Originally posted by DesmoJULIO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
ok fatemi sapere poi..Originally posted by duckio avevo proposto il 12 ma se non c'? gente spostiamo..Originally posted by zoomma quindi quando si f??Originally posted by LUK#6grazie maestro!!!!!Originally posted by andypluk avevo proposto fine giugno cosi ci son tutti
allora tieni al tuo allievo!!!!!

Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
con tutti questi spasimanti ? un problema,volevo emergere dal gruppo...cmq oggi Maria De Filippi conduce con un paio di RayBan...che Costanzo l'abbia picchiata?Originally posted by francescaOriginally posted by DesmoJULIOe xk? secondo te un angioletto come me potrebbe trattarti male?Originally posted by francesca
Ah.. allora non ? vero.. per un attimo ci avevo creduto..
non esiste 
Allora non mentivi??
Comment
-
azz andiamo sul sado...Originally posted by francescamanette!!Originally posted by zoomFrancesca allora preparo le manette? :P :P :P

filo spinato vorrai dire..
no dai limitiamoci alle manette... :P
Comment
-
E a bendarti..Originally posted by zoomazz andiamo sul sado...Originally posted by francescamanette!!Originally posted by zoomFrancesca allora preparo le manette? :P :P :P

Comment
-
s? s? certo.. anche quello mi piace... :POriginally posted by francescaE a bendarti..Originally posted by zoomazz andiamo sul sado...Originally posted by francescamanette!!Originally posted by zoomFrancesca allora preparo le manette? :P :P :P

Comment
-
Stavo valutando..Originally posted by andypdai ho capito non riesco a starvi dietro quindi vado al sodo franci vuoi sposarmi

non ci si sposa cos? su due piedi.. dimmi qsa di te che poi ti dico di si!
Comment
-
Originally posted by francescaStavo valutando..Originally posted by andypdai ho capito non riesco a starvi dietro quindi vado al sodo franci vuoi sposarmi

non ci si sposa cos? su due piedi.. dimmi qsa di te che poi ti dico di si!

Comment
-
Io? cambiare idea?Originally posted by nodil78ho lavorato 10 minuti e 5 pagine da leggere... ma siete dei matti incoreggibili!!!! :P :P :P
We francesca... stai gi? cambiando idea :P

sono pi? testarda di un mulo!!
ma con il nasino pi? piccolo..
Comment
X

Comment