Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non funziona come dici tu...se tu scrivi caxxate e te lo fanno notare non puoi dire di evitare di leggere, io leggo quasi tutto e rispondo solo se trovo qualche argomento di mio interesse o come nel tuo caso argomenti da spam, siccome io scrivo principalmente in spam ? evidente che mi inviti a nozze con i tuoi argomenti.
Rispondi nel merito perdi0;
Un partner sessuale l'anno ? da volubili o da ninfomani?
non dico il contrario eh.
dico solo che quando discuto con i miei amici (padri e non) esce spesso il discorso
<<quanti ca**i dovrebbe avere preso al massimo una donna per prenderla in considerazione come donna della vita?>>
beh.
il massimo (concesso dall'amico pi? aperto di vedute) ? UNO per ogni anno di sessualit? attiva. Supponendo (sempre in modo molto aperto di vedute) che ti si conceda un partner sessuale dai 14 anni ad oggi , dovresti essere a CINQUE.
se sei oltre. beh. ti sei data una risposta riguardo una normalit? accettabile da un uomo.
Ma questi sono discorsi che si fanno nei confessionali
Non funziona come dici tu...se tu scrivi caxxate e te lo fanno notare non puoi dire di evitare di leggere, io leggo quasi tutto e rispondo solo se trovo qualche argomento di mio interesse o come nel tuo caso argomenti da spam, siccome io scrivo principalmente in spam ? evidente che mi inviti a nozze con i tuoi argomenti.
Aaa ho capito...ok scrivo cazzate, contento?
Vedr? di non scriverne pi?.
Ehmm ehmm ... ma se hai picchiato i piedi per essere creduta femmina e poter scrivere in DDG ?
Lele, mi sa che non ? l'unico fake...in giro ce ne sono anche altri...ma non insisto su questo argomento...visto che l'ultima volta mi ? stato dato un ban di una settimana...
Lele, mi sa che non ? l'unico fake...in giro ce ne sono anche altri...ma non insisto su questo argomento...visto che l'ultima volta mi ? stato dato un ban di una settimana...
Per dirla tutta poco mi interessa se sei un fake o altro...certo ? che chi ti ha riammesso nel forum ci ha visto lungo, nel bene o nel male riesci a vivacizzarlo.
Comment