Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensione dell'account su richiesta...? possibile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Carapintadas View Post
    riapriamo la spamm alla grande...cos? potrai sfogarti alla grande:1:
    Originally posted by Slevin777 View Post
    Cara ? apertoooooo [emoji57]
    Originally posted by rna View Post
    Shhhhh....
    Non svegliarlo di colpo, ? in servizio...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

    Inviato utilizzando Tapatalk
    Con la parola demenza senile si designa una condizione (in medicina denominata ?sindrome?) contraddistinta da una diminuzione delle prestazione cognitive (quali il ricorso, la logica ed il linguaggio) tale da compromettere le usuali attivit? (lavoro, hobby, interessi) e relazioni. Alla base della demenza senile, che nella quasi totalit? dei casi ? progressiva, vi possono essere molte malattie del cervello (la pi? frequente ? la malattia di Alzheimer).
    La demenza senile ? una condizione contraddistinta da una diminuzione delle prestazione cognitive
    L?uomo lungo il percorso della propria vita subisce progressive modificazioni che si manifestano con una velocit? molto variabile da individuo ad individuo. Questa velocit? ? determinata dalla programmazione delle nostre cellule (fattore genetico) e dallo stile di vita che la persona ha condotto (alimentazione, lavoro, fisico e clima)...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Dihart View Post
      Come mai?
      Io lo feci anni fa
      ero letteralmente diventato dipendente da DDG...mi iscrissi per gioco, per seguire Mr.Molla..
      Poi ho avuto qualche storia sentimentale sul forum, poi son nate amicizie... Non sono mai stato un TOP writer qui dentro...ma ero ben piazzato...
      Ad un certo punto nn distinguevo pi? la vita vera dal forum.. ? anche vero che nel 2006/7 le due cose erano vicine... Si usciva a bere, a cena ecc ecc

      Quindi ci diedi un taglio

      Comment

      X
      Working...
      X