Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clinton vs. Trump

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io mi sento fottuto gi? m? m?...

    cmq. mi sa che hai pure ragione.... daje donaldo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      io non tifo... ma penso ai miei interessi... come europeo ho piu' convenienza a sperare che vinca trump, piuttosto di quell'altra femminazi.

      cmq, tho'... un video piuttosto pacato e comprensibile.

      https://youtu.be/BLJxb7sonc0
      Last edited by Larsen_EE; 08-06-16, 11:42.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        la cosa divertente, o meglio grottesca, e' che ovviamente qui arrivano caricature di trump manipolate come sempre...

        la clinton e' fuori di testa.... e' assimilabile alla nostrana boldrini.

        trump e' esattamente cio' di cui ha bisogno l'america, e non e' il coglione che la stampa europea disegna, garantito.

        dopo il fallimento del doppio mandato di obama, difficilmente i democratici vinceranno, a maggior ragione con una inutile come la clinton.

        mettetevi in testa che un coglione non costruisce un impero economico, lo so che sono 70 anni che vi dicono che i ricchi rubano e che vanno abbattuti... ma la rivoluzione d'ottobre e' iniziata con un tradimento e finita nel sangue, e' passato un secolo, mettevi in cuore in pace compagni: la sinistra ha fallito ovunque si sia posata, creato danni e poverta'.

        volete la femminazi che andra' a fare la guerra a putin? accomodatevi, ma preparate i bancali di acqua in bottiglia, e il generatore in cantina... perche' noi ci troviamo in mezzo.
        oppure volete uno che, coglionate dei giornali europei a parte, ha interesse esclusivo nella gestione interna degli usa?

        tra l'altro, visto che si "deve" tifare per forza, fate lo sforzo di andare a leggere direttamente cio' che dicono, o ascoltare, invece di leggere quella merda che ci propinano i giornalisti italiani... fidatevi, potreste stupirvi di quante cose con molto buon senso dice il parrucchino.

        ma lo so, vi ricorda berlusconi, e col bandana vi si annebbia la vista, vi ribolle il sangue e le orecchie si tappano... non e' colpa vostra... fa parte della manipolazione dei media.
        Una ragazza americana con cui ho chattato, che stimo parecchio, pur sostenendo un altro candidato ha detto (sorprendendomi) tra i due di preferire Trump.

        Ha detto "...far from perfect, but..."

        Comment


        • Font Size
          #19
          per noi italiani non fara nussuna differenza

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giova3419 View Post
            Una ragazza americana con cui ho chattato, che stimo parecchio, pur sostenendo un altro candidato ha detto (sorprendendomi) tra i due di preferire Trump.

            Ha detto "...far from perfect, but..."
            ah ma non mi dici nulla di nuovo... ho parecchi conoscenti negli states, non posso dire amici, ma gente con cui chiacchiero.

            a parte chi sta a ny o los angeles (e s.francisco), l'americano non e' un tifoso, si fa i conti in tasca, e fa cio' che gli conviene, giustamente.

            una che arriva e dice "vi tolgo parte di cio' che vi sudate e vi siete conquistati per darlo ad altri senza alcun merito", fa salire la pressione a qualsiasi americano, immigrati regolari compresi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              la cosa divertente, o meglio grottesca, e' che ovviamente qui arrivano caricature di trump manipolate come sempre...

              la clinton e' fuori di testa.... e' assimilabile alla nostrana boldrini.

              trump e' esattamente cio' di cui ha bisogno l'america, e non e' il coglione che la stampa europea disegna, garantito.

              dopo il fallimento del doppio mandato di obama, difficilmente i democratici vinceranno, a maggior ragione con una inutile come la clinton.

              mettetevi in testa che un coglione non costruisce un impero economico, lo so che sono 70 anni che vi dicono che i ricchi rubano e che vanno abbattuti... ma la rivoluzione d'ottobre e' iniziata con un tradimento e finita nel sangue, e' passato un secolo, mettevi in cuore in pace compagni: la sinistra ha fallito ovunque si sia posata, creato danni e poverta'.

              volete la femminazi che andra' a fare la guerra a putin? accomodatevi, ma preparate i bancali di acqua in bottiglia, e il generatore in cantina... perche' noi ci troviamo in mezzo.
              oppure volete uno che, coglionate dei giornali europei a parte, ha interesse esclusivo nella gestione interna degli usa?

              tra l'altro, visto che si "deve" tifare per forza, fate lo sforzo di andare a leggere direttamente cio' che dicono, o ascoltare, invece di leggere quella merda che ci propinano i giornalisti italiani... fidatevi, potreste stupirvi di quante cose con molto buon senso dice il parrucchino.

              ma lo so, vi ricorda berlusconi, e col bandana vi si annebbia la vista, vi ribolle il sangue e le orecchie si tappano... non e' colpa vostra... fa parte della manipolazione dei media.
              Basterebbe capire sto concetto, per altro pure abbastanza elementare, per dare una svolta al disastro che c'? qui in Italia e in mezza Europa...

