Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clinton vs. Trump

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ma se quella maggioranza ti gira le spalle che fai? Ha ragione Larsen in fondo, il problema non sono tanto i politici, ma gli italiani...
    l'ultimo governo
    fini l'ha mollato dopo parecchi anni di fedelt? assoluta negli anni che hanno governato insieme non ho visto cose molto diverse

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by massimo motta View Post
      l'ultimo governo
      fini l'ha mollato dopo parecchi anni di fedelt? assoluta negli anni che hanno governato insieme non ho visto cose molto diverse
      Che te devo di, facciamo una rivoluzione Di politica non capisco un caxxo, ma vedo che nel mondo, ovunque ci siano i rossi, c'? il caos....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        veramente c'e' eccome

        quanto al farlo pagare ai messicani, contando che il governo messicano e' responsabile del mancato controllo dei suoi confini, ma anzi, pare agevolare chi tenta il salto di "la", non e' una cosa stupida.

        noi dovremmo far pagare i rimpatri dei clandestini dai paesi dai quali essi partono: turchia, libia, egitto, tunisia, albania, grecia.

        non vedo perche' il mancato controllo di un'altro stato sulle sue frontiere debba diventare un problema che viene pagato dai cittadini del paese che invece fa di tutto per tutelare i propri confini.
        Io c ho provato, se poi vuoi informarti Google is your friend...

        Il confine tra usa e Messico ? di pi? di 3000km, e il muro non so se ? di solo qualche centinaio di km o di poco pi? di 1000 ma di sicuro non copre lungo tutto il confine, ripeto Trump ? un anno o quello che ? che ne parla in campagna elettorale...

        E non ? stato finito anche perch? sicuramente a qualcuno negli usa veniva comodo che restasse aperto il confine...

        Sent from my ONE E1003 using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          sta buono che fini e' stato il primo voltagabbana... pur di prendersi una poltrona ha voltato le spalle alla sua storia.

          cmq ai tempi almeno i clandestini venivano chiamati clandestini, e si tento' pure di fare leggi adeguate e mirate ad arginare il fenomeno.
          leggi che, liberamente e in modo totalmente abusivo, la stessa magistratura decise di non applicare... la bossi-fini e' una legge che ha senso, se venisse applicata, ma qui basta il "nomignolo" per farla passare automaticamente da "legge sensata" a "legge razzista".

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by xrallyx View Post
            Io c ho provato, se poi vuoi informarti Google is your friend...

            Il confine tra usa e Messico ? di pi? di 3000km, e il muro non so se ? di solo qualche centinaio di km o di poco pi? di 1000 ma di sicuro non copre lungo tutto il confine, ripeto Trump ? un anno o quello che ? che ne parla in campagna elettorale...

            E non ? stato finito anche perch? sicuramente a qualcuno negli usa veniva comodo che restasse aperto il confine...

            Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
            ehm... poco piu' di 1000km vuol dire 1/3 del confine fortificato.
            non mi risulta ci siano fortificazioni tra usa e canada.
            se un confine fortificato si e' reso necessario, e voluto, ci sara' pure una ragione no?

            ma non capisco il problema: gli americani non vogliono che ci siano abusivi illegali sul loro territorio, visto che danneggiano tutti direttamente, un candidato propone di rafforzare le misure di prevenzione, e a te non sta bene?

            dico, in usa si lamentano di 500 mila clandestini l'anno, e sono 500 milioni di cittadini, da noi ne arrivano altrettanti, ma siamo 60 milioni di cittadini: prima di parlare delle politiche e delle pratiche di difesa del territorio di altri paesi, pensiamo a come stiamo invaccando questo.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by desmodannato View Post
              Che te devo di, facciamo una rivoluzione Di politica non capisco un caxxo, ma vedo che nel mondo, ovunque ci siano i rossi, c'? il caos....

              rivoluzioni a pancia piena non se ne fanno per adesso in italia stiamo ancora abbastanza bene


              non ? giusto che dici di non capire niente di politica hai la tua idea e devi esprimerla liberamente non c'? nulla di male

              Comment


              • Font Size
                #52
                certo che se ne fanno di rivoluzioni a pancia piena... la rivoluzione industriale, la silicon valley, l'industrializzazione...

                ma sono tutte cose che fanno girare le palle ai rossi, perche' portano soldi nelle tasche del popolo, e un popolo con le tasche e la pancia piena, non puo' essere controllato cosi' facilmente.

                inoltre, un popolo sicuro di se, orgoglioso, non tace su ogni sopruso che deve subire, ma si ribella, prima civilmente, poi se necessario con la forza.

                pensa un americano che si vede arrivare il messo di equitalia con l'ennesima cartella farlocca come mette piede sul prato di casa ti prende un calibro 45 in faccia

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  [QUOTE=Larsen_EE;10213946
                  ma sono tutte cose che fanno girare le palle ai rossi, perche' portano soldi nelle tasche del popolo, e un popolo con le tasche e la pancia piena, non puo' essere controllato cosi' facilmente.

