Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi e' convinto che basti essere un medico...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    In passato, mi e capito di avere un medico di famiglia omeopata.....Periodo in cui ero in preparazione per una gara (circa tre mesi prima).
    All'epoca, era quasi un tutto fai da te, escludendo la preparazione atletica in palestra, mi allenavo anche in un piccolo garage........Conclusione, ebbi prima della gara un forte stress fisico, dolori e bruciori muscolari per tutto il corpo.
    Mi sono affidato a questo genio omeopata, atttribuendo questa problematica ad un discorso emotivo, somministrandomi acqua fresca senza alcun risultato.
    Raga', quando stai male, servono i veri medici e le vere medicine non ci sono caxxi
    Comunque......
    Come di consueto e come spesso accade, il solito fancaxxista gnucco, con le sue solite, scontate, insignifcanti e inuitli perle, sposta spesso l'attenzione su di esso e non sulla reale problematica esposta in questo thread.
    Vorrebbe dimostrare che lui le cose le sa ed e' intelligente..........vorrebbe
    Last edited by flaga; 14-07-16, 17:18.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      si, infatti vedo tantissimi disoccupati sani come pesci
      no lavoro, no stress

      che lo stress faccia insorgere determinati disturbi, non ci sono dubbi... cosi' come il poco sonno, che in genere e' associato anche allo stress.

      il fatto e' che se lo stress si considera oggi una vera e propria malattia, con tanto di cure farmacologiche, allora io voglio una qualche sorta di "pensione di invalidita'" da stress

      Avoja....infatti non esiste cura se non quella di ritrovare dentro se stessi equlibrio e serenit?, cercando di arrivare alla fonte di quello che lo provoca e possibilmente debellarlo...

      Per? una sana alimentazione (sai quella che intendo ) pu? aiutare molto....? dimostrato come alcuni cibi innalzino maggiormante ansia e nervosismo...

      Originally posted by flaga View Post
      In passato, mi e capito di avere un medico di famiglia omeopata.....Periodo in cui ero in preparazione per una gara (circa tre mesi prima).
      All'epoca, era quasi un tutto fai da te ed esclusa la preparazione atletica in palestra, mi allenavo anche in un piccolo garage........Conclusione, ebbi prima della gara un forte stress fisico, dolori e bruciori muscolari per tutto il corpo.
      Mi sono affidato a questo genio omeopata, atttribuendo questa problematica ad un discorso emotivo, somministrandomi acqua fresca senza alcun risultato.
      Raga', quando stai male, servono i veri medici e le vere medicine non ci sono caxxi
      Comunque......
      Come di consueto il solito fancaxxista gnucco, con le sue solite, scontate, insignifcanti e inuitli perle, sposta spesso l'attenzione su di esso e non sulla reale problematica esposta in questo thread.
      Vorrebbe dimostrare che lui le cose le sa ed e' intelligente..........vorrebbe
      7

      come sempre sempre OT con il tuo solito flame

      In merito ai tuoi bruciori, sei sicuro non si siano propagati dal punto dove ti brucia 365 giorni all'anno....chiedo eh
      Last edited by Nigel76; 14-07-16, 17:21.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non ? un flame, la discussione sta degenerando in un Off Topic clamoroso

        il topic riguarda un ciarlatano titolato e qualcuno cerca di portare il discorso sulla solita lagna "mangia sano"

        comunque il principio che vale ? sempre lo stesso, cos? come si chiedono pi? preventivi prima di fare un acquisto, quando c'? la vita di mezzo ? bene sentire pi? campane. Un mio collega per sopravvivere ad un linfoma ha dovuto girare mezza italia prima di trovare quello competente che azzeccasse la diagnosi (e la cura)

        ma c'? qualcuno invece che di campana preferisce ascoltarne una sola, purch? confermi le sue convinzioni

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          scherzi? se ci fosse uno solo di questi "disperati" che sopravvive con la cura del bicarbonato, o una cura omeopatica, sarebbe l'invasione dei link su facebook... e subito dopo sui giornali.... roba che "l'orgoglio vegan" al confronto e' una chiacchierata da bar sport
          No nn scherzo, ? proprio cos?

          Il tribunale si pronuncia, bimbo torna vegano – TagPress.it

          Ognuno ha le sue convinzioni ed opinioni... Poi ogni tanto intervengono tribunali a metter ordine

          Come ogni tanto la notizia fa clamore mediatico e vien sfruttata se nn alterata proprio per questo... Ogni tanto no

          Ogni volta succede qualcosa che va contro i principi della medicina tradizionale... Non si sa perch? nn si viene a sapere
          Last edited by arabykola; 15-07-16, 08:21.

          Comment


          • Font Size
            #20
            tutto regolare nel paese dove i tribunali decidono sulla salute ed i processi li fa barbara d'urso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              tutto regolare nel paese dove i tribunali decidono sulla salute ed i processi li fa barbara d'urso
              Beh ovvio

              Se il tribunale va contro le tue CONVINZIONI ? barbara durso, se no son bravi e giusti... E compare sui giornali infatti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola View Post
                No nn scherzo, ? proprio cos?

