Originally posted by francesca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
Originally posted by DesmoJULIOposso venire anche io impegni permettendo?Originally posted by ducksi potrebbe spostare al 18 se il 12 non ci siete in tanti....Originally posted by zoomOriginally posted by francescaVedremo.. circa met? giugno dovrei avere un esame.. Cmq se vengo.. vedo di portare qualche amica.Originally posted by duckfrancesca.....porta qualche amichetta alla festa single...tu vieni vero??

da quello che ho capito si f? a fine giugno...

la localit??
faccaimo l'ultima domenica di giugno...
il 26 se nn sbaglio... ci dovrebbe essere pi? gente...
la localit? ? sul lago di Garda
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by francescaStavo valutando..Originally posted by andypdai ho capito non riesco a starvi dietro quindi vado al sodo franci vuoi sposarmi

non ci si sposa cos? su due piedi.. dimmi qsa di te che poi ti dico di si!

no franci non potrei mai rubare la donna ad un mio amico sei gia' promessa a lucio e non voglio intromettermi se pero' dovesse finire

Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
grazie x le info Zoom!Originally posted by zoomOriginally posted by DesmoJULIOposso venire anche io impegni permettendo?Originally posted by ducksi potrebbe spostare al 18 se il 12 non ci siete in tanti....Originally posted by zoomOriginally posted by francescaVedremo.. circa met? giugno dovrei avere un esame.. Cmq se vengo.. vedo di portare qualche amica.Originally posted by duckfrancesca.....porta qualche amichetta alla festa single...tu vieni vero??

la localit??
Comment
-
non preoccuparti.. lui lo bendiamo..Originally posted by zoomOriginally posted by andypOriginally posted by francescaStavo valutando..

no franci non potrei mai rubare la donna ad un mio amico sei gia' promessa a lucio e non voglio intromettermi se pero' dovesse finire

Comment
-
con tutte le gigliole che scrivono sar? sicuramente fullOriginally posted by francescaduck.. ma sai che i pvt per te.. non so perch?.. ma non me li manda?
Comment
-
de nada...Originally posted by DesmoJULIOgrazie x le info Zoom!Originally posted by zoomOriginally posted by DesmoJULIOposso venire anche io impegni permettendo?Originally posted by ducksi potrebbe spostare al 18 se il 12 non ci siete in tanti....Originally posted by zoomOriginally posted by francescaVedremo.. circa met? giugno dovrei avere un esame.. Cmq se vengo.. vedo di portare qualche amica.Originally posted by duckfrancesca.....porta qualche amichetta alla festa single...tu vieni vero??

la localit??
Comment
-
Originally posted by francescanon preoccuparti.. lui lo bendiamo..Originally posted by zoomOriginally posted by andypOriginally posted by francescaStavo valutando..

te capi furbetta e'
Comment
-
Originally posted by francescanon preoccuparti.. lui lo bendiamo..Originally posted by zoomOriginally posted by andypOriginally posted by francescaStavo valutando..

Comment
-
non ti preoccuppare quando sara' il tuo momento non ti tirerai indietroOriginally posted by francescaA parole si.. poi a fatti mi faccio troppi scrupoli.. ma sono sempre in tempo per cambiare..Originally posted by andyp
te capi furbetta e'

tieni duro e non mollare....
Comment
-
il problema ? che tutte le donne sono troppo furbe..Originally posted by LUK#6ragazzi okkio alle donne che sono furbe!!!!!!
hanno la furbizia nei loro geni...
e ci imbambolano come nullla
Comment
X

Comment