Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensione dell'account su richiesta...? possibile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sospensione dell'account su richiesta...? possibile?

    Come da oggetto...? possibile chiedere una sospensione della propria utenza?

    Similmente a quanto avviene per i casi di infrazione...intendo dire...se chiedessi una sospensione della mia utenza per un mese si potrebbe fare o dovrei necessariamente commettere una qualche violazione di gravit? tale da comportare la sospensione per un mese?

    Ho letto il regolamento ma nulla viene detto al riguardo. Si parla di sospensione, ban definitivo e/o cancellazione dell'account su richiesta dell'utente sospeso o bannato, nei casi tipici, con le modalit? ed alle condizioni previste.

    Capisco l'inusualit? della mia richiesta per?...sospeso per un mesetto si potrebbe fare?

    Mi permetterebbe di concentrarmi su alcune cose in un momento molto particolare della mia vita...non potrebbe pi? venirmi la tentazione di scrivere, essendomi precluso...con conseguente risparmio di tempo, insomma...

    Provo a chiedere confidando nella comprensione di chi ha il potere di disporre la mia sospensione evitandomi di porre in essere condotte tese a provocare la mia sospensione, che non ho mai tenuto negli oltre 12 anni e mezzo in cui sono iscritto.

    Grazie...
    Last edited by giova3419; 05-09-16, 17:00.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by giova3419 View Post
    Come da oggetto...? possibile chiedere una sospensione della propria utenza?

    Similmente a quanto avviene per i casi di infrazione...intendo dire...se chiedessi una sospensione della mia utenza per un mese si potrebbe fare o dovrei necessariamente commettere una qualche violazione di gravit? tale da comportare la sospensione per un mese?

    Ho letto il regolamento ma nulla viene detto al riguardo. Si parla di sospensione, ban definitivo e/o cancellazione dell'account da parte dell'utente sospeso o bannato, nei casi tipici, con le modalit? ed alle condizioni previste.

    Capisco l'inusualit? della mia richiesta per?...sospeso per un mesetto si potrebbe fare?

    Mi permetterebbe di concentrarmi su alcune cose in un momento molto particolare della mia vita...non potrebbe pi? venirmi la tentazione di scrivere, essendomi precluso...con conseguente risparmio di tempo, insomma...

    Provo a chiedere confidando nella comprensione di chi ha il potere di disporre la mia sospensione evitandomi di porre in essere condotte tese a provocare la mia sospensione, che non ho mai tenuto negli oltre 12 anni e mezzo in cui sono iscritto.

    Grazie...
    "I can resist anything, but temptations!"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Torakiky View Post
      "I can resist anything, but temptations!"
      Gi?. Sembra stupido ma tant'?...

      Poi ? veramente un periodo troppo particolare della mia vita (molto brutto principalmente, ma con acuti "di fantasia e sorprese" diciamo...)...mi sono capitate alcune cose, una principalmente che...boh, potrei scrivere un libro...che avevo gi? iniziato in verit? ma interrotto dopo poco per cronica carenza di tempo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Giovaaaaaaaaaaaa !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Slevin777 View Post
          Giovaaaaaaaaaaaa !
          Sleeeeeeevvvvvviiiiiinnnnnnnnnnn...

          Che c'??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vuoi consigli su come farti bannare chiedi pure:gaen:

            Inviato utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma che combini? Comunque il professor Rina ti pu? insegnare [emoji41]

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh ragazzi, il motivo l'ho detto nel mio post d'apertura...

                Comunque...il modo per farmi sospendere a norma di regolamento l'avrei eventualmente gi? scelto come extrema ratio, anche costruttivo in un certo senso per?...se potessi evitare di utilizzarlo ottenendo invece una sospensione consensuale preferirei...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Beh ragazzi, il motivo l'ho detto nel mio post d'apertura...

                  Comunque...il modo per farmi sospendere a norma di regolamento l'avrei eventualmente gi? scelto come extrema ratio, anche costruttivo in un certo senso per?...se potessi evitare di utilizzarlo ottenendo invece una sospensione consensuale preferirei...
                  Gioca c'? poco da dire avvocati si nasce[emoji23] [emoji23] [emoji23]

                  Inviato utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rna View Post
                    Gioca c'? poco da dire avvocati si nasce[emoji23] [emoji23] [emoji23]

                    Inviato utilizzando Tapatalk
                    Ah dici? Pensa che culo allora...stronzo fin dalla nascita... Eh s? che sembravo un bimbo normale... :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Ah dici? Pensa che culo allora...stronzo fin dalla nascita... Eh s? che sembravo un bimbo normale... :gaen:
                      I geni si attivano con il tempo sallo[emoji16] [emoji23]

                      Inviato utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rna View Post
                        I geni si attivano con il tempo sallo[emoji16] [emoji23]

                        Inviato utilizzando Tapatalk
                        Ah ecco...

                        Comunque per ora dei moderatori non mi ha cagato nessuno. Attendo ancora, altrimenti poi passer? al piano B

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Come mai?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vuole aziz solo per lui Andr?, ? geloso lo SpeziANO! [emoji6]

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mmmm secondo me qualcuno lo ha fatto incavolare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X