Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il VOLO rifiuta invito di Trump

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by nikola040776 View Post
    il singolo da solo vale zero....si vince e si perde tutti insieme, come insieme si costruisce qualcosa per il futuro e per le prossime generazioni.
    I frutti si raccolgono solo quando si lavora come una squadra...

    L'individualismo ha fatto e continua a fare troppi danni....l'esaltazione dell'IO ? la cosa pi? vicina all'autodistruzione, prerogativa unica dell'essere umano.

    Macchetelodicoaf???? a staccar verbali ai poveri automobilisti innocenti non serve certo l'esercito
    l'ultima frase potevi risparmiartela..un pochino pi? di rispetto per il lavoro altrui.
    ...io lavoro di squadra,basta che il risultato sia quanto da sempre le ns tradizioni ci hanno insegnato...poi la comunit? passa in seconda analisi e si rispetta solo se si impegna nel mantenere usi e costumi locali..aperture a voli pindarici con la scusa dell'integrazione..no grazie

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Carapintadas View Post
      l'ultima frase potevi risparmiartela..un pochino pi? di rispetto per il lavoro altrui.
      ...io lavoro di squadra,basta che il risultato sia quanto da sempre le ns tradizioni ci hanno insegnato...poi la comunit? passa in seconda analisi e si rispetta solo se si impegna nel mantenere usi e costumi locali..aperture a voli pindarici con la scusa dell'integrazione..no grazie

      dai su...lo sai che scherzo, ho massimo rispetto per le forze dell'ordine, ci mancherebbe.

      L'essere conservatori in questo senso mi sta bene....ma questo non vuol dire chiudersi a riccio....vuol dire ponderare bene certe scelte, che devono essere oculate e utili alla societ?.

      Siccome credo tu ti riferisca alle invasioni barbariche alle quali siamo costretti assistere inermi tutti i giorni, beh non penso serva spiegarti che di scambio interculturale e integrazione non ci sia proprio un bel nulla....solo bussiness, pi? grande di quanto possiamo immaginare.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nikola040776 View Post
        dai su...lo sai che scherzo, ho massimo rispetto per le forze dell'ordine, ci mancherebbe.

        L'essere conservatori in questo senso mi sta bene....ma questo non vuol dire chiudersi a riccio....vuol dire ponderare bene certe scelte, che devono essere oculate e utili alla societ?.

        Siccome credo tu ti riferisca alle invasioni barbariche alle quali siamo costretti assistere inermi tutti i giorni, beh non penso serva spiegarti che di scambio interculturale e integrazione non ci sia proprio un bel nulla....solo bussiness, pi? grande di quanto possiamo immaginare.
        io non riesco a trovare mai nulla di buono in chi caldeggia le invasioni o si propone per distruggere famiglia o sventola bandiere arkobaleno...? un mio limite

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post
          Secondo questo ragionamento...... visto che questo presidente ? stato eletto dal POPOLO AMERICANO......

          Non dovrebbero andare pi? negli USA a cantare?
          Seeeeeeeeeeeeeee Ciao !

          Gli ideali di sta gente si fermano dove inizia il business

          Comment


          • Font Size
            #50
            Al posto di Trump gli farei prvenire il rinnovo del Visa....nel duemilaMAI!

            ....oltre a bloccargli in dogana attrezzature/strumenti e quant'altro


            PS: questi la fortuna l'hanno fatta proprio negli USA per poi sbarcare qua da noi come "fenomeni" .....e si permettono pure il lusso di fare i cazzari col nuovo presidente...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ceh poi tra l'altro , pi? leggo o sento di gente che si scaglia cosi contro il presidente USA , e pi? inizia a piacermi maggiormente questo presidente .

              Se gli si scagliano cosi contro ? perch? ? uno che FA qualcosa . Ed oggi giorno , come vediamo nella politica nostrana , agli Italiani non piace FARE ma esigono solo che si DICA DI FARE .

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Funik View Post
                Al posto di Trump gli farei prvenire il rinnovo del Visa....nel duemilaMAI!

                ....oltre a bloccargli in dogana attrezzature/strumenti e quant'altro


                PS: questi la fortuna l'hanno fatta proprio negli USA per poi sbarcare qua da noi come "fenomeni" .....e si permettono pure il lusso di fare i cazzari col nuovo presidente...
                non suggerire che poi ? kolpa tua per i perbenisti on line....vedrai che il Presidentissimo un pensierino l'ha gi? fatto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  io non riesco a trovare mai nulla di buono in chi caldeggia le invasioni o si propone per distruggere famiglia o sventola bandiere arkobaleno...? un mio limite


                  sulle invasioni quasi barbariche sono pienamentte d'accordo....chi viene in questo paese dovrebbe portare un qualcosa di tangibile....quel qualcosa che molti dei nostri connazionali portano all'estero, specie dopo gli studi universitari.

