Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Mi prenoti??Originally posted by francesca27 a novembre.. Se sei anche una persona affidabile, che da sicurezza, con pizzetto e pancetta.. ti prenoto!!Originally posted by nodil78
Ma quanto scrivete!!!
non riesco a starvi dietro
Si Francesca... sono del 78... 27 anni a giugno... e tu?
per cosa??
eheh :P :P
Beh.... il pizzetto c'?... se quest'estate vado poco in bici credo che la pancetta rimanga un po' qui attaccata
... affidabile credo proprio di esserlo
forse anche troppo
We!! coscritta!!!!.... e tu.... come 6?
Comment
-
ovvio quamdo se se mola en posti novi bisogna far for tuti i barOriginally posted by DevilmanBa..... sar? che son pessimista di mio... ma ora non penso ci sia una persona pronta a sopportarmi.... Fatico pure io alle volte a sopportarmi

Ma se ci si incontra io ci sono.... Tanto per incontrare un p? di gente nuova!
Duck..... da chi a lazise.... sat che fila de spritz che ne beven

Comment
-
ottima idea inizio io:Originally posted by ducatiloveyouproviamo ad ampliare quest post per capire meglio i gusti delle persone
che caratteristiche deve avere l'uomo/donna ideale di ognuno di noi?
siate coerenti per?
la donna ideale non ce l'ho, so cosa non mi piace in una persona....per esempio chi non sa stare agli scherzi, i permalosi, quelli con la puzza sotto il naso, in generale preferisco le persone espansive..anche se le persone un po' riservate...compensano la mia esuberanza...
mi piacciono le ragazze...sveglie....intraprendenti ma non troppo...un po' sportive ma anche un po' sbaraccone....con i capelli lunghi...more...presperose...occhi grandi..non importa il colore...
poi magari mi innamorer? di una persona che ? l'opposto di quella che ho descitto...ma come ben si sa l'amore e cieco e all'amor non si comanda
ora tocca a voi
Comment
-
azz ragazzi ero rimasto indietro...
allora per quando si organizza? fatemi sapere...
Duck tienimi ben aggiornato.
Beh dico anchio la mia:
Beh non ho preferenza sul colore degli occhi e preferisco le more o castane... deve essere dolce e simpatica... diciamo anche molto coccolona...
Mi piace che sia intrigante e che stia allo scherzo.
come prime cose fisicamente guardo il viso, in particolare occhi e labbra, poi sinceramente gambe e sederino..
per il resto diciamo che mi accontento..
Comment
-
mi sa che ne dobbiamo troavre due ugualiperch? + o meno abbiamo la stesse preferenze....Originally posted by zoomazz ragazzi ero rimasto indietro...
allora per quando si organizza? fatemi sapere...
Duck tienimi ben aggiornato.
Beh dico anchio la mia:
Beh non ho preferenza sul colore degli occhi e preferisco le more o castane... deve essere dolce e simpatica... diciamo anche molto coccolona...
Mi piace che sia intrigante e che stia allo scherzo.
come prime cose fisicamente guardo il viso, in particolare occhi e labbra, poi sinceramente gambe e sederino..
per il resto diciamo che mi accontento..
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnama me piacerebbe conoscerti!!!Originally posted by andypallora notavo in prima pagina nomi di alcune fanciulle...chi di queste vorrebbe conoscermi

tittiiiiiiiiiii ma io e te ci conosciamo gia' e siamo non amici
LUCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON HO MICA CAPITO
cose' la rivolta degli allievi
Comment
-
beh in amore e guerra tutto ? lecito...Originally posted by andypOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnama me piacerebbe conoscerti!!!Originally posted by andypallora notavo in prima pagina nomi di alcune fanciulle...chi di queste vorrebbe conoscermi

tittiiiiiiiiiii ma io e te ci conosciamo gia' e siamo non amici
LUCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON HO MICA CAPITO
cose' la rivolta degli allievi

Comment
-
ormai ti sono dietro coi messaggini.. in classificaOriginally posted by andyp

Axeleon 67esimo
Tu 68esimo
Io 69esimo
dai s? duck allora cosa organizziamo con le fanciulle, dove ci si trova e quando?
Comment
X

Comment