Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aito per possibile truffa in internet...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aito per possibile truffa in internet...

    Allur..... 2 palle.

    La faccio breve:

    Per natale regalo decido di regalare alla morosa delle scarpe che le piacevano...
    Purtroppo introvabili nei negozi e anche online fino a quando, convinto di aver avuto una botta di culo, trovo questo sito Italian Sneakers, sandali, zeppe, decollete - Scarpe online donna e uomo a prezzi bassi | Jollytend.it

    Scarpe disponibili, numero disponibile... procedo all'acquisto con carta di credito.

    Mi arriva una mail di conferma e non mi rimane che aspettare che le scarpe arrivino a casa.

    Passa una settimana e niente... passano 2 settimane e niente... cos? nel frattempo scrivo al sito per avere chiarimenti...
    Scrivo pi? volte e mai nessuno mi risponde. Oooookkkk
    Nell'ultima mail sottolineo che se non avessi anche questa volta ricevuto risposta mi sarei recato alla polizia postale per chiedere chiarimenti.


    Oltre al danno la beffa perch? ora controllo la carta di credito e vedo che la valuta in euro diventa magicamente valuta cinese.... altri 12 euro andati.


    Qualcuno saprebbe dirmi se l'ho presa in fiocco???
    Che faccio?? polizia postale gi? domani o gli lascio ancora qualche giorno per rispondere?

    Grasssie

  • Font Size
    #2
    sono alla mia prima vera contestazione pure io su la baia...giubbotto in pelle da uomo nuovo 4xl con etichetta...acquisto..arriva(con nove gg di ritardo)..un cancherino taglia L al max con cartellino 4xl...senza possibilit? di reso.Ora st? provando con paypal per la restituzione come protezione acquisto..ma vedremo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Max Power View Post
      Allur..... 2 palle.

      La faccio breve:

      Per natale regalo decido di regalare alla morosa delle scarpe che le piacevano...
      Purtroppo introvabili nei negozi e anche online fino a quando, convinto di aver avuto una botta di culo, trovo questo sito Italian Sneakers, sandali, zeppe, decollete - Scarpe online donna e uomo a prezzi bassi | Jollytend.it

      Scarpe disponibili, numero disponibile... procedo all'acquisto con carta di credito.

      Mi arriva una mail di conferma e non mi rimane che aspettare che le scarpe arrivino a casa.

      Passa una settimana e niente... passano 2 settimane e niente... cos? nel frattempo scrivo al sito per avere chiarimenti...
      Scrivo pi? volte e mai nessuno mi risponde. Oooookkkk
      Nell'ultima mail sottolineo che se non avessi anche questa volta ricevuto risposta mi sarei recato alla polizia postale per chiedere chiarimenti.


      Oltre al danno la beffa perch? ora controllo la carta di credito e vedo che la valuta in euro diventa magicamente valuta cinese.... altri 12 euro andati.


      Qualcuno saprebbe dirmi se l'ho presa in fiocco???
      Che faccio?? polizia postale gi? domani o gli lascio ancora qualche giorno per rispondere?

      Grasssie
      a me sembra che siti cos? sia difficile truffino in modo seriale la gente, li avrebbero gi? chiusi, anche se dipende dove sono e che ragione sociale hanno ecc

      prova scrivere ancora lamentando il problema, chiedi il codice di tracciamento, magari ? lo spedizioniere che ha fatto casini

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carapintadas View Post
        sono alla mia prima vera contestazione pure io su la baia...giubbotto in pelle da uomo nuovo 4xl con etichetta...acquisto..arriva(con nove gg di ritardo)..un cancherino taglia L al max con cartellino 4xl...senza possibilit? di reso.Ora st? provando con paypal per la restituzione come protezione acquisto..ma vedremo
        a me ? successo qui sul forum, paraschiena nuovo taglia L (a detta del venditore) arrivato, sta bene a mio figlio di 8 anni; etichetta con misura tagliata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          a me ? successo qui sul forum, paraschiena nuovo taglia L (a detta del venditore) arrivato, sta bene a mio figlio di 8 anni; etichetta con misura tagliata
          la mia etichetta 4xl ? nuova e a posto solo che circonferenza giubbotto ? 84cm...ed io sono 126cm

