Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uccide l'investitore della moglie a VASTO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il bello ? che poi si critica la moderazione ... ma se la moderazione chiede di piantarla li e non la si pianta li ... perch? poi ci si innervosisce per le conseguenze

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Il bello ? che poi si critica la moderazione ... ma se la moderazione chiede di piantarla li e non la si pianta li ... perch? poi ci si innervosisce per le conseguenze
      no no..per favore..non vendicarti sulla spamm

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Se ? tutto vero ? molto riprovevole ed era giusto pagasse fino all'ultimo giorno.
        Doveva essere processato e sbattuto in carcere.
        cos? invece oltre alla moglie ha rovinato anche la sua di vita.
        Ed andava aiutato maggiormente e forse questo si poteva evitare.
        Comunque non ? mai facile

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
        Purtroppo sappiamo tutti fin troppo bene che non sarebbe finita in questo modo.
        Last edited by mauri954; 03-02-17, 09:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post
          Purtroppo sappiamo tutti fin troppo bene che non sarebbe finita in questo modo.
          Non possiamo saperlo...

E comunque per ammazzare una persona...tanti dicono che lo farebbero...ma poi quando si tratta di farlo davvero...in pochi riescono...e quando capita ti rimane sulla coscienza a vita....

Comment

• Font Size
            Non possiamo saperlo...

E comunque per ammazzare una persona...tanti dicono che lo farebbero...ma poi quando si tratta di farlo davvero...in pochi riescono...e quando capita ti rimane sulla coscienza a vita....

Certo, non possiamo saperlo, ma non ho mai visto nessuno andare in galera per aver ucciso qualcuno mentre era al volante.
            Purtroppo credo che il marito abbia compiuto quel gesto perch? oramai una vita non l'aveva pi?.
            ? una storia molto triste...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              Certo, non possiamo saperlo, ma non ho mai visto nessuno andare in galera per aver ucciso qualcuno mentre era al volante.
              Purtroppo credo che il marito abbia compiuto quel gesto perch? oramai una vita non l'aveva pi?.
              ? una storia molto triste...
              ? da poco che ? stato introdotto il reato di omicidio stradale....se condannato avrebbe pagato col carcere per omicidio.

? una storia molto triste....da qualsiasi lato la si guardi

Comment

• Font Size
                Io non ho capito una cosa.il ragazzo non aveva alcool e droga nel sangue,ha prestato soccorso,per quale capo d'imputazione era sotto processo?eccesso di velocit??mancato stop o precedenza?

con la nuova legge sull'omicidio stradale, tu puoi anche essere fermo al semaforo rosso... perfettamente cosciente ed attento.... ma se una si butta dal terzo piano e ti cade sul tetto della macchina ? altamente probabile che trovi un giudice fenomeno in vena di protagonismo che porta avanti una denuncia per omicidio stradale...

tipo quello che viaggiando a velocita di 10 km/h superiore alla media... in tarda notte ...... sotto un acquazzone.. su un vialone periferico di milano non illuminato delimitato da "new jersey" e doppia corsia doppia carreggiata senza semafori ne attraversamenti pedonali... qualche tempo fa ha investito una ROM con la bambina al seguito che aveva SCAVALCATO il new jersey e si era buttata in mezzo alla strada per attraversare mentre lui arrivava....

per quei 10 km/h adesso ? al gabbio... e devo capire come li hanno rilevati..

per? l'importante era fare la sentenza ad effetto pro amici della boldrini... oltretutto in un momento in cui era entrata in vigore sta legge del menga e bisognava farle e farSI pubbllicit?..

credo che di leggi per condannare chi uccide qualcuno alla guida per COLPA GRAVE da parte sua ci fossero gi? prima.... non serviva sta pagliacciata.. bastava semplicemente applicare la normativa esistente ed il buon senso...

evidentemente qualcuno ci ha marciato in parlamento per mesi, se non anni, facendosi promotore di questa cosa INUTILE e RIDONDANTE per giustificare il fatto di esistere...
                Last edited by ace; 03-02-17, 10:46.

