Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensione dell'account su richiesta...? possibile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giova3419 View Post
    Ah ecco...

    Comunque per ora dei moderatori non mi ha cagato nessuno. Attendo ancora, altrimenti poi passer? al piano B
    Per il piano B=Bastardone posso inviarti in pm i nominativi di un paio di moderatori cattiFi ai quali inviare il seguente pm:

    -Si dai putt***na bannami tutto-

    Tanto dovevo[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

    Inviato utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] attento che cos? rischi tu per?!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Slevin777 View Post
        [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] attento che cos? rischi tu per?!
        Io non lo farei mai...[emoji72] [emoji72] [emoji72] [emoji72]

        Inviato utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per? per? per?...

          sarete pure stati sospesi in passato ma ancora non avete acquisito abbastanza esperienza, ergo tecnicamente lasciate un p? a desiderare sul punto...:gaen:

          La violazioni pi? gravi sono quelle commesse pubblicamente, non via MP...:gaen: comunque non farei mai nulla di penalmente rilevante, ci mancherebbe pure... e comunque non ho motivi di rancore personale verso nessuno pur se pensi che di errori in pi? di 12 anni e mezzo che sono qui ne siano stati fatti (anche da me eh)...

          Comunque ? curioso che tanti chiedano i motivi della mia richiesta e/o si spertichino in ipotesi di vario tipo quando sarebbe sufficiente leggere il primo post...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non esiste una sospensione.
            Al massimo richiedi cancellazione account, oppure quella pi? semplice.
            Non scrivi e basta.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Intanto prova col disconnettere il tuo account da tapatalk visto che li usi.
              Cosi almeno non ti arrivano notifiche

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giova3419 View Post
                Per? per? per?...

                sarete pure stati sospesi in passato ma ancora non avete acquisito abbastanza esperienza, ergo tecnicamente lasciate un p? a desiderare sul punto...:gaen:

                La violazioni pi? gravi sono quelle commesse pubblicamente, non via MP...:gaen: comunque non farei mai nulla di penalmente rilevante, ci mancherebbe pure... e comunque non ho motivi di rancore personale verso nessuno pur se pensi che di errori in pi? di 12 anni e mezzo che sono qui ne siano stati fatti (anche da me eh)...

                Comunque ? curioso che tanti chiedano i motivi della mia richiesta e/o si spertichino in ipotesi di vario tipo quando sarebbe sufficiente leggere il primo post...
                Leggere costa fatiGa Sallo.


                Inviato utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma da quanto ho capito ? ddg dipendente ...comunque spero il tuo problema si risolva altrimenti lasci l'altro SpeziANO solo in minoranza [emoji6]

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Come da oggetto...? possibile chiedere una sospensione della propria utenza?

                    Similmente a quanto avviene per i casi di infrazione...intendo dire...se chiedessi una sospensione della mia utenza per un mese si potrebbe fare o dovrei necessariamente commettere una qualche violazione di gravit? tale da comportare la sospensione per un mese?

                    Ho letto il regolamento ma nulla viene detto al riguardo. Si parla di sospensione, ban definitivo e/o cancellazione dell'account su richiesta dell'utente sospeso o bannato, nei casi tipici, con le modalit? ed alle condizioni previste.

                    Capisco l'inusualit? della mia richiesta per?...sospeso per un mesetto si potrebbe fare?

                    Mi permetterebbe di concentrarmi su alcune cose in un momento molto particolare della mia vita...non potrebbe pi? venirmi la tentazione di scrivere, essendomi precluso...con conseguente risparmio di tempo, insomma...

                    Provo a chiedere confidando nella comprensione di chi ha il potere di disporre la mia sospensione evitandomi di porre in essere condotte tese a provocare la mia sospensione, che non ho mai tenuto negli oltre 12 anni e mezzo in cui sono iscritto.

                    Grazie...
                    Sospensione non esiste come opzione nemmeno nei v-bulletin successivi a questo qui in uso, ? possibile disattivazione e poi successiva riattivazione tramite richiesta via email.

                    Prassi che comunque anche ove prevista a regolamento, si fa di rado, perch? se dai retta agli utenti saresti sempre dal pannello di moderazione a disattivarli ed attivarli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by rna View Post
                      Se vuoi consigli su come farti bannare chiedi pure:gaen:

                      Inviato utilizzando Tapatalk


                      bellissima questa :3:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mmm ma se "togliessi" proprio daidegas da google? penso che ci sia una qualche opzione per impedire a google di trovare qualche sito.. potresti fare cos?, no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Credo sia un opzione possibile.
                          Anche se non c'? stata un infrazione poterebbero far finta ci sia stata e bloccare l'account per un mese. Parlane con Mito.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ciao,

                            mi spiace leggere che hai bisogno di un impegno mentale maggiore per risolvere.

                            Posso mandare a Davide un m.p con la tua richiesta, mi deve qualche favore e penso non ci siano problemi in questo senso.

                            Poi se vuoi sdebitarti..passa nel 3d vegano e dai una consulenza professionale "limitata" ed essenziale sul fatto che non si pu? continuare a dare dei "fessi" a destra e manca ogni 2 per 3.. se non la si pensa nello stesso modo 1/2 volte ok..ma reiterare..su un forum pubblico poi.

                            p.s. ma ti sei letto TUTTO il regolamento veramente ?!?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Giova... ma baff.. dici sul serio? ah,ah..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Dai psswd e dati di accesso a qualcuno di fiducia,che te la cambia
                                Senza rivelartela ovviamente

                                Poi quando sei pronto rientri

                                Sempre che te la riveli a basso prezzo
                                Last edited by arabykola; 06-09-16, 17:23.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X