Originally posted by ducatiloveyou
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
appunto altrimenti erano 50Originally posted by Scorpionsono esente: Ho un bel po di post nel club dei poveracciOriginally posted by duckprima paga l'iscrizione.....barbone...10 euro....Originally posted by Scorpionpresenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment
-
Originally posted by duckcontrolla la posta alloraOriginally posted by Zxrse qualcuna di voi si fosse per caso innamorata di me. mi mandi pure un pvt !!!!!!

Focca La Bindella......ed io che ci avevo sperato !!!!!!!!
........? inutile che fai refresh ? proprio vuota
:P :P :P :P
Comment
-
Devil lo sai che non ne ho bisogno...io sfogo le mie voglie nell'alcoolOriginally posted by DevilmanMa mi pare che il dottr stranamore duck non combina un mazza.... Siete ancora tutti single

Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Devo trovare un'altra valvola di sfogo..... da miserabile sto andando in deficit per le troppe serate....Originally posted by duckDevil lo sai che non ne ho bisogno...io sfogo le mie voglie nell'alcoolOriginally posted by DevilmanMa mi pare che il dottr stranamore duck non combina un mazza.... Siete ancora tutti single

Comment
-
droga?Originally posted by DevilmanDevo trovare un'altra valvola di sfogo..... da miserabile sto andando in deficit per le troppe serate....Originally posted by duckDevil lo sai che non ne ho bisogno...io sfogo le mie voglie nell'alcoolOriginally posted by DevilmanMa mi pare che il dottr stranamore duck non combina un mazza.... Siete ancora tutti single

guarda che ti fa male....
Comment
-
Siamo in dueOriginally posted by raffy.kissmeTutta sola.......Originally posted by ducatiloveyoucarino questo post....
ma in sostanza.... chi sono i single M/F del sito??????

e non solo due!!! :P :P :P
Comment
X

Comment