Originally posted by DesmoJULIO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
sono contento che arrivino sweetyOriginally posted by francescaMa che ?.. sono io.. cho ??Originally posted by DesmoJULIOoggi PM a valanga,ma che ?!
Come mi tratti male.. 
Comment
-
Perch? altrimenti vorrebbe dire che qsa nel tuo pc non va..Originally posted by DesmoJULIOsono contento che arrivino sweetyOriginally posted by francescaMa che ?.. sono io.. cho ??Originally posted by DesmoJULIOoggi PM a valanga,ma che ?!
Come mi tratti male.. 

Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
il pc funge ottimamente...che donna! :POriginally posted by francescaPerch? altrimenti vorrebbe dire che qsa nel tuo pc non va..Originally posted by DesmoJULIOsono contento che arrivino sweetyOriginally posted by francescaMa che ?.. sono io.. cho ??Originally posted by DesmoJULIOoggi PM a valanga,ma che ?!
Come mi tratti male.. 

Comment
-
Originally posted by francescanon ? affatto vero.. solo che ora devo scappare mio caro..Originally posted by zoomormai non mi vuoi pi? gi? lo s?....Originally posted by francescacosa c'??Originally posted by zoom

sei diventata famosa e non mi vuoi pi?...

se trovi la mia scarpetta mentra vado via.. sta attento.. ? tutto il giorno che ho le scarpe da ginnastica.. se non te la cavi con l'apnea.. non rischiare..

azz adesso che ci penso non ho molto fiato...
Comment
-
Vedremo.. circa met? giugno dovrei avere un esame.. Cmq se vengo.. vedo di portare qualche amica.Originally posted by duckfrancesca.....porta qualche amichetta alla festa single...tu vieni vero??

Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
allora vuoi che ti regali le lelly kelly o la borsa di Barbie?Originally posted by francescaDonna.. penso di non esserci nemmeno vicino all'esserlo.. diciamo piuttosto bambina..Originally posted by DesmoJULIOil pc funge ottimamente...che donna! :P
Comment
-
Il Ken!! :P Scherzo.. va bene il Dolce forno..Originally posted by DesmoJULIOallora vuoi che ti regali le lelly kelly o la borsa di Barbie?Originally posted by francescaDonna.. penso di non esserci nemmeno vicino all'esserlo.. diciamo piuttosto bambina..Originally posted by DesmoJULIOil pc funge ottimamente...che donna! :P
cos? faccio la donnina di casa e preparo i dolcetti..
Comment
-
Originally posted by francescaVedremo.. circa met? giugno dovrei avere un esame.. Cmq se vengo.. vedo di portare qualche amica.Originally posted by duckfrancesca.....porta qualche amichetta alla festa single...tu vieni vero??

da quello che ho capito si f? a fine giugno...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
ok e ke Dolce Forno sia x? i dolcetti li voglio buoni...altrimenti ti regalo l'Orso Ciro!Originally posted by francescaIl Ken!! :P Scherzo.. va bene il Dolce forno..Originally posted by DesmoJULIOallora vuoi che ti regali le lelly kelly o la borsa di Barbie?Originally posted by francescaDonna.. penso di non esserci nemmeno vicino all'esserlo.. diciamo piuttosto bambina..Originally posted by DesmoJULIOil pc funge ottimamente...che donna! :P
cos? faccio la donnina di casa e preparo i dolcetti..
Comment
-
si potrebbe spostare al 18 se il 12 non ci siete in tanti....Originally posted by zoomOriginally posted by francescaVedremo.. circa met? giugno dovrei avere un esame.. Cmq se vengo.. vedo di portare qualche amica.Originally posted by duckfrancesca.....porta qualche amichetta alla festa single...tu vieni vero??

Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
posso venire anche io impegni permettendo?Originally posted by ducksi potrebbe spostare al 18 se il 12 non ci siete in tanti....Originally posted by zoomOriginally posted by francescaVedremo.. circa met? giugno dovrei avere un esame.. Cmq se vengo.. vedo di portare qualche amica.Originally posted by duckfrancesca.....porta qualche amichetta alla festa single...tu vieni vero??

la localit??
Comment
X

Comment