Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senso di paternit?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmodannato View Post
    Purtroppo su questo ne sono sicuro al 100% ma paradossalmente non fa affatto piacere...

    ..certo, ci si sente "respinti" anche se non nel senso strettamente negativo del termine...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Peppotto View Post
      Sar? breve e ti dar? alcune mie considerazioni che spero possano esserti utili:
      - avere figli ? stupendo. Quando non li avevo non li desideravo, quando poi sono arrivati mi sono detto: "cazz dovevo farli molto molto prima"
      - avere figli NON aiuta la coppia. E' sbagliato provare a fare figli per unire la coppia. L'arrivo dei figli all'inizio mette a durissima prova la coppia, poi passato il cataclisma iniziale il rapporto finisce
      Ecco cos? ? perfetto...:gaen:
      E non scherzo manco tanto...

      Scusa desmo ma...lei sta a Berlino??? E tu in Campania (o ti sei trasferito?)Mica ho capito...Cio? nelle intenzioni di sta ragazza che lo vorrebbe...dove vivrebbe sta povera creatura??

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by desmodannato View Post
        Forse mi esprimo male IO NON VOGLIO NESSUN bimbo con lei, ? lei che ha paura che andando avanti, con il tempo mi venga la voglia di avere un figlio

        Ci siamo frequentati per un anno e mezzo, fatto un viaggio a Berlino, non parlerei di frequentazione oraria A settembre ? andata in panico, e fino ad ottobre non ci siamo visti, ora abbiamo ripreso a vederci... Ma l'argomento ? un altro
        Beh allora viviti il momento con lei e dille che alle tue "paure" pensereai un domani . Se adesso il tuo pensiero ? questo , non ha nemmeno senso stare a pensare cosa potrebbe accadere se tu pensassi diversamente da oggi .

        Perch? a quel ponto potresti anche pensare che tu non vuoi stare con lei perch? magari lei un giorno vorr? qualcosa che render? incompatbile la vostra relazione o altre stramberie ... il presente ? questo , il passato lo conoscete voi due. Mentre il futuro ? da costruire e lo si costruisce sulle scelte : e la tua scelta adesso ? quella di non avere figli ma di dedicare i tuoi sentimenti a lei .

        Quando al conoscervi : non vivendo insieme , non vi conoscete . Questo non ? argomento di discussione ma ? una certezza oggettiva .

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by desmodannato View Post
          Alla fine ? quello che ci stiamo dicendo a vicenda, forse non avr? senso, ma credo non lo abbia nemmeno non frequentarci pi? in previsione di una cosa che non ? detto accada...
          Ineccepibile !

          Comment


          • Font Size
            #50
            alcune persone non vogliono figli per non precludere la libert? di gestione della propria vita . Poi i "tempi tecnici" non ci sono pi? per cambiare idea , ma ricorrono all'adozione che , in molti casi , rappresenta davvero una scelta azzeccatissime in quanto ? positiva anche dal punto di vista biologico ! Siamo gi? in troppi a sto pianeta e ci sono gi? tante persone che hanno bisogno di aiuto !

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by desmodannato View Post
              Topic serio...

              Mi rivolgo principalmente agli uomini over 30... Sentite il bisogno di diventare pap?? E nel caso, cosa vi f? scattare questo "bisogno"?

              E' luogo comune dire che un figlio sia la cosa in assoluto migliore che ci possa capitare, ma ? davvero cos?? Un uomo senza prole, si pu? ritenere non realizzato, soddisfatto della propria vita?
              Si, da circa un anno, prima di allora non mi ? mai passato per la testa...
              Perch?? Sinceramente non lo so.... credo per? che sia dato dal fatto che mi sento particolarmente vecchio...
              (sar? la crisi dei 40 anni arrivata in ritardo di 3...)

