Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ok ma...ha 19 anni!! Magari le piace solo il forum, magari ? curiosa, magari le piace inserirsi in un mondo totalmente diverso dal suo usuale per "vedere l'effetto che fa"...che ne sai?
Noi giudichiamo con i nostri parametri da 30/40enni ed oltre, a volte...se penso a cosa avrei fatto io se ci fossero stati i social quando ero 19enne...
Qua ti sbagli, a me non interessa vedere l'effetto...io sono proprio cos?, se mi conosci lo vedrai. Sono una tipa che non si fa problemi a dire qualsiasi cosa.
Ylenia hai dato il tuo cell a mezzo forum (basta darlo ad uno solitamente) . Io fossi in te cambierei sim ed eviterei di dare dati tuoi a sconosciuti .
L'ho dato sapendo che poco tempo dopo l'avrei cambiato se no non l'avrei mica messo pubblico.
Qua ti sbagli, a me non interessa vedere l'effetto...io sono proprio cos?, se mi conosci lo vedrai. Sono una tipa che non si fa problemi a dire qualsiasi cosa.
Ho parlato per come avrei ragionato io alla tua et?, per?...Oh, ti giuro, son talmente testardo che per principio se capitassi a BS lo prenderei sto caff?! Ma tanto purtroppo a breve non capito...
Ho parlato per come avrei ragionato io alla tua et?, per?...Oh, ti giuro, son talmente testardo che per principio se capitassi a BS lo prenderei sto caff?! Ma tanto purtroppo a breve non capito...
Comment