Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi e' convinto che basti essere un medico...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mano View Post
    e allora..fai la ricerca delle 2 sentenze e postale..dai..fai vedere quanto sei bravo..non nasconderti dietro faccine perculatorie

    vai oltre a postare qualche link...sei laureato giusto..?!?!

    mostraci quello che sai fare
    Dovrei?
    Tu hai ammesso la kazzata della vit D?

    Ma manco morto... Mentre io aprii scrivendo: vi prego ditemi e una bufala.. Sta scritto eh

    Se tu mi dici ? una bufala, bene ? una bufala.

    Non serve studiare per imparare il buon senso sai... O ce l hai o sei mano
    Last edited by arabykola; 15-07-16, 09:28.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mandamele in pvt le sentenze, nn le trovo col cel

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by arabykola View Post
        Dovrei?
        Tu hai ammesso la kazzata della vit D?

        Ma manco morto... Mentre io aprii scrivendo: vi prego ditemi e una bufala

        Se tu mi dici ? una bufala, bene ? una bufala

        Non serve studiare per imparare il buon senso sai... O ce l hai o sei mano
        ..quale cazzata scusa ?!?! sulla vitamina d?!?!

        io ho scritto che nel dopoguerra si faceva bere latte ai bambini in italia e in tutta europa...dando per scontato che era l elemento chiave ( contenuto vitamina d b12 e calcio il tutto a bassissimo costo...) per dare una buona nutrizione correlata al rachitismo e denutrizione...perch? si poteva somministrare tutti i giorni..in centro africa hanno tutto il sole che vogliono ma non hanno la somministrazione di minerali e vitamine..( lo so anche io che la vitamina d la produciamo nel nostro corpo..lo si studia alle medie e superiori..ma certe cose le d? per scontate..lo scrivo ancora una volta...) e anch eli si cerca di portare latte in polvere da dare ai bambini..

        ? il migliore alimento del mondo da dare ai bambini?!?! boh...costa poco e risolve al 90% il problemi?!? si..e allora usiamolo..fine della storia...

        tu arrivi con l olio di merluzzo....arrivato in italia negli anni 70 e dal costo proibitivo dello stesso..facendo intendere che ? meglio quello o altro postato da te.....

        vedi tu....il mio ragionamento nel contesto era corretto..come il dare per scontato che definivi infimo il latte come portatore di vitamina di e alimento per il rachitismo.


        io CONTROLLO cio che scrivo..e potresti farlo anche tu...senza insultare ogni 5m in base al link che trovi...

        poi non mi interessa continuare la diatriba..

        ripeto perch? siete qui tu e nikola? andate nei siti dei 100% carnivori e diffondete il verbo li

        Comment


        • Font Size
          #34
          Con cosa sono arrivato io? Olio di merluzzo?



          Controlli quello che scrivi? Controlla meglio allora

          Ma per favore ...ci rinuncio
          Last edited by arabykola; 15-07-16, 09:46.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by arabykola View Post
            Mandamele in pvt le sentenze, nn le trovo col cel
            non le trovi per un semplice motivo....sono tutte aberrate dai giornalisti pro o contro vegani

            vai nel 3d chiuso di 90 pagine e la trovi postata integralmente..da me.

            ma t ela faccio breve..

            2 genitori "vegani"( senza la necessaria preparazione ...come ? normale che sia..visto la quantit? di link stupidi in giro..e la moda..) svezzano cosi il loro figlio...il padre rinnega il veganismo dopo la separazione e vedendo il figlio sottopeso ,causa moglie che NON VUOLE INTEGRARE la dieta vegana come da suggerimento di pediatri,pure vegani etc..fa ricorso al tribunale e dopo controlli medici,che confermano la deutrizione e i problemi del piccolo, e sentita la pazza madre di turno..viene imposto a scuola come nella vita privata di mangiare di tutto sotto controllo medico.....

            la madre..anni dopo... ,dopo che il figlio tramite i controlli scopre l intolleranza al lattosio nel momento di frequentare la scuola, si oppone al primo provvedimento assistita dall avvocato vegano....la seconda corte ,dopo che la madre si impegna a far integrare di tutti i principi nutritivi la dieta vegana ,come pure consigliato dall associazione vegana , e sentito il minore e il padre , i vari periti medici,revoca la sentenza restrittiva sull alimentazione vegana,e da la possibilit? di mangiare come vuole ...ma sotto il controllo medico da effettuare ogni tot. mesi. pi? analisi sangue e la somministrazione di integratori.


            scritta cosi ...ha un senso mooolto diverso ..

            ma fate vobis..buone cose a tutti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by arabykola View Post
              Con cosa sono arrivato io? Olio di merluzzo?