              Comment


              • Font Size
                #52
                Io sento di volere una Audi RS3

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  ...e fate bene!
                  C'ho messo due mesi per farglielo capire, sembra lo abbia capito

                  Originally posted by Peppotto View Post
                  Sar? breve e ti dar? alcune mie considerazioni che spero possano esserti utili:
                  - avere figli ? stupendo. Quando non li avevo non li desideravo, quando poi sono arrivati mi sono detto: "cazz dovevo farli molto molto prima"
                  - avere figli NON aiuta la coppia. E' sbagliato provare a fare figli per unire la coppia. L'arrivo dei figli all'inizio mette a durissima prova la coppia, poi passato il cataclisma iniziale va meglio
                  Ovvio, mettere al mondo una parte di te deve essere meraviglioso, ma se questa esperienza minare un rapporto non so fino a che punto valga la pena...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    nonno ? STUPENDO ma per diventarlo occorre prima essere padri..quindi evviva i pap?(e i nonni..):1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Topic serio...

                      Mi rivolgo principalmente agli uomini over 30... Sentite il bisogno di diventare pap?? E nel caso, cosa vi f? scattare questo "bisogno"?

                      E' luogo comune dire che un figlio sia la cosa in assoluto migliore che ci possa capitare, ma ? davvero cos?? Un uomo senza prole, si pu? ritenere non realizzato, soddisfatto della propria vita?
                      Zero.
                      Adoro il mio nipotino ma non voglio figli. Se pi? avanti li vorr? la mia compagna vedremo... Ma lei ne 28...io 40... Se si sveglia a 39 io a 51 di certo nn mi metto a fare il padre

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Jeanne View Post
                        ..certo, ci si sente "respinti" anche se non nel senso strettamente negativo del termine...
                        Pi? che "respinti" invasi da un senso di tristezza nel vederla che ogni volta che prova a dirtelo ha gli occhi lucidi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh allora viviti il momento con lei e dille che alle tue "paure" pensereai un domani . Se adesso il tuo pensiero ? questo , non ha nemmeno senso stare a pensare cosa potrebbe accadere se tu pensassi diversamente da oggi .

                          Perch? a quel ponto potresti anche pensare che tu non vuoi stare con lei perch? magari lei un giorno vorr? qualcosa che render? incompatbile la vostra relazione o altre stramberie ... il presente ? questo , il passato lo conoscete voi due. Mentre il futuro ? da costruire e lo si costruisce sulle scelte : e la tua scelta adesso ? quella di non avere figli ma di dedicare i tuoi sentimenti a lei .

                          Quando al conoscervi : non vivendo insieme , non vi conoscete . Questo non ? argomento di discussione ma ? una certezza oggettiva .
                          Quoto il finale. Siete paragonabili ad amici di chat.
                          Nn che lunghi fidanzamenti diano comunque garanzie... Conosco ex forumisti (tre o quattro coppie) che si son mollati dopo pochissimo. Ora i maschi vedono crescere le figlie/i su Fb

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            E una coppia era proprio nata con un trasferimento MI-RO

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Ecco cos? ? perfetto...:gaen:
                              E non scherzo manco tanto...

                              Scusa desmo ma...lei sta a Berlino??? E tu in Campania (o ti sei trasferito?)Mica ho capito...Cio? nelle intenzioni di sta ragazza che lo vorrebbe...dove vivrebbe sta povera creatura??
                              No no, lei vive ad Amalfi e gi? questo ? un suo punto a favore per me Quando andavo a prenderla in moto facevo l'andata a vena chiusa per la costiera, poi prendevo lei e uscivamo Purtroppo 15 anni fa ha conosciuto il tizio con cui ha fatto i bimbi che si ? rivelato essere un gran pezzo di...oltre a non sposarla... Ora deve badare ai bimbi e ovviamente si sta facendo centomila problemi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Quoto il finale. Siete paragonabili ad amici di chat.
                                Nn che lunghi fidanzamenti diano comunque garanzie... Conosco ex forumisti (tre o quattro coppie) che si son mollati dopo pochissimo. Ora i maschi vedono crescere le figlie/i su Fb
                                Era inevitabile

                                Da giovani si vuol correre e fare qualcosa di diverso ... ma quando ci si riferisce aglia ffetti ed ai valori della famiglia , le tempistiche e le metodologie sono quelle tracciate nei millenni fino ad oggi . In quell'ambito non c'? niente da inventare e quando lo si fa il risultato ? questo tragico . Se poi la persona ? inaffidabile di sua natura ... amb?

                                Ad oggi comunque di "matrimoni" andati male ce ne sono veramente a iosa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X