Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Respirare poco dal naso..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Si diciamo perch? fai un lavoro aerobico e il corpo sfrutta meno l'ossigeno.. ma dubito che ti si sia aperto il naso.. cmq. vediamo... appena posso vado a farmi vedere e via.... vediamo che dice.. tanto che vuoi che dica se non 'operare'.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ol? domani alle 11 vado a farmi dire che mi devono spaccare la faccia.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Ol? domani alle 11 vado a farmi dire che mi devono spaccare la faccia.....
        A me ? successo molti anni fa e mi sono operato, setto nasale e turbinati (me li hanno fresati ben bene). Se non li hai mai fatti forse ? l'ora. poi dipo 5 anni dalla operazioni ho iniziato a respirare male un altra volta. Questa volta era infiammazione e mi sono dovuto fare 3 mesi di Nasonex a manetta e sciascqui con acqua salata.
        In ogni caso non c'? niente di cui preoccuparsi, adesso l'intervento mi sa che lo fanno con il laser....nemmeno te ne accorgi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Niente da fare... si opera..... in effetti a dx quasi era chiuso......

          Che balle.. 3 giorni di ospedale e 10 di riposo assoluto a casa..... ormai verso maggio... speravo prima... abb?...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Niente da fare... si opera..... in effetti a dx quasi era chiuso......

            Che balle.. 3 giorni di ospedale e 10 di riposo assoluto a casa..... ormai verso maggio... speravo prima... abb?...
            Respirerai cos? bene dopo che non potrai crederci! Se potessi respirare di nuovo come i 3 anni dopo l'operazione mi farei operare ora [emoji6]

            Sent from my SM-G935F using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post
              ... ? possibile?

              A 14 anni mi son rotto il setto nasale tuffandomi di testa su una roccia....

              A parte la gobba al naso, mai avuto problemi.. ora ? da circa un anno... che mi pare di tirare sempre meno aria dalle narici... non ho male, non ? successo altro, non fumo, non tiro di coca un azzo.


              Possibile che negli anni mi si sia deviato ulteriormente qualcosa?O ristretto qualche condotto?

              Ho un p? di fifa ad andare da un medico perch? sicuramente mi dir? che va rotto e sistemato e io di farmi un'altra operazione non ho molta voglia.
              siamo in due dav....
              ci sono notti soprattutto in inverno con riscaldamento acceso...
              che ho una narice completamente chiusa...e mi capita solo da sdraiato...
              una volta in piedi il problema scompare....

              pero' dovro' risolvere prima o poi questa cosa ...sono andato dall'otorino e mi ha detto che ho setto deviato e dovrei operarmi...
              e non ho voglia...

              Comment


              • Font Size
                #37
                fede speriamo..

                Gabriele... scendi anche tu e facciamo 2 al prezzo di uno? ah,ah.. almeno non sto in stanza con qualche rompicoglioni..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  in bocca al lupo per quando sar? l'operazione allora!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Crepi.. vi tengo aggiornati...

                    Non ? che abbia tanta voglia di fare altre operazioni e anestesie.. ma ormai faccio due gradini e devo respirare con la bocca...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Turbinati fatti con bisturi elettrico..5minuti a narice..peccato che poi sono andato via troppo presto e gi? in metro a Roma ho iniziato a perdere sangue a fiumi dalle narici...chiedevo aiuto e la gente mi evitava come la peste..che brutta esperienza!
                      Poi un'infermiera si ? fermata..devo dire anche carina!

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        tanto alla tua et? che dovrai fare per Maggio..?

                        la BMW te la tengo calda io se vuoi...


                        Originally posted by mito22 View Post
                        Niente da fare... si opera..... in effetti a dx quasi era chiuso......

                        Che balle.. 3 giorni di ospedale e 10 di riposo assoluto a casa..... ormai verso maggio... speravo prima... abb?...
                        Last edited by STEr1; 13-12-16, 20:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gabro View Post
                          siamo in due dav....

                          ci sono notti soprattutto in inverno con riscaldamento acceso...

                          che ho una narice completamente chiusa...e mi capita solo da sdraiato...

                          una volta in piedi il problema scompare....



                          pero' dovro' risolvere prima o poi questa cosa ...sono andato dall'otorino e mi ha detto che ho setto deviato e dovrei operarmi...

                          e non ho voglia...


                          Dormi sul fianco del lato tappato e respirerai molto meglio...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
                            fede speriamo..

                            Gabriele... scendi anche tu e facciamo 2 al prezzo di uno? ah,ah.. almeno non sto in stanza con qualche rompicoglioni..
                            si puo' fare dav

                            Originally posted by alem74 View Post
                            Dormi sul fianco del lato tappato e respirerai molto meglio...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            grazie provero'

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              -3 settimane.....

                              inizio ad avere fifa di farmi altra anestesia... e postoperatorio con magari antidolorifici che non mi fanno effetto....

                              Fatemi coraggio dai....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io sar? un decennio che mi dovrei operare al naso ma per vari ho sempre posticipato e ancora non ho il coraggio di fare l intervento e ne avrei proprio bisogno . Prima o poi mi dovr? decidere . Anche perch? sapevo del laser ma quando chiesi all ottorino . Mi disse che la loro tecnica e cmq sempre quella dei tamponi .

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X