                  Purtroppo in Italia lasciamo andare via le risorse, quelle vere, per fare posto a chi non porta nulla...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    sulle invasioni quasi barbariche sono pienamentte d'accordo....chi viene in questo paese dovrebbe portare un qualcosa di tangibile....quel qualcosa che molti dei nostri connazionali portano all'estero, specie dopo gli studi universitari.

                    Purtroppo in Italia lasciamo andare via le risorse, quelle vere, per fare posto a chi non porta nulla...
                    e per me il kolpevole ? chiaro!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      e per me il kolpevole ? chiaro!!

                      non mi sembra che negli anni di governo con bunga bunga le cose andassero meglio....anzi.
                      Questa invasione ? iniziata guarda caso in concomitanza con la primavera araba....poi che ci sia una fitta schiera di "ignoti" che ci marciano sopra ormai ? un dato di fatto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        non mi sembra che negli anni di governo con bunga bunga le cose andassero meglio....anzi.
                        Questa invasione ? iniziata guarda caso in concomitanza con la primavera araba....poi che ci sia una fitta schiera di "ignoti" che ci marciano sopra ormai ? un dato di fatto.
                        si stava molto meglio quando per te si stava peggio..almeno per me..anche se non mi lamento troppo nemmeno ora

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          si stava molto meglio quando per te si stava peggio..almeno per me..anche se non mi lamento troppo nemmeno ora

                          fin che abbiamno la salute e riusciamo a toglierci qualche sfizio stiamo tutti bene...il problema ? che pi? passa il tempo e meno gente pu? viverla cos?.

                          L'essere progressista serve anche a guardare al bene delle future generazioni, nel mio caso mia figlia che inizier? a "vedere" il mondo, quello vero, tra una ventina d'anni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            fin che abbiamno la salute e riusciamo a toglierci qualche sfizio stiamo tutti bene...il problema ? che pi? passa il tempo e meno gente pu? viverla cos?.

                            L'essere progressista serve anche a guardare al bene delle future generazioni, nel mio caso mia figlia che inizier? a "vedere" il mondo, quello vero, tra una ventina d'anni.
                            per i miei figli ho messo in cascina il max che ho potuto..essere conservatore serve anche a fare in modo che qualche mislim coloured o qualche barbaro dell'est non si permetta di portare via nulla.Le generazioni future progressiste pascoleranno nel campo che ? stato seminato dai genitori buonisti..e raccoglieranno poco o niente...chi semina vento raccoglie solo tempesta
                            Last edited by Carapintadas; 09-01-17, 16:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              per i miei figli ho messo in cascina il max che ho potuto..essere conservatore serve anche a fare in modo che qualche mislim coloured o qualche barbaro dell'est non si permetta di portare via nulla.Le generazioni future progressiste pascoleranno nel campo che ? stato seminato dai genitori buonisti..e raccoglieranno poco o niente...chi semina vento raccoglie solo tempesta

                              mettere in cascina per i figli ? un gesto nobile, anche i miei genitori mi hanno aiutato e di questo gliene sar? sempre grato....ma purtroppo, a meno che non sei figlio di Berlusconi o Trump (tanto per citarne un paio a caso ) non puoi certo vivere ugli allori di quanto lasciato.
                              Quello dev'essere un aiuto, il resto della farina la si deve tirar fuori dal proprio sacco e per quanto mi riguarda credo di averlo fatto....altri si sono mangiati tutto e qui nella mia zona ce ne sono di esempi di aziende storiche tramandate ai figli e chiuse nel giro di pochi anni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                fin che abbiamno la salute e riusciamo a toglierci qualche sfizio stiamo tutti bene...il problema ? che pi? passa il tempo e meno gente pu? viverla cos?.

                                L'essere progressista serve anche a guardare al bene delle future generazioni, nel mio caso mia figlia che inizier? a "vedere" il mondo, quello vero, tra una ventina d'anni.
                                Il mondo ? grande . Quando tua figlia avr? 20 anni valuter? lei . Se l'Italia di allora non le piacer? , migrer? altrove in cerca di un luogo a lei adatto . Esattamente come fa chi giunge nell'Italia .

                                Ormai non ha manco pi? senso parlare di nazioni e nazionalit? ... l'essere umano ? destinato a perdere ogni cultura , ogni differenza genetica ed ogni peculiarit? legata alla storia ed al territorio . La globalizzazione trasforma gli esseri umani in "bit" ... saranno tutti immatricolati alle mode ed alle tendenze create dai piani alti ... pi? o meno come si sente gi? tangibile la cosa .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X