Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il VOLO rifiuta invito di Trump

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    .. consiglio la visione dell'opinione di Sgarbi a riguardo

    [youtube]5tN6xpYnc34[/youtube]
    un grande!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non ha pi? filtri tra cervello e bocca per? a volte ? divertente e sempre " a volte " ha anche ragione
      Last edited by mauri954; 08-01-17, 16:12.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Certamente. A Bush nel 2000 ne bastarono molti meno

        spriamo che lo siano anche i danni che far? costui....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nikola040776 View Post
          spriamo che lo siano anche i danni che far? costui....
          per arrivare ai danni di nobama dovrebbe poter fare almeno...dieci mandati

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Carapintadas View Post
            per arrivare ai danni di nobama dovrebbe poter fare almeno...dieci mandati

            Obama ha risollevato le sorti di un paese lasciato in condizioni pietose e in ginocchio dal predecessore....Trump riprender? quello che ? stato interrotto 8 anni fa.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Obama ha risollevato le sorti di un paese lasciato in condizioni pietose e in ginocchio dal predecessore....Trump riprender? quello che ? stato interrotto 8 anni fa.
              speriamo bene cancelli in fretta le porkate del colored

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Carapintadas View Post
                speriamo bene cancelli in fretta le porkate del colored

                tipo? io ricordo:
                - la riforma sanitaria
                - il monitoraggio finanziario
                - il green economy per ridurre i gas serra ma che con l'ascesa dei repubblicani finir? nel dimenticatoio
                - diritti civili
                - le riforme per salvare l'indistria automobilistica (con successo)
                - la proposta di legge sul "gun control", che inevitabilmente finir? anche questa nel dimenticatoio

                tanto per citarne alcune e ce ne sono altre...tu inizia a dirmi le tue e poi vediamo :gaen:
                Last edited by Nigel76; 08-01-17, 17:20.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  tipo? io ricordo:
                  - la riforma sanitaria
                  - il monitoraggio finanziario
                  - il green economy per ridurre i gas serra ma che con l'ascesa dei republicani finir? nel dimenticatoio
                  - diritti civili
                  - le riforme per salvare l'indistria automobilistica (con successo)
                  - la proposta di legge sul "gun control", che inevitabilmente finir? anche questa nel dimenticatoio

                  tanto per citarne alcune e ce ne sono altre...tu inizia a dirmi le tue e poi vediamo :gaen:
                  i'm republican:1:

                  [IMG][/IMG]

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    i'm republican:1:

                    [IMG][/IMG]

                    tutto qua?
                    d'altronde a parte qualche slogan e una bandiera non c'? molto con il quale si possa argomentare....ricorda tanto la storia del tuo amico cavallerizzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      tutto qua?
                      d'altronde a parte qualche slogan e una bandiera non c'? molto con il quale si possa argomentare....ricorda tanto la storia del tuo amico cavallerizzo
                      io non sono in campagna elettorale..aspetto ora di cena..e basta

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        io non sono in campagna elettorale..aspetto ora di cena..e basta


                        ah ecco ora si spiega....la fame ti fa perdere la ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          ah ecco ora si spiega....la fame ti fa perdere la ragione
                          ricordalo...non tutti sono kompagni..progressisti..ci sono anche conservatori di dx..concetto faticoso da spiegarvi ma tu che sei leggermente superiore alla media inkuadrata..prova a capirlo senza il disegnino

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            ricordalo...non tutti sono kompagni..progressisti..ci sono anche conservatori di dx..concetto faticoso da spiegarvi ma tu che sei leggermente superiore alla media inkuadrata..prova a capirlo senza il disegnino

                            Lo sai che mi discosto dai soliti luoghi comuni....difficile spiegartelo, soprattutto verso ora di cena e a stomaco vuoto

                            Guardo la concretezza, quindi se qualcosa giova alla comunit? la sposo a prescindere..mentre l'ostruzionismo vincolato al proprio credo politico, rendono un paese e il suo popolo una barca con equipaggio arenata tra gli scogli in balia delle onde...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              Lo sai che mi discosto dai soliti luoghi comuni....difficile spiegartelo, soprattutto verso ora di cena e a stomaco vuoto

                              Guardo la concretezza, quindi se qualcosa giova alla comunit? la sposo a prescindere..mentre l'ostruzionismo vincolato al proprio credo politico, rendono un paese e il suo popolo una barca con equipaggio arenata tra gli scogli in balia delle onde...
                              questa ? la tua posizione progressista...io la vedo esattamente al contrario..cerco ci? che giova al singolo meritevole e della comunit? mi interessa molto meno in quanto la porterei alla mia visione con le buone o con le cattive.Io se vuoi continuo a parlare volentieri con te ma siamo distanti anni luce complice anche il mio pensiero che mi porta a essere sicuro che di buono dall'altra parte non ci sia nulla.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                questa ? la tua posizione progressista...io la vedo esattamente al contrario..cerco ci? che giova al singolo meritevole e della comunit? mi interessa molto meno in quanto la porterei alla mia visione con le buone o con le cattive.Io se vuoi continuo a parlare volentieri con te ma siamo distanti anni luce complice anche il mio pensiero che mi porta a essere sicuro che di buono dall'altra parte non ci sia nulla.

                                il singolo da solo vale zero....si vince e si perde tutti insieme, come insieme si costruisce qualcosa per il futuro e per le prossime generazioni.
                                I frutti si raccolgono solo quando si lavora come una squadra...

                                L'individualismo ha fatto e continua a fare troppi danni....l'esaltazione dell'IO ? la cosa pi? vicina all'autodistruzione, prerogativa unica dell'essere umano.

                                Macchetelodicoaf???? a staccar verbali ai poveri automobilisti innocenti non serve certo l'esercito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X