bona.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
Originally posted by francescaOriginally posted by andypbona.....

grazie!! Ma come fai a dirlo se non ci siamo mai visti??

eheeheh va bene dai sono gradite foto in privato
Comment
-
eheh quindi daideappuntamentoOriginally posted by francescaEh no.. le cose o si fanno in grande.. o non si fanno..Originally posted by andyp

Preferisco evitare..
Comment
-
Hehehehehehehehehehehehe.. ok.. uscita a tre?? portiamo anche zoom??Originally posted by andypeheh quindi daideappuntamentoOriginally posted by francescaEh no.. le cose o si fanno in grande.. o non si fanno..Originally posted by andyp

Preferisco evitare..

Comment
-
scusami tesoro... mi ero fatto prendere dalla circostanza...Originally posted by francescazoomOriginally posted by zoomeccerto che lo s?....Originally posted by andypeheheh dobbiamo esserci tutti mio giovane amico...e poi sai come' le infermierine
quindi facciamo il 3 luglio?

dai facciamo pace...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by francescaHehehehehehehehehehehehe.. ok.. uscita a tre?? portiamo anche zoom??Originally posted by andypeheh quindi daideappuntamentoOriginally posted by francescaEh no.. le cose o si fanno in grande.. o non si fanno..Originally posted by andyp

Preferisco evitare..

il triangolo no... non lo avevo considerato....
Comment
-
no caro.. questa volta non ti perdono!!Originally posted by zoomscusami tesoro... mi ero fatto prendere dalla circostanza...Originally posted by francescazoomOriginally posted by zoomeccerto che lo s?....Originally posted by andypeheheh dobbiamo esserci tutti mio giovane amico...e poi sai come' le infermierine

dai facciamo pace...

Anzi.. vabb? dai.. ti perdono..
Ora scappo che chiude il laboratorio informatico..
Ciao!
Comment
-
Originally posted by francescano caro.. questa volta non ti perdono!!Originally posted by zoomscusami tesoro... mi ero fatto prendere dalla circostanza...Originally posted by francescazoomOriginally posted by zoomeccerto che lo s?....Originally posted by andypeheheh dobbiamo esserci tutti mio giovane amico...e poi sai come' le infermierine

dai facciamo pace...

Anzi.. vabb? dai.. ti perdono..
Ora scappo che chiude il laboratorio informatico..
Ciao!

Comment
X

Comment