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            sono alla mia prima vera contestazione pure io su la baia...giubbotto in pelle da uomo nuovo 4xl con etichetta...acquisto..arriva(con nove gg di ritardo)..un cancherino taglia L al max con cartellino 4xl...senza possibilit? di reso.Ora st? provando con paypal per la restituzione come protezione acquisto..ma vedremo
            Usalo come bandana

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carapintadas View Post
              la mia etichetta 4xl ? nuova e a posto solo che circonferenza giubbotto ? 84cm...ed io sono 126cm
              Potresti...metterti a dieta!
              Tranquillo che con Paypal riavrai i tuoi soldi: mi ? successo con una bicicletta pieghevole (quelle da mettere nel bagagliaio dell'auto),una vera ciofeca ed il venditore non voleva accettare resi (in barba alla normativa sulle vendite online)...con Paypal ha dovuto accettarlo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah sei ancora vivo?


                Eh.... digli ciao... PS.. comprate da siti affidabili.. magari chiedere PRIMA...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Aito per possibile truffa in internet...

                  Vabb? per? anche tu... sito con sconti improbabili e descrizioni evidentemente fatte con un traduttore e male. Prova a vedere se hai una assicurazione sulla carta di credito, altre azioni sono sprecate perch? ? al 90% un sito cinese
                  Last edited by paolo_c; 15-01-17, 20:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Potresti...metterti a dieta!
                    Tranquillo che con Paypal riavrai i tuoi soldi: mi ? successo con una bicicletta pieghevole (quelle da mettere nel bagagliaio dell'auto),una vera ciofeca ed il venditore non voleva accettare resi (in barba alla normativa sulle vendite online)...con Paypal ha dovuto accettarlo!
                    guarda che non ho mica ucciso nessuno..per ora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Usalo come bandana
                      lo regalo alla caritas

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        lo regalo alla caritas

                        Se gli doni il 4 XL, possono ricavare delle tende per terremotati e profughi d'assalto :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          lo regalo alla caritas
                          Se ? una taglia sballata, dovrebbero da paypal concederti di rispedirlo al venditore, spedizione tracciabile, poi dopo che gli arriva ti rimborsano velocemente.



                          Inviato da Asus zenfone 3

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Max Power View Post
                            Allur..... 2 palle.

                            La faccio breve:

                            Per natale regalo decido di regalare alla morosa delle scarpe che le piacevano...
                            Purtroppo introvabili nei negozi e anche online fino a quando, convinto di aver avuto una botta di culo, trovo questo sito Italian Sneakers, sandali, zeppe, decollete - Scarpe online donna e uomo a prezzi bassi | Jollytend.it

                            Scarpe disponibili, numero disponibile... procedo all'acquisto con carta di credito.

                            Mi arriva una mail di conferma e non mi rimane che aspettare che le scarpe arrivino a casa.

                            Passa una settimana e niente... passano 2 settimane e niente... cos? nel frattempo scrivo al sito per avere chiarimenti...
                            Scrivo pi? volte e mai nessuno mi risponde. Oooookkkk
                            Nell'ultima mail sottolineo che se non avessi anche questa volta ricevuto risposta mi sarei recato alla polizia postale per chiedere chiarimenti.


                            Oltre al danno la beffa perch? ora controllo la carta di credito e vedo che la valuta in euro diventa magicamente valuta cinese.... altri 12 euro andati.


                            Qualcuno saprebbe dirmi se l'ho presa in fiocco???
                            Che faccio?? polizia postale gi? domani o gli lascio ancora qualche giorno per rispondere?

                            Grasssie
                            Se spediscono dall'estero (cina) anche 2 mesi, se arrivanoooo.


                            Inviato da Asus zenfone 3

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? un e-commerce .....IT, per essere in regola deve riportare la ragione sociale e la partita iva, i quali non sono indicati da nessuna parte... e da nessuna parte ? indicata la sede...
                              Ovviamente tra i sistemi di pagamento mancava l'opzione paypal esatto?
                              Mi sembra piuttosto palese che sia un sito truffa....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X