Duck e non ce la fai ad andarci????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
porta un merlo magari ve bene comunque...Originally posted by alem74Ma se vengo alla festa appostaaaaa!!!Originally posted by duckfacciamo l'ultima di giugno solo se porti passeraOriginally posted by alem74L'ultima di giugno potrebbe andare bene...la prima di luglio...sono a BRNOOOOO

Dove la trovo un po' di passera da portare?
Se ne avessi non verrei alla festa dei single....non credi?

Comment
-
Originally posted by ducatiloveyouporta un merlo magari ve bene comunque...Originally posted by alem74Ma se vengo alla festa appostaaaaa!!!Originally posted by duckfacciamo l'ultima di giugno solo se porti passeraOriginally posted by alem74L'ultima di giugno potrebbe andare bene...la prima di luglio...sono a BRNOOOOO

Dove la trovo un po' di passera da portare?
Se ne avessi non verrei alla festa dei single....non credi?

merlo^??
gli uccelli per voi ragazze...per noi...
Comment
-
azz...Originally posted by ducatiloveyouallora io voglio un aquila reale :P :P :P

beh dai se ti accontenti di qualcosina di meno io mi offro..
quindi quando facciamo? mettiamo un post con le due date e facciamo votare?
Comment
-
beh che ci posso fare...Originally posted by ducklucio sei fissato: hai solo due cose in testa, I SONDAGGI E LA f[g@Originally posted by LUK#6lucio 6 fissato con sti sondaggi!!!!!!

Comment
-
...tromba.........Originally posted by zoombeh che ci posso fare...Originally posted by ducklucio sei fissato: hai solo due cose in testa, I SONDAGGI E LA f[g@Originally posted by LUK#6lucio 6 fissato con sti sondaggi!!!!!!

Comment
-
manca la materia prima...Originally posted by duck...tromba.........Originally posted by zoombeh che ci posso fare...Originally posted by ducklucio sei fissato: hai solo due cose in testa, I SONDAGGI E LA f[g@Originally posted by LUK#6lucio 6 fissato con sti sondaggi!!!!!!

Comment
X

Comment