              Comment


              • Font Size
                #22
                piu' che un concetto, e' lo stato dei fatti.

                trump non ha ereditato il suo impero, come chesso', gli elkan qui... ha costruito cio' che ha, e per farlo in un mercato competitivo come quello americano, devi avere non solo le palle, ma anche capacita' non comuni.
                il culo ti aiuta una volta, forse due nella vita, ma non tiene in piedi un impero economico da solo.

                ma fanno paura alla sinistra le persone del genere, perche' sono indipendenti, se la sanno cavare, cio' che fanno ha sempre un obiettivo...
                loro preferiscono gli spiantati facilmente manovrabili, meglio ancora se riescono a farli sentire importanti... vedi gli operai prima, gli intellettuali dopo...
                manco gli attori ormai in italia superano lo sbarramento della tessera di partito: o sei con loro, o non lavori.

                hanno fatto fuori cecchi gori, un po' perche' era un po' pirla (e' il vecchio che aveva costruito la ricchezza), ma soprattutto perche' indipendente: lavorava molto col cinema che conta, quello anglosassone e americano in particolare, e questo era fuori dal loro controllo.

                berlusconi, un'uomo che ha costruito la propria ricchezza e il proprio potere, non influenzabile, non controllabile.. hanno avuto bisogno dell'europa per farlo fuori.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Basterebbe capire sto concetto, per altro pure abbastanza elementare, per dare una svolta al disastro che c'? qui in Italia e in mezza Europa...

                  spiega qui in italia chi bisogna votare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by massimo motta View Post
                    spiega qui in italia chi bisogna votare?
                    casa pound?
                    al momento sono gli unici a non avere mani in pasta nella finanza, nelle coop e minchiate simili.

                    non ti piace la risposta? allora vota pd...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io guardo spesso per diletto e per migliorare l'inglese, video dei vari onemanshow americani... Ce ne sono veramente tanti, tutti di ottimo livello... E ancora non ho trovato uno dei conduttori che non critichi in modo esagerato Trump, che non lo perculi in tutti i modi possibili immaginabili, che non faccia ascoltare tutte le porcherie che dice... Si sono esposti pi? o meno tutti in prima persona nel contro lui... .

                      Cio? non so se vi rendete conto, Trump vorrebbe erigere un muro tra usa e Messico.... No fare pi? entrare musulmani... Anche i residenti se escono per vacanze al ritorno potrebbero non essere pi? fatti entrare... Ecc

                      ? solo uno furbo che cavalca l'onda dell'odio che ormai ? ovunque... Bisogna evitare come la peste persone cos?

                      Io speravo in Sanders
                      Last edited by xrallyx; 08-06-16, 12:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        e non dirmi i grillominkia eh... che adesso hanno pure la finanziaria personale, finanziata dagli aderenti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          piu' che un concetto, e' lo stato dei fatti.

                          trump non ha ereditato il suo impero, come chesso', gli elkan qui... ha costruito cio' che ha, e per farlo in un mercato competitivo come quello americano, devi avere non solo le palle, ma anche capacita' non comuni.
                          il culo ti aiuta una volta, forse due nella vita, ma non tiene in piedi un impero economico da solo.

                          ma fanno paura alla sinistra le persone del genere, perche' sono indipendenti, se la sanno cavare, cio' che fanno ha sempre un obiettivo...
                          loro preferiscono gli spiantati facilmente manovrabili, meglio ancora se riescono a farli sentire importanti... vedi gli operai prima, gli intellettuali dopo...
                          manco gli attori ormai in italia superano lo sbarramento della tessera di partito: o sei con loro, o non lavori.

                          hanno fatto fuori cecchi gori, un po' perche' era un po' pirla (e' il vecchio che aveva costruito la ricchezza), ma soprattutto perche' indipendente: lavorava molto col cinema che conta, quello anglosassone e americano in particolare, e questo era fuori dal loro controllo.

                          berlusconi, un'uomo che ha costruito la propria ricchezza e il proprio potere, non influenzabile, non controllabile.. hanno avuto bisogno dell'europa per farlo fuori.
                          Non c'? che da quotarti

                          Vidi l'ultima puntata di Virus, ospite c'era Berlusconi, mi ha impressionato ancora una volta la sua pacatezza, la sua visione globale delle cose, le idee "pratiche" per la soluzione di problemi, un uomo che sa come gira il mondo e come si ha a che fare con chi conta, la perfetta antitesi dei rossi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by massimo motta View Post
                            spiega qui in italia chi bisogna votare?
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            casa pound?
                            al momento sono gli unici a non avere mani in pasta nella finanza, nelle coop e minchiate simili.

                            non ti piace la risposta? allora vota pd...
                            Touch?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by xrallyx View Post
                              Io guardo spesso per diletto e per migliorare l'inglese, video dei vari onemanshow americani... Ce ne sono veramente tanti, tutti di ottimo livello... E ancora non ho trovato uno dei conduttori che non critichi in modo esagerato Trump, che non lo perculi in tutti i modi possibili immaginabili, che non faccia ascoltare tutte le porcherie che dice... Si sono esposti pi? o meno tutti in prima persona nel dissociarsi...

                              Cio? non so se vi rendete conto, Trump vorrebbe erigere un muro tra usa e Messico.... No fare pi? entrare musulmani... Anche i residenti se escono per vacanze al ritorno potrebbero non essere pi? fatti entrare... Ecc

                              ? solo uno furbo che cavalca l'onda dell'odio che ormai ? ovunque... Bisogna evitare come la peste persone cos?

                              Io speravo in Sanders
                              notizia per te: il muro c'e' gia'... ed e' difeso non solo dalla polizia di frontiera, ma anche direttamente da ronde di cittadini.
                              gli islamici, e' inutile negarlo (ed e' pure una coglionata), al momento sono un problema non da poco...

                              non si tratta di odio, si tratta di tutelare chi si trova nei confini nazionali regolarmente e leggittimamente.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                casa pound?
                                al momento sono gli unici a non avere mani in pasta nella finanza, nelle coop e minchiate simili.

                                non ti piace la risposta? allora vota pd...

                                parecchio di nicchia,fra qualche anno potrebbe diventare maggioranza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X