beh quindi ragazzi cosa mi dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGENZIA MATRIMONIALE e ANIME GEMELLE
Collapse
X
-
l'ultimo week-end in tanti non ci sono... adesso non mi ricordo cosa c'? ma ci venno un po di persone..Originally posted by duck......per me facciamo l'ultimo week di giugno e non se ne parla pi?...okOriginally posted by zoombeh quindi ragazzi cosa mi dite?

Comment
-
basta decidersi per? altrimenti restiamo a piediOriginally posted by zooml'ultimo week-end in tanti non ci sono... adesso non mi ricordo cosa c'? ma ci venno un po di persone..Originally posted by duck......per me facciamo l'ultimo week di giugno e non se ne parla pi?...okOriginally posted by zoombeh quindi ragazzi cosa mi dite?

Comment
-
beh dai manca ancora pi? di un mese... se riusciamo a deciderci sulla data possiamo em,ttere il post serio con data e ritrovo e una lista di chi viene.Originally posted by duckbasta decidersi per? altrimenti restiamo a piediOriginally posted by zooml'ultimo week-end in tanti non ci sono... adesso non mi ricordo cosa c'? ma ci venno un po di persone..Originally posted by duck......per me facciamo l'ultimo week di giugno e non se ne parla pi?...okOriginally posted by zoombeh quindi ragazzi cosa mi dite?

Comment
-
Oh oh oh...cosa mi sono perso?
Sto in trasferta per un paio di mesetti e resto cosi indietro?!?!?!
Se c'e' una festa vengo anch'ioooooooooo!!!
Quando quando quando?
Comment
-
azz alem hai fatto l'unica domanda a cui nessuno s? rispondere..
ti posso dire il posto.. ? il lago di garda... di preci sono nn si s? bene dove.. forse Desenzano
diciamo che ? in ballottaggio l'ultima domenica di giugno oppure la pirma di luglio..
Comment
-
facciamo l'ultima di giugno solo se porti passeraOriginally posted by alem74L'ultima di giugno potrebbe andare bene...la prima di luglio...sono a BRNOOOOO
Comment
-
Ma se vengo alla festa appostaaaaa!!!Originally posted by duckfacciamo l'ultima di giugno solo se porti passeraOriginally posted by alem74L'ultima di giugno potrebbe andare bene...la prima di luglio...sono a BRNOOOOO

Dove la trovo un po' di passera da portare?
Se ne avessi non verrei alla festa dei single....non credi?
Comment
X

Comment