Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aito per possibile truffa in internet...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Se gli doni il 4 XL, possono ricavare delle tende per terremotati e profughi d'assalto :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Se gli doni il 4 XL, possono ricavare delle tende per terremotati e profughi d'assalto :gaen:
      kornuto...circonferenza 84 ? una 42 a malapena
      Last edited by Carapintadas; 16-01-17, 09:19.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by msrduke View Post
        Se ? una taglia sballata, dovrebbero da paypal concederti di rispedirlo al venditore, spedizione tracciabile, poi dopo che gli arriva ti rimborsano velocemente.



        Inviato da Asus zenfone 3
        vuola fare la baia...ma domani passo il tutto a paypal

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Carapintadas View Post
          vuola fare la baia...ma domani passo il tutto a paypal
          Probabilmente vuole cambiarti la misura e non perdere la vendita...tanto Paypal aspetta prima che vi mettiate d'accordo tra di voi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Probabilmente vuole cambiarti la misura e non perdere la vendita...tanto Paypal aspetta prima che vi mettiate d'accordo tra di voi...
            che me ne mandano uno con scritto 9xl per la mia circonferenza,visto che la 4xl ? una 42

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Carapintadas View Post
              che me ne mandano uno con scritto 9xl per la mia circonferenza,visto che la 4xl ? una 42
              9xl ?
              Chiude il circo Barnum: fatti mandare il tendone! :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Max Power View Post
                Allur..... 2 palle.

                La faccio breve:

                Per natale regalo decido di regalare alla morosa delle scarpe che le piacevano...
                Purtroppo introvabili nei negozi e anche online fino a quando, convinto di aver avuto una botta di culo, trovo questo sito Italian Sneakers, sandali, zeppe, decollete - Scarpe online donna e uomo a prezzi bassi | Jollytend.it

                Scarpe disponibili, numero disponibile... procedo all'acquisto con carta di credito.

                Mi arriva una mail di conferma e non mi rimane che aspettare che le scarpe arrivino a casa.

                Passa una settimana e niente... passano 2 settimane e niente... cos? nel frattempo scrivo al sito per avere chiarimenti...
                Scrivo pi? volte e mai nessuno mi risponde. Oooookkkk
                Nell'ultima mail sottolineo che se non avessi anche questa volta ricevuto risposta mi sarei recato alla polizia postale per chiedere chiarimenti.


                Oltre al danno la beffa perch? ora controllo la carta di credito e vedo che la valuta in euro diventa magicamente valuta cinese.... altri 12 euro andati.


                Qualcuno saprebbe dirmi se l'ho presa in fiocco???
                Che faccio?? polizia postale gi? domani o gli lascio ancora qualche giorno per rispondere?

                Grasssie
                hai pagato con carta, addio

                compra on line, ok
                ? pieno di siti dove farlo in totale sicurezza

                su un sito pincopallo, fallo, ma utilizza sempre paypal
                che ti garantisce il buon fine della transazione

                se invece vai su pincopallo e paghi con carta, allora muori preda

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  kornuto...circonferenza 84 ? una 42 a malapena
                  fatti una bandana stile Silvio!

                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  9xl ?
                  Chiude il circo Barnum: fatti mandare il tendone! :gaen:
                  Visto il freddo una bella mongolfiera per farsi un dolcevita

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    RAGAZZI AGGIORNAMENTO:

                    Mi ? arrivato ora il pacco con delle scarpe CHANEL poco poco... contraffatte.

                    Ordunque si tratta di truffa, la polizia postale mi ha detto che non possono farci nulla.

                    Magari eliminiamo tutto lo spam ed evidenziamo la truffa cos? qualche altra povera anima evita di prenderlo nel.... come successo a me!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Max Power View Post
                      RAGAZZI AGGIORNAMENTO:

                      Mi ? arrivato ora il pacco con delle scarpe CHANEL poco poco... contraffatte.

                      Ordunque si tratta di truffa, la polizia postale mi ha detto che non possono farci nulla.

                      Magari eliminiamo tutto lo spam ed evidenziamo la truffa cos? qualche altra povera anima evita di prenderlo nel.... come successo a me!
                      la contraffazione ? truffa...ma anche per esempio pensare che un annuncio di un rolex a 200? sia il colpo del secolo ? sbagliato.Certamente il prezzo deve fare capire se ? originale o contraffatto...le uova con due tuorli sono difficili da trovare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        la contraffazione ? truffa...ma anche per esempio pensare che un annuncio di un rolex a 200? sia il colpo del secolo ? sbagliato.Certamente il prezzo deve fare capire se ? originale o contraffatto...le uova con due tuorli sono difficili da trovare
                        Si ma avendole pagate un 20% in pi? dei siti concorrenti (sui cui per? non era disponibile il numero) pensavo di essere sicuro...
                        Invece becco e bastonato... presa in chiulo 2 volte

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Max Power View Post
                          Si ma avendole pagate un 20% in pi? dei siti concorrenti (sui cui per? non era disponibile il numero) pensavo di essere sicuro...
                          Invece becco e bastonato... presa in chiulo 2 volte
                          capita capita..non sarai certi il primo..e nemmeno l'ultimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Max Power View Post
                            Si ma avendole pagate un 20% in pi? dei siti concorrenti (sui cui per? non era disponibile il numero) pensavo di essere sicuro...
                            Invece becco e bastonato... presa in chiulo 2 volte
                            Bon magari pure sui siti concorrenti al 20% in meno erano farlocche...

                            Beh a questo punto a lei ricomprale in idoneo negozio fisico e queste...tienitele tu...semmai puoi metterle in situazioni adeguate...:gaen:
                            Last edited by giova3419; 16-01-17, 15:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Max Power View Post
                              RAGAZZI AGGIORNAMENTO:

                              Mi ? arrivato ora il pacco con delle scarpe CHANEL poco poco... contraffatte.

                              Ordunque si tratta di truffa, la polizia postale mi ha detto che non possono farci nulla.

                              Magari eliminiamo tutto lo spam ed evidenziamo la truffa cos? qualche altra povera anima evita di prenderlo nel.... come successo a me!
                              permettimi Max,
                              ma sarebbe stata truffa anche se fossero state vere, truffa per l'azienda.

                              Nel tuo caso sei stato truffato tu, nel caso fossero state vere si sarebbe trattato di merce o rubata o di parallelo (non avendo Chanel quei canali di distribuzione) che appunto ? una truffa ai danni dell'azienda.

                              sid

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Sideman View Post
                                permettimi Max,
                                ma sarebbe stata truffa anche se fossero state vere, truffa per l'azienda.

                                Nel tuo caso sei stato truffato tu, nel caso fossero state vere si sarebbe trattato di merce o rubata o di parallelo (non avendo Chanel quei canali di distribuzione) che appunto ? una truffa ai danni dell'azienda.

                                sid
                                Beh Sid no, mica ? detto. A meno che il prezzo non fosse macroscopicamente inadeguato ed allora si rischia la ricettazione per incauto acquisto (non la truffa) io non sono tenuto a sapere tutti i canali di distribuzione utilizzati da tutti i produttori, quindi posso benissimo comprare da un sito pensando che sia tutto legittimo...

                                Se io pago un prezzo adeguato (o meglio non manifestamente inadeguato) sono a posto.

                                Ricordiamo che in un paio di casi ultralimite della merce non originale, seppure fatta molto bene ? stata trovata anche in uno store ufficiale (outlet mi pare). Non ricordo il marchio ma non era Chanel comunque...

                                O meglio mi pare di ricordarlo ma non essendo sicuro non lo scrivo davvero...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X