Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cina: primo volo per il C919, rivale di Airbus e Boing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Guarda ... il Carapintadas ce l'ha con la sinistra Italiana . Tu , bastano poche righe per leggerti contrario all'ala di Berlusconi .

    Per? in quest'ultimo trentennio , c'er aprima Berlusconi che era il male dell'Italia dicevano . In realt? si alternava con la sinistra ed ora sono molti anni che c'? solo la sinistra indiscussa eppure la strada della nazione non ? variata di una virgola . La realt? ? che la nazione ? fatta dei cittadini e la politica ? l'espressione della maggioranza dei cittadini . Se i politici sono cosi ? perch? rappresentano lo specchio della societ? .

    chi ? quello che vede nero o bianco?

    Cio? per te il tutto si racchiude sul fatto di essere pro o contro Berlusconi? nemo ben cio' :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      non ? detto che l'amico Nigel76 sia antiberlusconiano con il paraocchi...potrebbe essere un membro di quei cittadini centristi o anche pseudo moderato ma di quelli che ritengono la destra il male...mentre a centrosinistra c'? l'equilibrio per poter svolgere un buonismo di facciata utilissimo per la propria coscienza.Comunque ? vero...ritengo che il male sia quasi esclusivamente a sx..ma non riesco a fare diversamente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Parli con uno che di viaggi ne sa qualcosa...ma giusto un po' eh.
        Forse ti ? sfuggito il nuovo nick, sono nikola040776, in Cina ci sono stato cos? come in altri paesi dove lavorare 12 ore al giorno per 6/7 giorni la settimana ? normale orario di lavoro...senza contare la mancanza dei pi? basilari diritti.

        Mi dispiace ridirtelo ma mi sa che dovresti essere tu quello che ha bisogno di viaggiare e guardare fuori dalla tua azienda...sei fossilizzato l? dentro, dove passi 3/4 del tuo tempo considerando fanulloni o lamentoni chi invece pretende e reclama il diritto di avere pi? tempo da dedicare alla propria famiglia.

        Vai in qualsiasi paese del nord Europa e scoprirai quanti avanti sono...e quanto indietro siamo noi.
        ma va in mona!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Guarda ... il Carapintadas ce l'ha con la sinistra Italiana . Tu , bastano poche righe per leggerti contrario all'ala di Berlusconi .

          Per? in quest'ultimo trentennio , c'er aprima Berlusconi che era il male dell'Italia dicevano . In realt? si alternava con la sinistra ed ora sono molti anni che c'? solo la sinistra indiscussa eppure la strada della nazione non ? variata di una virgola . La realt? ? che la nazione ? fatta dei cittadini e la politica ? l'espressione della maggioranza dei cittadini . Se i politici sono cosi ? perch? rappresentano lo specchio della societ? .
          messaggio di servizio!!!
          ...ma bannalo quel parakulo di un komunista

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Carapintadas View Post
            vedi..gli anni che ho mi hanno fatto vedere l'evolversi dei sindakati...dai tempi a fine anni settanta quando mandavano operai a scioperare e tirare bulloni e monetine alle fdo chiamandoli"servi dei padroni"...agli scioperi da we su misura a seconda di chi era al governo allora...alle lotte per difendere l'indifendibile fannullone...agli aiuti ai clandestini e a chiunque meno che al cittadino....fino ai gg ns che non si sentono pi? se non per farsi ridere dietro.Nella mia categoria il sindakato ? inesistente,mai avuto voce in capitolo se non quella di portare adepti alla sinistra buonista..quindi permettimi di poter ritenere i sindakati e i loro prezzolati rappresentanti..il cancro della ns societ?(o almeno una invadente metastasi..)

            perdonami ma non credo che la tua categoria non abbia bisogno di sindacati...

            alla fine ricadi nei soliti luoghi comuni...quindi non se ne esce.
            Te lo ripeto, quando si hanno le spalle coperte ? facile sputar sentenze...dovresti passare dall'altra parte della barricata.
            Il precariato ti farebbe scoprire diverse sfaccettature che con molta probabilit? ti sfuggono....o vuoi far sfuggire.
            D'altronde si sa, ognuno guarda il proprio orticello...e finche questo funziona tutto il resto ? fufa....ma a volte el cose cambiano e allora si aprono gli occhi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nigel76 View Post
              perdonami ma non credo che la tua categoria non abbia bisogno di sindacati...

              alla fine ricadi nei soliti luoghi comuni...quindi non se ne esce.
              Te lo ripeto, quando si hanno le spalle coperte ? facile sputar sentenze...dovresti passare dall'altra parte della barricata.
              Il precariato ti farebbe scoprire diverse sfaccettature che con molta probabilit? ti sfuggono....o vuoi far sfuggire.
              D'altronde si sa, ognuno guarda il proprio orticello...e finche questo funziona tutto il resto ? fufa....ma a volte el cose cambiano e allora si aprono gli occhi.
              non ho mai lavorato nel privato..ma ho amici cognati conoscenti che ci lavorano e non per questo apprezzano il sindakalismo politicizzato...ho amici che sparerebbero sullacgil pur votando a sx...il che vuol dire che qualche gigantesco errore nella lotta del proletariato ? stato fatto.Continuo ad essere convinto che ? l'et? vissuta che ti manca...non puoi capire come abbiano rovinato il paese per un mero tornaconto di voti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Parli con uno che di viaggi ne sa qualcosa...ma giusto un po' eh.
                Forse ti ? sfuggito il nuovo nick, sono nikola040776, in Cina ci sono stato cos? come in altri paesi dove lavorare 12 ore al giorno per 6/7 giorni la settimana ? normale orario di lavoro...senza contare la mancanza dei pi? basilari diritti.

