Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siti d'incontri

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by testone7 View Post
    mah,io i siti d'incontro li vedo solo come posti virtuali dove solo i leoni da tastiera si trovano a loro agio,quindi escludilo per la tua amica,dubito fortemente che ne abbia bisogno

un semplice aperitivo o un concerto aiutano a conoscersi di persona,che ? la cosa migliore

ah,di alla tua amica che pi? cerca e meno trover?;le migliori cose accadono quando meno te lo aspetti e le cerchi
    In realt? ho gi? sconsigliato a lei di frequentare siti del genere ma sembra abbastanza convinta di non ascoltarmi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by testone7 View Post
      mah,io i siti d'incontro li vedo solo come posti virtuali dove solo i leoni da tastiera si trovano a loro agio,quindi escludilo per la tua amica,dubito fortemente che ne abbia bisogno

un semplice aperitivo o un concerto aiutano a conoscersi di persona,che ? la cosa migliore

ah,di alla tua amica che pi? cerca e meno trover?;le migliori cose accadono quando meno te lo aspetti e le cerchi
      Certo.
      Ma come lo proponi l'aperitivo o il concerto?
      Quando sei GI? all'aperitivo? ��
      Qui a Milano approcciare nei locali SE NON CI SONO segnali chiari ? davvero OUT
      Roba da zingari.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Che colpa ne ho io se mio cuggino non incontra mai Ylenie ma "amiche" di Ylenie... su certi siti / con certe app

D? a tuo cuggino di contattare me!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Con Meetic mi son trovato molto bene.
          Un mio amico si ? sposato.
          Anche un utente DDG che conosco.
          Finora entrambi bene!

Questi siti ti permettono un minimo di "scrematura" iniziale e diminuire i rischi "fregatura"
          Mi sembra il pi? gettonato Meetic...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ylenia View Post
            Mi sembra il pi? gettonato Meetic...
            Conoscevo una moderatrice, ? un sito serio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Mio "cuGino" grazie al cielo nonostante NON sia un bel figo x sua fortuna nn ha mai avuto bisogno di questi siti...comunque sempre questo mio cugGino ha un carissimo amico che considera un fratello e se la tua amica avrebbe piacere a conoscerlo sempre questo mio cuGGino ti potrebbe mandare la sua mail o numeri di telefono se alla tua amica farebbe piacere...

No dai,a parte gli scherzi ed i giri di parole nn ho idea di questi siti, mai usato forse perch? nato un poco prima dell'era del web...comunque se vuoi posso chiedere al mio amico che li usa,lui ? single da un anno o due,alcuni siti sono seri,altri sembrano annunci x incontri hot,poi sta a loro capire chi si nasconde dietro una foto o due righe scritte al pc.
              Se hai voglia chiedi pure, ormai ti considero il mio amico pi? grande....��

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Di' alla persona che ti ha chiesto di chiedere che mi ha detto mio cuggino che altro che siti d'incontri... se una ragazza e' "interessante", non e' al sicuro da nessuna parte.

Almeno dalle parti dove vive mio cuggino

Il fratello del vicino di casa di mio cuGGino ha detto che concorda con te !

Comment

• Font Size
                  D? a tuo cuggino di contattare me!

Sono il cugino! [emoji6]

Comment

• Font Size
                    Per "decenti" intendo persone non pericolose e con un po' di cultura...
                    Persone con un p? di cultura , frequentano persone con un p? di cultura . Pertanto non sono i siti di incontri ad aiutare chi ? "senza n? arte n? parte" ed il sesso solamente non ? sufficiente nel 2016 ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slevin777 View Post
                      Sono il cugino! [emoji6]
                      Piacere Ylenia, numero per favore?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Beh Mito come al solito, dipende...

...sempre questo mio cugino mi ha detto che una volta ha conosciuto una ragazza su un sito d'incontri un gioved? ed il giorno dopo (venerd? sera) si sono visti in zona neutra ed hanno fatto ci? che dovevano...mio cugino aveva fatto una buona impressione e fortunatamente ? una persona per bene ed ? andato tutto ok. Anche lui in effetti ha detto alla ragazza di essersi un p? stupito di come lei si fosse fidata e del rischio che ha preso...ma questa non se n'? resa conto...si ? sentita a pelle di fidarsi...

Comunque i fake sono facilmente sgamabili o almeno evitabili le conseguenze, dai...si chatta un p?, ci si trova in un luogo frequentato (al limite si pu? pretendere che venga mostrato un documento d'identit?)...poi certo nessun rischio ? eliminabile in toto quando si resta soli in una stanza, per? almeno il fatto di trovarsi davanti una persona che sia effettivamente ed esattamente quella vista sul sito s?...
                        Beh , si pu? anche organizzare l'incontro e se "a pelle" non ci si piace , si pu? far finta di "non essersi vista" e basta un messaggio sul sito di incontri "scusami , ma non ti ho vista e pensavo non fossi venuta" ahah

Sti cuGGini la sanno lunga eh !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Persone con un p? di cultura , frequentano persone con un p? di cultura . Pertanto non sono i siti di incontri ad aiutare chi ? "senza n? arte n? parte" ed il sesso solamente non ? sufficiente nel 2016 ...
                          Cultura, nel senso che sappiano scrivere, interagire ecc...

Comunque avvocati, notai, persone di un certo calibro presenti su siti di questo genere come li spieghi?

Comment

• Font Size
                            Piacere Ylenia, numero per favore?

Minchia gi? il numero vuoi? Ecchecaz! [emoji6]

Comment

• Font Size
                              Poi dice mio cuggino che ci sono pure quelle che in foto sono fighe e poi dal vivo, invece... insomma... sono diversamente belle. Cosa che normalmente non e' un problema; mentire (spudoratamente) invece lo e'.

Poi ci sono anche quelle che sono decisamente belle ma appena aprono bocca l'unico istinto che viene fuori e' quello di una testata sul setto nasale e poi via scappare...

Poi ci sono anche quelle che sono fisicamente passabili ma chissene frega perche' alla fine sono molto simpatiche, interessanti... e sono le uniche con le quali mio cuGGino intrattiene relazioni di amicizia non a scopo sessuoricreativo

... poi ci sono quelle che ... bla bla bla. E alla fine visto che facciamo tutti parte di 'sta Terra sono le stesse che trovi a fare la spesa, sul bus sedute accanto a te, in discoteca, ad un corso, ad una mostra, ecc ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slevin777 View Post
                                Minchia gi? il numero vuoi? Ecchecaz! [emoji6]
                                Senti, non ho tempo da perdere. O ti muovi o lascia il posto a qualcun'altro ��

Comment

X
                                Working...
                                X