                Il tribunale si pronuncia, bimbo torna vegano – TagPress.it

                Ognuno ha le sue convinzioni ed opinioni... Poi ogni tanto intervengono tribunali a metter ordine

                Come ogni tanto la notizia fa clamore mediatico e vien sfruttata se nn alterata proprio per questo... Ogni tanto no

                Ogni volta succede qualcosa che va contro i principi della medicina tradizionale... Non si sa perch? nn si viene a sapere

                lo quoto cosi rimane....

                volevo rispondere di l? ma poi lele ha chiuso giustamente il topic..

                non sai nemmeno leggere quello che c'? scritto .....l avvocato vegano tira l acqua al suo mulino....come te...

                e nemmeno ti accorgi che quella sentenza l ho pubblicata IO nell altro post chiuso 3gg fa....ed il senso ? completamente diverso..ah si..voi leggete tutto e capite tutto...e rispondete a tono.....

                tu e nikola fareste meglio ad andare da qualche bravo psichiatra....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Vado sulla fiducia, come con la vit D?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Beh ovvio

                    Se il tribunale va contro le tue CONVINZIONI ? barbara durso, se no son bravi e giusti... E compare sui giornali infatti
                    io non son convinto di niente, se non del fatto che di salute, nutrizione vaccini ecc. devono parlare i medici e non gli ingegneri gli avvocati o i tribunali o gli espertoni da forum

                    se il parere del mio medico "mi puzza" chiedo ad altri tre medici, non alle menti eccelse del web

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Concordo

                      Ma ho la sensazione che se imvece di morire fosse guarito, nessuno ne sarebbe venuto a conoscenza
                      Il metodo a doppio cieco serve proprio per valuate l'efficacia di un trattamento a livello statistico. Se non si vuole sottoporre il proprio trattamento al doppio cieco qualche motivo ci sar?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Vado sulla fiducia, come con la vit D?
                        vi pure a controllare...

                        come vedi...quando dici o posti stupidaggini...ribalti le frittate...e fai lo slalom

                        controlla pure..? una sentenza postata sul corriere.it

                        sei talmente sbruffone da insultare a go go ..e poi attaccarti ad incomprensioni...per giustificare presunte superiorit?.....

                        ripeto..vai da uno bravo...e impara a comprendere quello che leggi..ma dovresti studiare...e non ? il tuo forte

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Certo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by macicca View Post
                            Il metodo a doppio cieco serve proprio per valuate l'efficacia di un trattamento a livello statistico. Se non si vuole sottoporre il proprio trattamento al doppio cieco qualche motivo ci sar?.
                            lascia stare macicca....l omeopatia viene passata dalla mutua in francia per un solo motivo..costa meno dello psicologo...

                            gli studi ci sono...sopra i 22/25 anni non funziona..? effetto placebo..

                            cmq proprio perch? i corpi sono differenti in molti aspetti.e non tutti i farmaci funzionano o hanno effetti collaterali lievi/gravi....si dividono i farmaci ufficiali in 5 categorie..

                            il numero 5 ? il farmaco che non si pu? contestare...funziona sempre...l unico a livello 5 ? l insulina....per darti un idea di quanto complicata sia la materia

                            ci sono tanti farmaci che "funzionano" solo sul 60/70% degli umani.e non vengono messi in commercio purtroppo...

                            (poi non apriamo diatribe sulle cause farmaceutiche che sono tutte cattive etc...lo sono..ma fanno anche cose "giuste" guadagnandoci uno sproposito......)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Certo
                              e allora..fai la ricerca delle 2 sentenze e postale..dai..fai vedere quanto sei bravo..non nasconderti dietro faccine perculatorie

                              vai oltre a postare qualche link...sei laureato giusto..?!?!

                              mostraci quello che sai fare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mano View Post
                                lascia stare macicca....l omeopatia viene passata dalla mutua in francia per un solo motivo..costa meno dello psicologo...



                                gli studi ci sono...sopra i 22/25 anni non funziona..? effetto placebo..



                                cmq proprio perch? i corpi sono differenti in molti aspetti.e non tutti i farmaci funzionano o hanno effetti collaterali lievi/gravi....si dividono i farmaci ufficiali in 5 categorie..



                                il numero 5 ? il farmaco che non si pu? contestare...funziona sempre...l unico a livello 5 ? l insulina....per darti un idea di quanto complicata sia la materia



                                ci sono tanti farmaci che "funzionano" solo sul 60/70% degli umani.e non vengono messi in commercio purtroppo...



                                (poi non apriamo diatribe sulle cause farmaceutiche che sono tutte cattive etc...lo sono..ma fanno anche cose "giuste" guadagnandoci uno sproposito......)


                                Io sarei gi? morto due volte senza cause farmaceutiche [emoji16][emoji16][emoji16]


                                Inviato dal mio trono di ceramica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X