Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
io ho tutto e se facciamo la cena in baita pure la spina della birra e forse anche un grupo di amici miei che vengono a suonare....per la strada faccio una cartina o organizziamo il ritrovo in un posto semplice...
-
beh ragazzi io direi ovviamente un ritrovo semplice cos? da raggrupparci tutti... per? direi sul lago..
(duck in riva al lago cos? le ragazze staranno in costume.. :P
)
Mitoz beh il postopreciso direi che ? da definire comunque diciamo giusto per farti capire Desenzano del garda..
Comment
-
fare festa direttamente sul lago non penso sia troppo semplice...specialmente per dormire poi...comunque quello che va bene alla maggioranza va bene pure per me...ovviamenteOriginally posted by zoombeh ragazzi io direi ovviamente un ritrovo semplice cos? da raggrupparci tutti... per? direi sul lago..
(duck in riva al lago cos? le ragazze staranno in costume.. :P
)
Mitoz beh il postopreciso direi che ? da definire comunque diciamo giusto per farti capire Desenzano del garda..
Comment
-
la mia idea scartata prorio....??? vicinissimo tipo 100mt c'? il lago di CAVEDINE....e la mitica salita della DRENA che quelli di Trento conoscono molto bene...una figata
Comment
-
beh devo dire che ho sorpassato tutti...Originally posted by LUK#6cavolo Lucio mi hai passato!!!!!!
bravo!!!!!!io purtroppo lavoro!!!!ma mi rifar?!!!!!
anche perch? avendo cancellato il post siamo rimasti tutti senza quei post... quindi io avevo spammano meno l?..
Comment
X

Comment