Originally posted by LUK#6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
se vuoi cambiare io son pi? che disponibile.. :P :POriginally posted by francescaA parole si.. poi a fatti mi faccio troppi scrupoli.. ma sono sempre in tempo per cambiare..Originally posted by andyp
te capi furbetta e'

Comment
-
Fai da vittima? sarai il capro espiatorio di tutti i miei problemi? :POriginally posted by zoomse vuoi cambiare io son pi? che disponibile.. :P :POriginally posted by francescaA parole si.. poi a fatti mi faccio troppi scrupoli.. ma sono sempre in tempo per cambiare..Originally posted by andyp
te capi furbetta e'

Non te lo consiglio.. quando sono arrabbiata sono molto velenosa.. ed io sono diventata autoimmune al mio veleno.. ma per gli altri ? letale.
Comment
-
Fai da vittima? sarai il capro espiatorio di tutti i miei problemi? :POriginally posted by zoomse vuoi cambiare io son pi? che disponibile.. :P :POriginally posted by francescaA parole si.. poi a fatti mi faccio troppi scrupoli.. ma sono sempre in tempo per cambiare..Originally posted by andyp
te capi furbetta e'

Non te lo consiglio.. quando sono arrabbiata sono molto velenosa.. ed io sono diventata autoimmune al mio veleno.. ma per gli altri ? letale. :P
Comment
-
alcune sono persino perfide.....giocano con i tuoi sentimenti e poi li buttano dalla finestra dopo averli stracciati....Originally posted by duckGRAZIE DEL CONSIGLIOOriginally posted by LUK#6ragazzi okkio alle donne che sono furbe!!!!!!

e tu stai male come un cane!!!!!
Comment
-
Ora devo ancdare.. perch? chiude il laboratori ooinformatico.. ma non mi pare di riscuotere successo..Originally posted by DesmoJULIOFRANCESCA ahahahah
stai riscuotendo un successo enorme...vai a casa che l'Orso Ciro si preoccupa! Skerzo! :P
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
lo dico sempre io che sei troppo modesta e non ti valorizzi!Originally posted by francescaOra devo ancdare.. perch? chiude il laboratori ooinformatico.. ma non mi pare di riscuotere successo..Originally posted by DesmoJULIOFRANCESCA ahahahah
stai riscuotendo un successo enorme...vai a casa che l'Orso Ciro si preoccupa! Skerzo! :P

Porelli quelli del laboratorio che t'han dovuta sopportare FRANCESCA
Comment
-
beh dai correr? il rischio... :POriginally posted by francescaFai da vittima? sarai il capro espiatorio di tutti i miei problemi? :POriginally posted by zoomse vuoi cambiare io son pi? che disponibile.. :P :POriginally posted by francescaA parole si.. poi a fatti mi faccio troppi scrupoli.. ma sono sempre in tempo per cambiare..Originally posted by andyp
te capi furbetta e'

Non te lo consiglio.. quando sono arrabbiata sono molto velenosa.. ed io sono diventata autoimmune al mio veleno.. ma per gli altri ? letale. :P
Comment
X

Comment