Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Italia ci si ammazza sempre meno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Jeanne View Post
    ....sempre migliori e pi? sensate delle tue sugli allevamenti....
    Forse perch? anche nel caso in oggetto: omicidio di una donna da parte di un uomo pi? forte o soltanto pi? incline all'aggressivit? di tipo fisico, ignori completamente la biologia e le sue origini...
    Ma vabb? parlare di natura e di eden che ? un mito ancestrale e troppo strutturato nelle menti primitive quindi difficile da sradicare .... ne sono pienamente consapevole, lo accetto e vado avanti. Prima o poi anche le sacche d'ignoranza scompariranno... spero[emoji6]

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by rna View Post
      Forse perch? anche nel caso in oggetto: omicidio di una donna da parte di un uomo pi? forte o soltanto pi? incline all'aggressivit? di tipo fisico, ignori completamente la biologia e le sue origini...
      Ma vabb? parlare di natura e di eden che ? un mito ancestrale e troppo strutturato nelle menti primitive quindi difficile da sradicare .... ne sono pienamente consapevole, lo accetto e vado avanti. Prima o poi anche le sacche d'ignoranza scompariranno... spero[emoji6]
      Giustificare la violenza ricorrendo alla biologia... proprio nella terra dei sogni vivi... ma v?, v?...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Sarebbe bello vedere anche i dati americani... visto che li in molti hanno un'arma e quindi posso autodifendersi :gaen:
        Sono sicuro che in proporzione ? di gran lunga inferiore il loro numero di morti rapportato ai nostri :gaen::gaen:
        Last edited by LucaDB6; 29-06-16, 07:21.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Jeanne View Post
          Giustificare la violenza ricorrendo alla biologia... proprio nella terra dei sogni vivi... ma v?, v?...
          Ignori la biologia ed anche la lingua italiana... complimenti!
          Dove e quando avrei giustificato la violenza? Comprendere i meccanismi non vuol dire giustificarli, sallo.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Sarebbe bello vedere anche i dati americani... visto che li in molti hanno un'arma e quindi posso autodifendersi :gaen:
            Sono sicuro che in proporzione ? di gran lunga inferiore il loro numero di morti rapportato ai nostri :gaen::gaen:
            Purtroppamente a causa delle leggi carogna che limitano il possesso delle armi d'assalto e di carri armati per uso personale in alcuni stati i morti sono elevati...
            Mio *** quando impareranno che i bazooka sono necessari per difendere i bambini!😂😂😂😂😂

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Jeanne View Post
              No!!! Assolutamente no!!!
              Mi ha fatto un p? tristezza l'immagine di queste donne che descrivevi. Mi ? tornata in mente la mia bisnonna che voleva imparare a scrivere e far di conto ma i genitori non volevano.
              Infatti , mi fanno tenerezza quelli che sostengono che una volta la gente era pi? brava....... Una volta si bastonavano a sangue ad ogni occasione per il semplice motivo di appartenere ad una borgata invece di un'altra, affittavano i figli ad altre famiglie per il pascolo , e questi mangiavano gli avanzi sui gradini di casa e dormivano nella stalla. Quando il capofamiglia voleva trom.bare si trombava e guai a dire di no , e le ragazze non si sognavano di uscire da sole, perch? il primo che le incontrava allungava le mani a piacimento e zitte.
              Se qualcuno faceva uno sgarro alla persona sbagliata, magari poi spariva e non lo si ritrovava mai pi? , e nessuno andava in giro a fare domande,.......
              E non parliamo del 1300 , basta tornare ai primi anni del secolo scorso...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by rna View Post
                Ignori la biologia ed anche la lingua italiana... complimenti!
                Dove e quando avrei giustificato la violenza? Comprendere i meccanismi non vuol dire giustificarli, sallo.
                Sulla biologia non mi esprimo, per?, in merito alla lingua italiana mi permetto di fare sommessamente notare che la frase di seguito:

                Originally posted by rna View Post
                Forse perch? anche nel caso in oggetto: omicidio di una donna da parte di un uomo pi? forte o soltanto pi? incline all'aggressivit? di tipo fisico, ignori completamente la biologia e le sue origini...

                ...
                semplicemente non ha senso. In italiano, eh...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Bulun View Post
                  Infatti , mi fanno tenerezza quelli che sostengono che una volta la gente era pi? brava....... Una volta si bastonavano a sangue ad ogni occasione per il semplice motivo di appartenere ad una borgata invece di un'altra, affittavano i figli ad altre famiglie per il pascolo , e questi mangiavano gli avanzi sui gradini di casa e dormivano nella stalla. Quando il capofamiglia voleva trom.bare si trombava e guai a dire di no , e le ragazze non si sognavano di uscire da sole, perch? il primo che le incontrava allungava le mani a piacimento e zitte.
                  Se qualcuno faceva uno sgarro alla persona sbagliata, magari poi spariva e non lo si ritrovava mai pi? , e nessuno andava in giro a fare domande,.......
                  E non parliamo del 1300 , basta tornare ai primi anni del secolo scorso...
                  Tutto verissimo la vita dev'essere stata tutt'altra cosa rispetto a quella che conduciamo noi oggi, difficile da immaginare, almeno per me..
                  ma forse nei nostri giorni la violenza si ? solo trasferita ad altri livelli... non ? sparita

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Sulla biologia non mi esprimo, per?, in merito alla lingua italiana mi permetto di fare sommessamente notare che la frase di seguito:



                    semplicemente non ha senso. In italiano, eh...
                    Sar? strano ma per me ? chiarissima, significa che i motivi biologici che hanno portato a avere un maschio pi? forte ed fisicamente aggressivo sono completamente ignoti alla persona che ha fatto quello strampalato intervento privo di qualsiasi fondamento scientifico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by rna View Post
                      Sar? strano ma per me ? chiarissima, significa che i motivi biologici che hanno portato a avere un maschio pi? forte ed fisicamente aggressivo sono completamente ignoti alla persona che ha fatto quello strampalato intervento privo di qualsiasi fondamento scientifico.
                      Freud , almeno nelle sue basilari fondamenta , potrebbe spiegarti bene .

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Sulla biologia non mi esprimo, per?, in merito alla lingua italiana mi permetto di fare sommessamente notare che la frase di seguito:



                        semplicemente non ha senso. In italiano, eh...

                        ...occhio che ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Jeanne View Post
                          ...occhio che ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza....
                          Certo tu continua a ciacolare che solo quello ti riesce bene[emoji6]

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Jeanne View Post
                            ...occhio che ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza....
                            Originally posted by rna View Post
                            Certo tu continua a ciacolare che solo quello ti riesce bene[emoji6]
                            Leggo discordia tra di voi e questo mi duole

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Freud , almeno nelle sue basilari fondamenta , potrebbe spiegarti bene .
                              Io parlo del PERCH? il maschio nella nostra specie ? pi? robusto ed aggressivo fisicamente della femmina

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by rna View Post
                                Io parlo del PERCH? il maschio nella nostra specie ? pi? robusto ed aggressivo fisicamente della femmina
                                Accade anche nei pesci . Ieri sera uno dei miei due scalari mi voleva mordicchiare la mano perch? trafficavo vicino alla sua femmina . Il cane maschio che abbiamo per casa arriva abbaiandomi se rimprovero la cagnolina che abbiamo per casa e che ? la SUA femmina intoccabile peggio di un politico .

                                La superiorit? fisica nel maschio ? biologicamente presente principalmente per la tutela e difesa della prole e della compagna , per poter procurare cibo alla proble ed alla madre dei pargoli .

                                Questo ? il mio punto di vista (differente dal tuo)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X