zomm mi ha detto linny di salutarti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
no no non per quello ma per il fatto che vieni a dirlo qui...Originally posted by duckma ti arrabbi perch? ti saluta??Originally posted by zoomOriginally posted by duckzomm mi ha detto linny di salutarti

Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
era solo perch? pensavo non l'avessi visto...Originally posted by zoomno no non per quello ma per il fatto che vieni a dirlo qui...Originally posted by duckma ti arrabbi perch? ti saluta??Originally posted by zoomOriginally posted by duckzomm mi ha detto linny di salutarti

Comment
-
Originally posted by duckera solo perch? pensavo non l'avessi visto...Originally posted by zoomno no non per quello ma per il fatto che vieni a dirlo qui...Originally posted by duckma ti arrabbi perch? ti saluta??Originally posted by zoomOriginally posted by duckzomm mi ha detto linny di salutarti

che c'entro io???
sembrate due che se la intendono...
mi domande se siete cos? anche di persona!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Comment
-
beh in che senso ce la intendiamo?Originally posted by linny81PgOriginally posted by duckera solo perch? pensavo non l'avessi visto...Originally posted by zoomno no non per quello ma per il fatto che vieni a dirlo qui...Originally posted by duckma ti arrabbi perch? ti saluta??Originally posted by zoomOriginally posted by duckzomm mi ha detto linny di salutarti

che c'entro io???
beh io s? sono cos? anche dal vero xch??
Comment
-
nel senso che vi stuzzicate!Originally posted by zoombeh in che senso ce la intendiamo?Originally posted by linny81PgOriginally posted by duckera solo perch? pensavo non l'avessi visto...Originally posted by zoomno no non per quello ma per il fatto che vieni a dirlo qui...Originally posted by duckma ti arrabbi perch? ti saluta??Originally posted by zoomOriginally posted by duckzomm mi ha detto linny di salutarti

che c'entro io???
siete simpatici
e se siete cos? anche di persona meglio!
Comment
-
beh siamo come gianni e pinotto...Originally posted by linny81Pgnel senso che vi stuzzicate!Originally posted by zoombeh in che senso ce la intendiamo?Originally posted by linny81Pg
che c'entro io???
siete simpatici
e se siete cos? anche di persona meglio!
non ci siamo mai vistoi di persona.. per? sinceramente io mi trovo bene..
anche se non ? proprio il mio tipo..
Cmq beh credo che anche lui sia cos? dal vero come lo sono io..
Comment
-
Ma tacchini anche linny!! Allora sei proprio un galletto..Originally posted by zoomma cosa centro io?Originally posted by francescaZoom..
Vorr? dire che mi faccio coccolare da Desmojulio..
io nn ho fatto nulla

hai spezzato il mio cuoricino come un wafer..
Comment
-
ma no cara non st? tacchinando con linny...Originally posted by francescaMa tacchini anche linny!! Allora sei proprio un galletto..Originally posted by zoomma cosa centro io?Originally posted by francescaZoom..
Vorr? dire che mi faccio coccolare da Desmojulio..
io nn ho fatto nulla

hai spezzato il mio cuoricino come un wafer.. 
io son qui per te...
linny ti mando un pm?
Comment
X

Comment