Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che fate d'inverno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao premesso che tu ti sia informato sui kartodromi vicino a te e se possono o no fare girare le ovhale considera pure le pit bike, costano un po meno tutto qua.
    Io personalmente la moto cerco di usarla tutto l'anno,comunque quando non posso esco a correre almeno 30' due volte a settimana tranne con ghiaccio e neve.
    Last edited by smanettone75; 27-09-16, 08:23.

Comment

• Font Size
      occhio a correre se si ? piuttosto pesanti e se si ? passati i 40,le ginocchia mal sopportano in continui colpi che la corsa comporta.....ad ogni passo gli arriva sopra tutto il vostro peso...e se avete magari problema di cartilagine ahi ahi ahi

Comment

• Font Size
        Raga io intendevo cosa fate come sport in moto [emoji41] in palestra corsa ecc la faccio anche io.

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          occhio a correre se si ? piuttosto pesanti e se si ? passati i 40,le ginocchia mal sopportano in continui colpi che la corsa comporta.....ad ogni passo gli arriva sopra tutto il vostro peso...e se avete magari problema di cartilagine ahi ahi ahi
          Grazie lo sapevo comunque....considera il fatto che non sono sovrappeso,faccio solo 30' e poi uso sempre il cardio e non spingo mai,pi? che runner preferisco ritenermi "jogger"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stefano1977 View Post
            Raga io intendevo cosa fate come sport in moto [emoji41] in palestra corsa ecc la faccio anche io.
            Esco tutto l'anno in moto. ..tempo e strade permettendo, vado pianino pianino,un caff? al lago e poi a casa.
            Se decidessi x lo stop con la moto in inverno sicuramente andrei nei kartodromi con qualsiasi cosa con due ruote ed un motore. ..

Comment

• Font Size
              ieri sera rientrato dopo mezzanotte: autostrada e provinciale 50 km...
              freschetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                ieri sera rientrato dopo mezzanotte: autostrada e provinciale 50 km...
                freschetto
                In citt? non ci sono pi? le "donnine"?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  In citt? non ci sono pi? le "donnine"?
                  loro si
                  non ci sono pi? io in citt?:gaen:
                  da 2 anni....

Comment

• Font Size
                    Io da un paio di anni ho preso un si per fare la monferraglia, adesso in inverno il sabato pomeriggio si va a fare enduro con quelli.
                    So che ai pi? sembrer? una stupidaggine, ma ci si diverte come pazzi ed ? faticoso da morire.
                    Giriamo anche con la neve e facciamo percorsi che se ci penso mi chiedo se siamo normali o da ricovero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saimon71 View Post
                      Io da un paio di anni ho preso un si per fare la monferraglia, adesso in inverno il sabato pomeriggio si va a fare enduro con quelli.
                      So che ai pi? sembrer? una stupidaggine, ma ci si diverte come pazzi ed ? faticoso da morire.
                      Giriamo anche con la neve e facciamo percorsi che se ci penso mi chiedo se siamo normali o da ricovero
                      io trovo gli hobbies invernali una gran cosa specie se richiedono sforzo fisico!!!
                      al posto di poltrire chiusi in casa davanti alla tv si sta all'aria aperta e si fatica!!! che sia BDC, MTB, Enduro, running, ecc...

sid

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        io trovo gli hobbies invernali una gran cosa specie se richiedono sforzo fisico!!!
                        al posto di poltrire chiusi in casa davanti alla tv si sta all'aria aperta e si fatica!!! che sia BDC, MTB, Enduro, running, ecc...

sid
                        Puoi anche non stare davanti alla tv e fare "fatica"...e non intendo dire con le pulizie di casa!

Comment

• Font Size
                          Ma ? una figata!!!! Grande!!!!
                          Uno dei miei "sogni" ? quello di partecipare ad un evento come la monferraglia... chiss? che prima o poi non ce la faccia!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jeanne View Post
                            Ma ? una figata!!!! Grande!!!!
                            Uno dei miei "sogni" ? quello di partecipare ad un evento come la monferraglia... chiss? che prima o poi non ce la faccia!!!!
                            e che poi ci si fa prendere la mano e magari si esagera

[YOUTUBE]Wef9NQ1i6M8[/YOUTUBE]
                            Last edited by saimon71; 28-09-16, 09:33.

Comment

• Font Size
                              e che poi ci si fa prendere la mano e magari si esagera

[YOUTUBE]Wef9NQ1i6M8[/YOUTUBE]
                              non hai idea dell'adrenalina di fare quei percorsi in MTB a tuttofoco... con un mezzo che risponde in maniera decente...

Comment

X
                              Working...
                              X