Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il miglior 1000 pre-elettronica
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View Postero incaSSato con Lele e volevo maltrattarlo un po..
comunque si anche quello ? un parametro da bar..
per? sai vedere una panigale lucida fiammante senza nemmeno un moscerino appiccicato sulle carene,jeans aderenti,scarpe ginniche firmate e gomme spiattellate,se non ? quello un fondamentale parametro da bar..
Nelle mutande per?
sent from my lg l9 using tapatalk
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostEdoardo,chiedo scusa a nome di dihart che ti sta rovinando il thread con lo spam,ma sai devi perdonarlo,ha 38 anni ma l'encefalo fermo nel 1991..
Ahahah tranquilli un po' di cazzeggio off topic non credo uccida nessuno [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Edoardo10R View PostIl Fireblade 2008 come lo collocate? Aveva gi? elettronica?
Piuttosto mi ri-quoto riproponendo questa domanda.
Se non erro quel CBR fu il primo della serie "1000cc grandi come 125cc" quindi in qualche modo ha lasciato il segno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Edoardo10R View PostPiuttosto mi ri-quoto riproponendo questa domanda.
Se non erro quel CBR fu il primo della serie "1000cc grandi come 125cc" quindi in qualche modo ha lasciato il segno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Edoardo,una domanda,ma hai aperto la discussione perch? vuoi cambiare il tuo zx 2005 e non digerisci l'elettronica?..Last edited by gianninettis; 09-06-16, 19:17.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostEdoardo,una domanda,ma hai aperto la discussione perch? vuoi cambiare il tuo zx 2005 e non digerisci l'elettronica?..
Mai! [emoji1] Il mio 10R ce l'ho da febbraio e non lo cambierei con nessun'altra moto!!! [emoji1303][emoji1]
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Per me una moto senza elettronica ? quella che, oltre a non avere i vari TC, Quickshift ecc ecc, non ha nemmeno le mappe motore e, all'estremo. Stante questi parametri, divido tra 2C e 4C. Tra le prime, per me la migliore ? la RSV 1000. Le mancavano 30-35 cv rispetto alle migliori 1000 a 4C dell'epoca (2005-2007), ma telaio e sospensioni (la Factory) erano una goduria. In tema di 4C invece, lo ZX-10R lo colloco in cima alla classifica.
Venendo a modelli pi? recenti ed ancora privi di praticamente tutta l'elettronica, che mi dite, della RC8R? Io ne sono follemente innamorato!Last edited by Gianluca Salina; 10-06-16, 12:18.
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostPer me una moto senza elettronica ? quella che, oltre a non avere i vari TC, Quickshift ecc ecc, non ha nemmeno le mappe motore e, all'estremo. Stante questi parametri, divido tra 2C e 4C. Tra le prime, per me la migliore ? la RSV 1000. Le mancavano 30-35 cv rispetto alle migliori 1000 a 4C dell'epoca (2005-2007), ma telaio e sospensioni (la Factory) erano una goduria. In tema di 4C invece, lo ZX-10R lo colloco in cima alla classifica.
Venendo a modelli pi? recenti ed ancora privi di praticamente tutta l'elettronica, che mi dite, della RC8R? Io ne sono follemente innamorato!
grandissima trazione,motore che spinge sempre e ciclistica sana come KTM sa fare
Comment
X
Comment