              Controlli quello che scrivi? Controlla meglio allora

              Ma per favore ...ci rinuncio


              ecco vedi....perculi ,offendi ogni 2 per 3.... inneggi a veder morire la gente..perch? sei superiore...fai tu..

              cmq ti saluto e ti auguro di trovare buone verdure per le vacanze in puglia..

              ah...non leggo ioe non comprendo...perch? invece tu..visto che la sentenza ? postata, perch? non te ne ricordi dopo solo 3gg e io si.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                No
                Li nn c? nessuna offesa
                Mai parlato di merluzzo : Sbagli pure tu, ti do questa notizia
                Dirti che sbagli non ? perculare

                Passo e chiudo
                Last edited by arabykola; 15-07-16, 10:09.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by arabykola View Post
                  No
                  Li nn c? nessuna offesa
                  Mai parlato di merluzzo : Sbagli pure tu, ti do questa notizia
                  Dirti che sbagli non ? perculare

                  Passo e chiudo

                  se l dici tu..che nemmeno sai cercare...qualcosa in internet..avri il cell in modalita vegana .

                  leggi qui ...? di parte..ma si capisce meglio...una cosa durata anni....quasi come l ho scritta io.. e mi scuso subito per errori fatti sia mai che mi si additi qualche concetto non ben espresso...

                  Dieta vegana autorizzata dal Tribunale di Monza alla mensa scolastica per un bambino di 8 anni, ma con controlli medici periodici e le necessarie integrazioni. La decisione dei giudici accoglie il ricorso della madre vegana contro l'obbligo, stabilito in una precedente sentenza del Tribunale per i minorenni di Milano, che prevedeva il pasto regolare (onnivoro) a scuola, come richiesto dal padre non pi? in accordo con le scelte alimentari materne.

                  Il decreto appena varato dal tribunale brianzolo (n. 10984 del 5 luglio 2016), pur favorevole alla mamma, dispone in particolare verifiche semestrali in ospedale sulla crescita nel primo anno e integrazioni alimentari come indicate dal medico. La vicenda, spiega l'avvocato Carlo Prisco, che da tempo si occupa di casi legati alle scelte vegetariane, "nasce nel 2012 dal disaccordo dei genitori sul regime vegano, seguito dal bambino sin dallo svezzamento".

                  Dopo l'intervento del tribunale di Milano a favore della dieta tradizionale a scuola, "nel 2015 la madre, preoccupata per la salute del figlio e per la limitazione della sua discrezionalit? genitoriale sull'alimentazione - prosegue il lagale - ha adito il tribunale ordinario di Monza per la modifica del provvedimento. A partire dal fatto che il bambino aveva accusato

                  disturbi". All'origine dei malesseri del piccolo, hanno chiarito i periti, l'intolleranza al lattosio (superabile con prodotti a basso contenuto di questo zucchero, indicano sempre i periti). I medici, in ogni caso, considerano che la dieta vegana possa essere seguita anche a scuola, seppure non nelle stesse modalit? seguite fino ad oggi (che, in base ai controlli medici, non sembrano garantire l'apporto proteico), ma con le integrazioni e i controlli raccomandati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Eh si eh, ho un mela/fonino

                    Me lo leggo dopo in pausa, ora devo fresare
                    Last edited by arabykola; 15-07-16, 10:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      stamattina leggevo sul barattolo di yogurt alla soia (ho cambiato marca) che sono ricchi di vitamina B12....la FAMOSA VITAMINA B12??? QUELLA FAMOSA CHE CI STANNO SMARRONANDO LE PELOTAS DA MESI????

                      ma guarda...non era solo la carne l'unica fonte?
                      azz ogni giorno scopro sempre di pi? quanto sia possibile "sopravvivere" senza mangiarne...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mano View Post
                        lo quoto cosi rimane....

                        volevo rispondere di l? ma poi lele ha chiuso giustamente il topic..

                        non sai nemmeno leggere quello che c'? scritto .....l avvocato vegano tira l acqua al suo mulino....come te...

                        e nemmeno ti accorgi che quella sentenza l ho pubblicata IO nell altro post chiuso 3gg fa....ed il senso ? completamente diverso..ah si..voi leggete tutto e capite tutto...e rispondete a tono.....

                        tu e nikola fareste meglio ad andare da qualche bravo psichiatra....

                        Eh per? almeno ci presentiamo belli vispi e in salute...tu invece?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          stamattina leggevo sul barattolo di yogurt alla soia (ho cambiato marca) che sono ricchi di vitamina B12....la FAMOSA VITAMINA B12??? QUELLA FAMOSA CHE CI STANNO SMARRONANDO LE PELOTAS DA MESI????

                          ma guarda...non era solo la carne l'unica fonte?
                          azz ogni giorno scopro sempre di pi? quanto sia possibile "sopravvivere" senza mangiarne...
                          Sar? additivita con prodotti ricavati dagli animali

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Avete ricominciato di qua ?!?!?!?!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Finch? non lo chiudono

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                beh se chiudono quelli dove discutiamo ragionevolmente....io per correttezza ho mandato un MP ai mod....

                                Uno mi ha risposto, aspetto l'altro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X