                  [/QUOTE]


                  questi rossi o komunisti nostalgici che intralcino il progresso del nostro paese ultimamente sono una nicchia che se si mettono insieme tutti i frammenti dei vari gruppetti arrivano penso a un uno due percento


                  se segui il pd ? ben altro,chi votava fi non avra grosse difficolta a votarlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ma lascia stare i nostalgici che ho una famiglia di amici rifondaioli convinti... e non m'hanno saputo dire nulla sulla nuova "vocazione" di bertinotti (passato a CL ).

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      ehm... poco piu' di 1000km vuol dire 1/3 del confine fortificato.
                      non mi risulta ci siano fortificazioni tra usa e canada.
                      se un confine fortificato si e' reso necessario, e voluto, ci sara' pure una ragione no?

                      ma non capisco il problema: gli americani non vogliono che ci siano abusivi illegali sul loro territorio, visto che danneggiano tutti direttamente, un candidato propone di rafforzare le misure di prevenzione, e a te non sta bene?

                      dico, in usa si lamentano di 500 mila clandestini l'anno, e sono 500 milioni di cittadini, da noi ne arrivano altrettanti, ma siamo 60 milioni di cittadini: prima di parlare delle politiche e delle pratiche di difesa del territorio di altri paesi, pensiamo a come stiamo invaccando questo.
                      Se fosse stato necessario l'avrebbero finito non credi? Secondo te perch? l'hanno solo iniziato? Io avevo letto che esistono solo 160km di muro effettivo, ma ora non ho tempo di stare a cercare di pi?.

                      Ovviamente non mi sta bene se eleggono un pagliaccio megalomane razzista omofobo alla casa bianca, ? una cosa che dovrebbe far impallidire tutti...

                      Se uno ? un imprenditore di successo questo non vuol dire che debba o possa essere anche un buon politico che sappia fare il bene di qualcuno o qualcosa che non sia lui stesso

                      Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
                      Last edited by xrallyx; 08-06-16, 14:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by xrallyx View Post
                        Se fosse stato necessario l'avrebbero finito non credi? Secondo te perch? l'hanno solo iniziato? Io avevo letto che esistono solo 160km di muro effettivo, ma ora non ho tempo di stare a cercare di pi?.

                        Ovviamente non mi sta bene se eleggono un pagliaccio megalomane razzista omofobo alla casa bianca, ? una cosa che dovrebbe far impallidire tutti...

                        Se uno ? un imprenditore di successo questo non vuol dire che debba o possa essere anche un buon politico che sappia fare il bene di qualcuno o qualcosa che non sia lui stesso

                        Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
                        La norma ? che l'imprenditore sia tutto tranne che altruista ma questo non ditelo ai cittadini usa... gli italioti non fanno testo😂

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Io dico Trump.
                          Poi quello che succede succede...e se succede...si vede che ? ora che succeda.

                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by xrallyx View Post
                            Io c ho provato, se poi vuoi informarti Google is your friend...

                            Il confine tra usa e Messico ? di pi? di 3000km, e il muro non so se ? di solo qualche centinaio di km o di poco pi? di 1000 ma di sicuro non copre lungo tutto il confine, ripeto Trump ? un anno o quello che ? che ne parla in campagna elettorale...

                            E non ? stato finito anche perch? sicuramente a qualcuno negli usa veniva comodo che restasse aperto il confine...

                            Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
                            Avoja... i carrozziere, le tate e i giardinieri poi come fanno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Io dico Trump.
                              Poi quello che succede succede...e se succede...si vede che ? ora che succeda.

                              :gaen:
                              Pu? anche essere....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Io dico Trump.
                                Poi quello che succede succede...e se succede...si vede che ? ora che succeda.

                                :gaen:
                                Io dico che non abbiamo una terra di riserva per fare di queste cazzate... poi se siamo cos? imbecilli da estinguerci vuol dire che c'? lo meritiamo *****

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X