Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intendevo cazzate perch? come hai scritto ci sono cose molto peggiori nella vita, ovvio se parliamo di fiducia andiamo totalmente fuori dall'argomento.
Fino ad ora mai avuti VERI amici, intendo quelli con cui ti confidi anche perch? io sono una che le cose me le tengo dentro, cio? non sento mai il bisogno di sfogarmi anzi se lo faccio poi mi pento...
Cio? ne avevo uno fino poco tempo fa finch? non ha tirato fuori il vero lato di s?...
Si pu? essere amici, avere anche qualcosa in pi? ma in ogni caso mai si deve andare a sparlare della gente in giro...
Ylenia, scusa se sto per ripartire con la solita tiritera (ti chiedo scusa perch? se quel che sto per dirti e che in molti ti hanno gi? detto l'avessero detto a me alla tua et? cos? tente volte mi sarei gi? rotto il ***** ) ma..
Sei giovane
Alla tua et? ? difficile avere gi? degli amici su cui poter contare al 100% (a meno che non siano molto pi? grandi di te, forse) perch? n? tu n? loro avete vissuto abbastanza, forse.
Io stesso non avrei mai pensato che potesse accadermi ci? che mi ? accaduto e conseguentemente neppure come avrei potuto reagire...
Ho ancora qualcuno degli amici che conoscevo gi? alla tua et? ma, bench? nella cerchia dei miei amici storici, alla fine non sono quelli a cui ho confidato le cose pi? importanti dei miei momenti difficili...
Oddio, una delle due ragazze di cui sopra l'ho conosciuta proprio alla tua et?...approccio da parte mia poi...? una delle pochissime (2+1) persone alle quali mi verrebbe da raccontare tutto (come peraltro ho fatto per quel che ho potuto), fiducioso al 100%...
L'ho chiamata dopo quasi 5 anni e mi ? stata molto vicina...
P.S.: se sono qui a scrivere interrompendomi al lavoro ? anche perch? anche in questo momento mi sto sfogando in un certo senso...
Ylenia, scusa se sto per ripartire con la solita tiritera (ti chiedo scusa perch? se quel che sto per dirti e che in molti ti hanno gi? detto l'avessero detto a me alla tua et? cos? tente volte mi sarei gi? rotto il ***** ) ma..
Sei giovane
Alla tua et? ? difficile avere gi? degli amici su cui poter contare al 100% (a meno che non siano molto pi? grandi di te, forse) perch? n? tu n? loro avete vissuto abbastanza, forse.
Io stesso non avrei mai pensato che potesse accadermi ci? che mi ? accaduto e conseguentemente neppure come avrei potuto reagire...
Ho ancora qualcuno degli amici che conoscevo gi? alla tua et? ma, bench? nella cerchia dei miei amici storici, alla fine non sono quelli a cui ho confidato le cose pi? importanti dei miei momenti difficili...
Oddio, una delle due ragazze di cui sopra l'ho conosciuta proprio alla tua et?...approccio da parte mia poi...? una delle pochissime (2+1) persone alle quali mi verrebbe da raccontare tutto (come peraltro ho fatto per quel che ho potuto), fiducioso al 100%...
L'ho chiamata dopo quasi 5 anni e mi ? stata molto vicina...
P.S.: se sono qui a scrivere interrompendomi al lavoro ? anche perch? anche in questo momento mi sto sfogando in un certo senso...
Certamente non parlo di amico coetaneo, quelli non li prendo neanche in considerazione come gente di cui fidarsi...devono ancora maturare come d'altronde tutti i 19enni o teenager che siano...
Certamente non parlo di amico coetaneo, quelli non li prendo neanche in considerazione come gente di cui fidarsi...devono ancora maturare come d'altronde tutti i 19enni o teenager che siano...
Non ti sconcentrare al lavoro per?.
Non mi sto sconcentrando per questo.
Ho gi? la testa un p? per i fatti suoi ed ho bisogno di un'oretta di "cazzeggio" (diciamo meglio, di evasione) per non pensare a ci? a cui la testa sta andando per conto suo...per poi ritrovare la concentrazione...
Ho gi? la testa un p? per i fatti suoi ed ho bisogno di un'oretta di "cazzeggio" (diciamo meglio, di evasione) per non pensare a ci? a cui la testa sta andando per conto suo...per poi ritrovare la concentrazione...
Hai bisogno di evadere un po' dalla realt?...capita a tutti
Sino all'et? di 32 anni non ho mai creduto nell'amicizia disinteressata uomo/donna, per me se era una bella **** non poteva esistere amicizia senza scopo finale...
P.S.
Prevedo che anche questo 3d presto andra al cassonetto.
Lillo io porto le patatine e popcorn
ci pensi te alle bevande?
? un marchio registrato e va riprodotto correttamente
P.s. alla fin fine 4 chiacchere si sparano cazzate cosi irreali che ci si entra tanto per pigiare i tasti
In fondo vedo che anche yleniaoaoaoaoaoao ha la sua utilit?
Lele ascolta, visto il thread che hai aperto e quest'ultima tua allusione...
Se sai delle cose esplicite e comprovabili circa l'identit? di Ylenia non corrispondente a ci? che appare dille. Le allusioni fatte cos? non servono ad un kaiser e per me non ti fanno onore, aggiungo. Tanto varrebbe non dire nulla ed esporre le cose solo quando certe e non smentibili...
Comment