Originally posted by elix
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
visto che da stasera ? ufficialeOriginally posted by nodil78Siamo in dueOriginally posted by raffy.kissmeTutta sola.......Originally posted by ducatiloveyoucarino questo post....
ma in sostanza.... chi sono i single M/F del sito??????

e non solo due!!! :P :P :P
....siamo in 3
Comment
-
e allora quattroOriginally posted by ducatiloveyouvisto che da stasera ? ufficialeOriginally posted by nodil78Siamo in dueOriginally posted by raffy.kissmeTutta sola.......Originally posted by ducatiloveyoucarino questo post....

....siamo in 3

per? io lo dico sorridendo
Comment
-
5 presente...Originally posted by ducke allora quattroOriginally posted by ducatiloveyouvisto che da stasera ? ufficialeOriginally posted by nodil78Siamo in dueOriginally posted by raffy.kissmeTutta sola.......Originally posted by ducatiloveyoucarino questo post....

....siamo in 3

per? io lo dico sorridendo

Comment
-
maestro visto come corro?? comunque per te qualcosa troviamo....Originally posted by andypallora sto via due giorni e guarda qua'....quindi chi mi vuoleeeeeeeeeeeeee

...pelo lungo o pelo corto??
Comment
-
posso mettere una lista all'inizio del post in qualche modo??Originally posted by zoomduck fai una cavolo di lista coi single maschietti e quelle femminucce... e poi bisognerebbe che ognuno dia un apiccola descrizione di se stesso...
Comment
X

Comment