Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il VOLO rifiuta invito di Trump

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by nikola040776 View Post
    mettere in cascina per i figli ? un gesto nobile, anche i miei genitori mi hanno aiutato e di questo gliene sar? sempre grato....ma purtroppo, a meno che non sei figlio di Berlusconi o Trump (tanto per citarne un paio a caso ) non puoi certo vivere ugli allori di quanto lasciato.
    Quello dev'essere un aiuto, il resto della farina la si deve tirar fuori dal proprio sacco e per quanto mi riguarda credo di averlo fatto....altri si sono mangiati tutto e qui nella mia zona ce ne sono di esempi di aziende storiche tramandate ai figli e chiuse nel giro di pochi anni.
    basta sapersi accontentare e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno...? la differenza enorme fra me e mia sorella che ? atea..lei non ? mai contenta si sente povera emarginata sola...mentre io ricco sempre in compagnia e mai emarginato.Occorre cercare dentro di noi la felicit? con le piccole cose..e per questo io mi sento ricchissimo e non invidio i due nomi che hai citato..li ammiro solamente

    Comment


    • Font Size
      #62
      Dici che tua sorella ? emarginata ma non ci spieghi in quale modo i soldi possano influenzare in un modo o nell'altro l'emarginazione di un individuo

      Comment


      • Font Size
        #63
        non ? mai contenta non sorride ? spenta pensa solo a non mangiare la vedo triste..e dire che ha avuto la mia stessa puntura economica e non ha comperato due villette..ma solo una utilitaria nuova...quindi potrebbe divertirsi alla grande

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Carapintadas View Post
          non ? mai contenta non sorride ? spenta pensa solo a non mangiare la vedo triste..e dire che ha avuto la mia stessa puntura economica e non ha comperato due villette..ma solo una utilitaria nuova...quindi potrebbe divertirsi alla grande
          Se ? single la spiegazione ? evidente...:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Carapintadas View Post
            non ? mai contenta non sorride ? spenta pensa solo a non mangiare la vedo triste..e dire che ha avuto la mia stessa puntura economica e non ha comperato due villette..ma solo una utilitaria nuova...quindi potrebbe divertirsi alla grande
            Eh appunto , ma io non ci vedo correlazione economica

            Se una persona non ha appagamento dal proprio FARE , della propria impostazione di vita , i soldi possono essere tanti o pochi ma l'insoddisfazione porta a spegnere l'entusiasmo di viver e.

            Si pu? essere felici con due spicci e ci si pu? suicidare con milioni di euro in banca .

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Se ? single la spiegazione ? evidente...:gaen:
              no sposata con figlia grande

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Carapintadas View Post
                no sposata con figlia grande
                Mi ero perso qualcosa....quando Eddie ti chiedeva la sua mano....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Mi ero perso qualcosa....quando Eddie ti chiedeva la sua mano....
                  ma forse meglio eddie del..cognato

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X