Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aito per possibile truffa in internet...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Tipica impostazione di un sito da cui stare alla larga... Purtroppo se fai il reso te lo prendi nel piffero una seconda volta, nel senso che resterai senza materiale e senza rimborso. Prendila con filosofia e fanne tesoro per i tuoi acquisti futuri...

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giova3419 View Post
      Beh Sid no, mica ? detto. A meno che il prezzo non fosse macroscopicamente inadeguato ed allora si rischia la ricettazione per incauto acquisto (non la truffa) io non sono tenuto a sapere tutti i canali di distribuzione utilizzati da tutti i produttori, quindi posso benissimo comprare da un sito pensando che sia tutto legittimo...

      Se io pago un prezzo adeguato (o meglio non manifestamente inadeguato) sono a posto.

      Ricordiamo che in un paio di casi ultralimite della merce non originale, seppure fatta molto bene ? stata trovata anche in uno store ufficiale (outlet mi pare). Non ricordo il marchio ma non era Chanel comunque...

      O meglio mi pare di ricordarlo ma non essendo sicuro non lo scrivo davvero...
      Giova guarda che non ho detto che chi compra ? un truffatore, ma chi vende si.
      Nessun incauto acquisto, ma chi ha venduto ha truffato l'azienda.
      Tutto poi a volte ? difficilmente dimostrabile, i problemi e la poca regolamentazione del parallelo la conosciamo bene accentuata ancora di pi? da quando esiste internet.

      sid

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma almeno ste scarpe sono utilizzabili?
        O fanno male ai piedi?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Ma almeno ste scarpe sono utilizzabili?
          O fanno male ai piedi?
          mica hanno i chiodi dentro

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Carapintadas View Post
            mica hanno i chiodi dentro
            Tu ci scherzi,ma la mia compagna compr? delle scarpe da Pittarosso (alcuni modelli sono a livello delle scarpe dei cinesi): provandole andavano bene,camminandoci dopo poco facevano male ai piedi...gliele ha riportate e,aggiungendoci dei soldi,ne ha prese un paio migliore.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Max Power View Post
              RAGAZZI AGGIORNAMENTO:

              Mi ? arrivato ora il pacco con delle scarpe CHANEL poco poco... contraffatte.

              Ordunque si tratta di truffa, la polizia postale mi ha detto che non possono farci nulla.

              Magari eliminiamo tutto lo spam ed evidenziamo la truffa cos? qualche altra povera anima evita di prenderlo nel.... come successo a me!

              perch? pensi che ci sia qualcuno che possa comprare griffe su internet con pagamento carta ?



              p.s. ma al negozio chanel ?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Le scarpe che avevo orfdinato manco erano di chanel bens? di guess... e costando 20% in pi? dei negozi che le proponevano in saldo pensavo di essere tranquillo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Max Power View Post
                  Le scarpe che avevo orfdinato manco erano di chanel bens? di guess... e costando 20% in pi? dei negozi che le proponevano in saldo pensavo di essere tranquillo.
                  guess ?

                  guess ? cinese di suo c'? pure l'imitazione del cinese ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by livelegend View Post
                    guess ?

                    guess ? cinese di suo c'? pure l'imitazione del cinese ?
                    Benelli docet

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Max Power View Post
                      RAGAZZI AGGIORNAMENTO:

                      Mi ? arrivato ora il pacco con delle scarpe CHANEL poco poco... contraffatte.

                      Ordunque si tratta di truffa, la polizia postale mi ha detto che non possono farci nulla.

                      Magari eliminiamo tutto lo spam ed evidenziamo la truffa cos? qualche altra povera anima evita di prenderlo nel.... come successo a me!
                      un mio collega ha fatto uguale a te. ha ordinato su questo sito on-line Marchio marea, la marea di moda, grandi riduzioni dei prezzi, cappotti, giacche, maniche corte, maglioni, camicie, scarpe sportive e l'altra linea di tendenza promozionale una coppia di accappatoi marchiati harley-davidson , dopo un mese ? arrivato un pacco dalla cina (con annesse spese doganali) con dentro 2 vestagliette senza loghi e marca

                      Ovviamente ha compilato il form sul sito x chiedere informazioni sul reso e non gli hanno mai risposto
                      pagato con carta di credito


                      nel suo caso era palese che il sito fosse losco, al di l? dell'indirizzo, le descrizioni dei prodotti sono by google translate, inoltre non ci sono recapiti di nessun tipo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X