Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Respirare poco dal naso..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sbraaa... attendo video per capire meglio....

    Comment


    • Font Size
      #17
      operato o'lione lo scorso anno...ma ora russa di nuovo come un mantice

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Sbraaa... attendo video per capire meglio....
        Di ogni, dave a te spetterebbe una pensione!


        Inviato da Asus zenfone 3

        Comment


        • Font Size
          #19
          Respirare bene

          Originally posted by mito22 View Post
          Sbraaa... attendo video per capire meglio....
          Originally posted by mito22 View Post
          ... ? possibile?

          A 14 anni mi son rotto il setto nasale tuffandomi di testa su una roccia....

          A parte la gobba al naso, mai avuto problemi.. ora ? da circa un anno... che mi pare di tirare sempre meno aria dalle narici... non ho male, non ? successo altro, non fumo, non tiro di coca un azzo.


          Possibile che negli anni mi si sia deviato ulteriormente qualcosa?O ristretto qualche condotto?

          Ho un p? di fifa ad andare da un medico perch? sicuramente mi dir? che va rotto e sistemato e io di farmi un'altra operazione non ho molta voglia.
          . Magari se hai le narici chiuse prova a fare un po' di aerosol che ti liberano le vie respiratorie. Gi?' buono se non fumi. A me si chiudono dovuto al fumo che esce dal naso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Concordo con Giova !

            Poi scusa ... se si storta il naso un condotto si chiude ma l'altro si apre
            Era una battuta,vero?
            Davide l'unica ? che vai da un otorino: se anche ti dicesse di operarti,puoi anche non farlo (come il sottoscritto)!
            Comunque sicuramente hai un setto nasale deviato,probabilmente anche i turbinati ingrossati (anche se ? pi? facile avvenga nell'adolescenza),ma qualunque operazione ti dicessero di fare ? nulla in confronto a quelle che hai gi? fatto!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dave.. io sono nella stessa situazione.. dal naso respiro pochissimo... per fortuna io me lo sono rotto solo internamente e da fuori non si vede.
              Uso spesso i cerottini e qualcosa fanno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ok luned? vado a farmi vedere.... difatti a pensarci ho notato che se mangio da seduto tutto ok.. se tipo cammino e mangio.... quasi non respiro....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ok luned? vado a farmi vedere.... difatti a pensarci ho notato che se mangio da seduto tutto ok.. se tipo cammino e mangio.... quasi non respiro....
                  Ovvio,non ci pensi,ma respiri sempre dalla bocca...pensa che io sono "drogato" delle gocce per liberare il naso: senza non riesco a dormire!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ah no... io quando faccio cose 'normali' respiro benissimo.. il problema ? se inizio a fare scale o esercizio fisico anche blando...

                    Cmq. il primario ? nella sua tenuta siciliana a raccogliere le olive per fare l'olio (dura la vita)... quando rientra vado su diretto.. speriamo bene.... anche se vedrai che mi deve frantumare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      In confronto a quello che hai passato,questa ? una caxxata!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Stessa situazione, naso rotto a 8 anni parando un rigore (e sbattendo secco sul palo della porta ), gobba e mai un problema...sono andato dall'otorino per un controllo e ho scoperto di avere il setto nasale deviato, da un lato respiro meno bene ma riesco a fare, per ora, tutto...operarmi al naso mi mette un ansia che fino a che non sar? in apnea non ci si pensa neppure!

                        Dave, se mettiamo i nostri infortuni insieme riscrivono l'enciclopedia medica
                        Last edited by alem74; 07-12-16, 12:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Ovvio,non ci pensi,ma respiri sempre dalla bocca...pensa che io sono "drogato" delle gocce per liberare il naso: senza non riesco a dormire!
                          Idem, una boccetta di rinazina ? sempre pronta sul comodino

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            prova con la bamba...magari non ti ibera il naso ma le scale le fai con le mani in verticale :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Infiammaxione turbinati?

                              Io mi sono operato 15 anni fa.

                              Son stato bene come se fossi in alta montagna per ben 2 settimane.

                              Dopo 2 settimane finito l'effetto benefico???



                              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Anche io ho sempre avuto problemi di respirazione con una delle due narici...ero arrivato a un punto che mi mancava il respiro mentre parlavo...
                                In inverno un macello...narici sempre ostruite, secche, mal di testa...
                                Sono 3-4 anni che mi sono dedicato al nuoto (principalmente per godermi meglio le giornate in pista...e i giorni seguenti!)(e perch? mi stavo bloccando a buco con la schiena)...adesso respiro decisamente meglio...mi sento pi? ossigenato....e mi sento 20anni in meno.


                                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X