Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
Se non ? infermierina.. ma ha una mania per i bisturi va bene lo stesso..??Originally posted by zoomS? visto Andy....
Vediamo di trovarla anche per me la compagnia...
io la voglio infermierina...
Comment
-
Originally posted by francescaSe non ? infermierina.. ma ha una mania per i bisturi va bene lo stesso..??Originally posted by zoomS? visto Andy....

azz cos? mi preoccupi..
Comment
-
AH!! In questo sono brava!! Mi aiuto con il mattarello..Originally posted by zoomOriginally posted by francesca
Non vedo perch?.. 
quasi quasi scelgo un mestiere diverso per la compagna..
magari massaggiatrice
Comment
-
Originally posted by francescaSe non ? infermierina.. ma ha una mania per i bisturi va bene lo stesso..??Originally posted by zoomS? visto Andy....

e che sei un serial killer??
Comment
-
zoom con chi??Originally posted by francesca
No.. i cadaveri non soffrono.. quindi non uccido..
Ma allora queste coppie? tu e zoom potreste funzionare, nonostante la distanza.. tu che dici?
Comment
-
azz uffi mi vuoi proprio far maluccio.. prima il bisturi e poi il mattarello?Originally posted by francescaAH!! In questo sono brava!! Mi aiuto con il mattarello..Originally posted by zoomOriginally posted by francesca
Non vedo perch?.. 
quasi quasi scelgo un mestiere diverso per la compagna..
magari massaggiatrice

Comment
-
.....per provarci con te non con zoom per?Originally posted by francescaDai.. non fare il timdo!! Hai aperto questa sezione apposta..
Confessalo..

...zoom non averne a male...quando ti vedo ti do un bacio con la lingua :P :P :P
Comment
X

ma no.. sarebbero solo delle dimostrazioni di affetto..
Comment