                Mi dispiace ridirtelo ma mi sa che dovresti essere tu quello che ha bisogno di viaggiare e guardare fuori dalla tua azienda...sei fossilizzato l? dentro, dove passi 3/4 del tuo tempo considerando fanulloni o lamentoni chi invece pretende e reclama il diritto di avere pi? tempo da dedicare alla propria famiglia.

                Vai in qualsiasi paese del nord Europa e scoprirai quanti avanti sono...e quanto indietro siamo noi.
                Ma se sono cosi avanti e se schifate cosi tanto l'Italia ... prendete ed andatevene dall'Italia !

                Comunque , non so in che zona d'Italia vivi tu , ma dove vivo io c'? una grande moltitudine di gente che ? libera di scegliere se limitarsi alle 8 ore e dedicarsi alla famiglia o al proprio vivere personale . Cosi come c'? gente che si diverte nel proprio lavoro (conosco gente che in ambito motociclistico ci si trova cosi bene che confonde il lavoro col piacere visto che coincidono le due cose . Ma questo anche in altri ambiti . Come , ad esempio , ? accaduto a me . E poi smettetela di menarla che passo 2/3 del mio tempo al lavoro ... ci sono cosi tante cose che non si sanno di una persona che parlare dis conosciuti ? esattamente parlare a vanvera cosi coem farei io nei Vs. confronti)
                Cosi come conosco persone che non hanno avuto questa fortuna e lavorano solo per senso di dovere ma scelgono di limitare giustamente il loro lavoro a 8 ore .

                Se tu hai viaggiato , se tu reputi giusto o sbagliato un'altra nazione ... sono pareri personali .

                Ma quello che dico io ? : sant'iddio , siamo riusciti noi Italiani a devastare una nazione fiorente e piena di benessere come era l'Italia 25-30 anni fa ... e ci mettiamo pure a fare i saputelli criticando USA , CINA e tutti quelli che non ci piaccio ... ma davvero ti pare che il nostro parere di Italiani possa importare a qualcuno ? E' come se un analfabeta criticasse il tuo linguaggio : davvero gli daresti credito ?

                Non siamo nemmeno capaci di scambiarci idee tra persone sconosciute senza usare saccenza ... n'dove andiamo ?
                Last edited by Lele-R1-Crash; 06-05-17, 09:59.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  non ho mai lavorato nel privato..ma ho amici cognati conoscenti che ci lavorano e non per questo apprezzano il sindakalismo politicizzato...ho amici che sparerebbero sullacgil pur votando a sx...il che vuol dire che qualche gigantesco errore nella lotta del proletariato ? stato fatto.Continuo ad essere convinto che ? l'et? vissuta che ti manca...non puoi capire come abbiano rovinato il paese per un mero tornaconto di voti
                  Ma ti ha appena detto che ha vissuto in cina lavoranto 6/7 e tantissime ore al giorno sotto sfruttamente . Pertanto avr? conosciuto poco l'evolversi della nostra nazione .

                  Le stesse cose che sento dire a lui e da altri sulla cina le sentivo anche in India ... ma dopo il 2008 non prendo pi? per oro colato le testimonianze da chi non conosco .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    questa ? la ns dekadenza...voluta da ciechi sindakati politicizzati ad hoc
                    Gli stessi sindacati che permettono a te una vita grassa facendo poco e niente ...
                    La tua cuccia comoda ti piace e poi sputi bel piatto.
                    Ridicolo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Non difendo i sindacati ma molti diritti li abbiamo anche per merito loro.

                      Sei dipendente statale quindi non ti biasimo....sono convinto che i tuoi tanti anni di contributi da dipendente in una normale azienda ti farebbero vedere le cose pi? a 360 gradi.
                      ? il prototipo di quello che mangia nel piatto come un maiale poi ci sputa dentro.
                      Se fosse sul mercato libero lavorerebbe il doppio e guadagnerebbe la met?.
                      Vergognoso[emoji6]

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        chi ? quello che vede nero o bianco?

                        Cio? per te il tutto si racchiude sul fatto di essere pro o contro Berlusconi? nemo ben cio' :gaen:
                        Lui ? il censore ...
                        Sallo[emoji23]

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          D'altronde si sa, ognuno guarda il proprio orticello..
                          Domanda : in quale nazione ogni individuo quarda solo l'orto altrui senza badare al proprio ?

                          Domanda : tu cosa fai di concreto per non badare al tuo orticello ed invece concentrarti solo sul benessere dell'orticello altrui ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            chi ? quello che vede nero o bianco?

                            Cio? per te il tutto si racchiude sul fatto di essere pro o contro Berlusconi? nemo ben cio' :gaen:


                            Cio? io mi sbatto a scrivere e tu mi poni ste domande idiote ?

                            ... buon week end NIkola e RNA

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by rna View Post
                              Lui ? il censore ...
                              Sallo[emoji23]
                              Dopo un p? ... anche i santi perdono la pazienza !

                              Prenditi un periodo di distacco da DDG . Scrivi in modo troppo nervoso , troppo litigioso e soprattutto troppo saccente ,saputello , troppo da superiore .

                              Insomma sei troppo per DDG quindi ti regaliamo un periodo di riposo cosi che escogiti qualche stratagemma per riuscire a scrivere in DDG con pi? rispetto verso l'utenza ed anche verso il tuo stesso nick .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by rna View Post
                                Gli stessi sindacati che permettono a te una vita grassa facendo poco e niente ...
                                La tua cuccia comoda ti piace e poi sputi bel piatto.
                                Ridicolo.
                                per la mia vita agiata non devo certo ringraziare i sindakati...ma i genitori

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X