Comment

• Font Size
                  Un applauso all'Ace !

Comment

• Font Size
                    Troppo poche le info per giudicare...

Metti che l'investitore fosse un pezzo di merda impunito come si legge, allora saremmo giustificati ad approvare la legge del taglione?

E se invece l'investitore se la fosse trovata davanti, magari questa ha attraversato guardando il cell, poteva essere chiunque di noi in buona fede che guidando si trova davanti una scervellata, e mi devo far ammazzare per questo?
                    Assurdo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      con la nuova legge sull'omicidio stradale, tu puoi anche seere fermo al semaforo rosso... perfettamente cosciente ed attento.... ma se una si butta dal terzo piano e ti cade sul tetto della macchina ? altamente probabile che trovi un giudice fenomeno in vena di portagonismo che porta avanti una denuncia per omicidio stradale...

tipo quello che viaggiando a velocita di 10 km/h superiore alla media... in tarda notte ...... sotto un acquazzone.. su un vialone periferico di milano non illuminato delimitato da "new jersey" e doppia corsia doppia carreggiata senza semafori ne attraversamenti pedonali... qualche tempo fa ha investito una ROM con la bambina al seguito che aveva SCAVALCATO il new jersey e si era buttata in mezzo alla strada per attraversare mentre lui arrivava....

per? l'importante era fare la sentenza ad effetto pro amici della boldrini... oltretutto in un momento in cui era entrata in vigore sta legge del menga e bisognava farle e farSI pubbllicit?..

credo che di leggi per condannare chi uccide qualcuno alla guida per COLPA GRAVE da parte sua ci fossero gi? prima.... non serviva sta pagliacciata.. bastava semplicemente applicare la normativa esistente ed il buon senso...

evidentemente qualcuno ci ha marciato in parlamento per mesi, se non anni, facendosi promotore di questa cosa INUTILE e RIDONDANTE per giustificare il fatto di esistere...
                      Ma davvero ? in carcere quel tizio?
                      Qualcuno gli avrebbe dato una medaglia*

*non io,sia chiaro!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        con la nuova legge sull'omicidio stradale, tu puoi anche seere fermo al semaforo rosso... perfettamente cosciente ed attento.... ma se una si butta dal terzo piano e ti cade sul tetto della macchina ? altamente probabile che trovi un giudice fenomeno in vena di portagonismo che porta avanti una denuncia per omicidio stradale...

Non mescolo politica o altro.

Resta il fatto che gli strumenti per fare giustizia vi erano senza ricorrere al Far West.

Sul web sono tutti buoni di dire ammazzo qui ammazzo la..con la tastiera.

Uccidere un uomo per davvero ? un esperienza che ti segna a vita,nel bene e nel male.

Vi erano tutti gli elementi per evitare questa tragedia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by devilsss View Post

Metti che l'investitore fosse un pezzo di merda impunito come si legge, allora saremmo giustificati ad approvare la legge del taglione?

E se invece l'investitore se la fosse trovata davanti, magari questa ha attraversato guardando il cell, poteva essere chiunque di noi in buona fede che guidando si trova davanti una scervellata, e mi devo far ammazzare per questo?
                          Assurdo
                          No,non si approva la legge del taglione!
                          Ma in questo caso alcune informazioni certe sembrerebbero esserci,come il fatto che sia passato col rosso (e non appena scattato,visto che la ragazza avr? visto il verde ed avr? impiegato qualche secondo per partire ed invadere l'incrocio) e il suo comportamento nei mesi successivi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by devilsss View Post

Assurdo
                            non lo sappiamo se in scooter guardava il cell..? appurato il semaforo verde,quindi direi che una parte di ragione per lei e di torto per lui ? appurata

Comment

• Font Size
                              basta esserci sulla strada sei ore al gg per sei gg la settimana...e vedreta tanti kokkodrilli piangere dopo..e tanta disperazione in giro...ma questa ? tutta un altra storia

Comment

• Font Size
                                Ennesimo caso d'assenza dello stato.

Comment

X
                                Working...
                                X