Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Squadra Spam] Nonno viGGile e tortellini...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #976
    Originally posted by giova3419 View Post
    Ok ma meglio che gli dica solo questo e poi basta perch? mi riferisce delle cose che...mi fa venire voglia anche a me...
    C'? un'ottima complicit? tra me e lui...sapessi quanto lo vorrei...

    Comment


    • Font Size
      #977
      Originally posted by rna View Post
      Perch????
      ...
      Te la vuoi mangiare?[emoji33] [emoji33] [emoji33]

      Inviato utilizzando Tapatalk
      non sono komunista..e lei ? cresciutella:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #978
        Originally posted by giova3419 View Post
        Rna il regolamento non esisteeee...quando lo capirete? O meglio ? composto da una sola regola ovvero che la condotta dei moderatori ? insindacabile. Quindi possono fare ci? che vogliono. Legittimamente.

        Perci? non ha senso inserire la norma che dici tu, come qualunque altra. Teoricamente possono gi? farlo (salvi risvolti penali). Magari banneranno Gianni perch? hai portato in risalto la cosa, altrimenti sarebbe stata ignorata. Ma possono anche bannare me per questo post senza che io possa dire nulla o te invece di Gianni o prendere per il culo una ragazza per settimane in vario modo continuando a definirla fake facendo l'esatto contrario dei moderatori e cio? gli aizzatori provocandola a tal punto da bannarla senza che nessuno abbia mai capito il perch?, poi farla rientrare senza dire UNA parola sul fatto di essersi sbagliati circa il fatto che fosse un fake, facendo finta di nulla come degli smidollati nonostante li avessi provocati pi? volte sul punto, ecc...

        L'unica norma vigente qui sarebbe anche sufficiente se ci fosse una condotta di comportamento costante da parte dei moderatori. E MOLTO pi? severa di ora. Si sta per sgarrare-avvertimento. Si sgarra di nuovo-ban di entit? proporzionale alla gravit? dell'infrazione. Ed i moderatori non fanno gli aizzatori ma il contrario. STOP.

        Ho provato a spiegarlo ma ? stato capito l'esatto contrario cio? che io mi lamentassi di una moderazione eccessivamente severa. Era l'esatto contrario.

        Ormai io entro solo per scrivere due sonore cagate ogni tanto perch? sembra l'unica cosa che possa funzionare ed il mio post serio/tecnico di pag. 57 l'ho scritto solo perch? me lo hai chiesto mentre una volta facevo molti pi? interventi di quel tipo...
        Giova ... ma manco fosse tua figlia sta Ylenia !

        E' un nickname su un forum . Non mi pare di averle mancato di rispetto ... a me sembrava fake . Vero si o vero no ... cosa minkia cambia ? Non siamo tutti forse un p? fake nel web ?

        Comment


        • Font Size
          #979
          Originally posted by Ylenia View Post
          Hai detto che c'erano...ora me lo cerchi...veloce!
          Mi spiace Ylenia, ti avevo teso una drappola :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #980
            Originally posted by Carapintadas View Post
            urca...interessante la cosa
            Lascia fare :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #981
              Originally posted by Maxinho View Post
              Mi spiace Ylenia, ti avevo teso una drappola :gaen:
              Grrr ora me la pagherai

              Comment


              • Font Size
                #982
                Originally posted by Carapintadas View Post
                of course..e vaffank
                Sono gi? sul posto :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #983
                  Originally posted by Ylenia View Post
                  Ne servono due.
                  Se a te sta bene facciano altrettanto anche loro e se loro sono a conoscenza della cosa , fai bene !

                  Se a voi piace cosi , non fate del male a nessuno !

                  Io ti porrei una domanda : ma chi te lo fa fare ? Vivi da single e te la godi al massimo no ! Almeno fino a 35-38 anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #984
                    Originally posted by rna View Post
                    A si? ? stato bannato per quante vite?...


                    Inviato utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #985
                      Originally posted by Ylenia View Post
                      Grrr ora me la pagherai
                      Per i conti...


                      mio zio Maurizio :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #986
                        Ma si, goditi la vita, sino alla menopausa anche!

                        38anni ? ancora una giovincella!

                        Inviato da Asus zenfone 3

                        Comment


                        • Font Size
                          #987
                          Originally posted by rna View Post
                          Quello che dici sulla condotta della moderazione ? sotto gli occhi di tutti, considera che io ho preso ban anche per cazzate ignobili e visto con i miei occhi bannare a vita un utente solo per un pretesto (Eddie)
                          Detto questo fino ad ora mai mi sono lamentato e pensa un po,' mai avevo segnalato alcunch?.
                          Se mi bannavano stavo lontano dal forum senza recriminare ma un MINIMO di coerenza e di correttezza ci vuole, anche nelle cose leggere come un forum di motociclisti dove al limite ci si fa 4 risate.
                          Questa ? invece l'inattendibilit? dell'utenza !

                          In poche ore si legge un utente che menziona Eddie come una piaga nel forum ed un utente che menziona Eddie come uno bannato ingiustamente con un pretesto

                          Ragazzi , mod sono uteti come voi e si cerca di fare quel che , in buonafede , riteniamo giusto . Ma vale sempre il detto "cent c? , cent cr?p"

                          Comment


                          • Font Size
                            #988
                            Originally posted by Ylenia View Post
                            C'? un'ottima complicit? tra me e lui...sapessi quanto lo vorrei...
                            Lo so lo so me l'ha detto...e mi ha detto anche di peggio (o meglio, dipende ) lui di te. Ora per? basta fare da tramite che mi sembrate due piccioncini innamorati e poi quando vedo l'ammmmorreee...divento zenzibbileee

                            Comment


                            • Font Size
                              #989
                              Originally posted by Ylenia View Post
                              Lui ? ignaro di tutto.
                              Beh , allora cambia tutto ... tradire ? un gesto che svilisce molto la persona . A chi tradisce io auguro semplicemente che capiti loro qualcuno che si prende gioco dei sentimenti come fanno loro .

                              A questo mondo si gioca e si possono fare tante cose , ma il limite morale ? dove si intaccano i sentimenti . Se perdiamo anche il rispetto per i sentimenti , non ci rimane pi? gran che .

                              Manco la spina dorsale di imporre le proprie vedute .... :vom2:

                              Comment


                              • Font Size
                                #990
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Se a te sta bene facciano altrettanto anche loro e se loro sono a conoscenza della cosa , fai bene !

                                Se a voi piace cosi , non fate del male a nessuno !

                                Io ti porrei una domanda : ma chi te lo fa fare ? Vivi da single e te la godi al massimo no ! Almeno fino a 35-38 anni
                                Loro sono fedeli...come me ��

                                Come 38 anni??? Io voglio sposarmi, quindi al massimo fino ai 30.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X