All'impiegato medio se non deve usare USB dai NT (come ho io), altrimenti sui nuovi W2000 a oltranza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Linux: CHE FICATA
Collapse
X
-
sar? mioOriginally posted by luca74giusto per informazione vi ricordo che la versione di Red Hat 9.0 integra le funzioni USB e come cavolo se chiama Bluthoot (ho scritto bene?).Lo potete trovare anche in edicola con il giornale Red Hat Magazine!
ho preso la suse se non mi pare .. a 5euri
qui info sulle distribuzioni
Comment
-
se poi avete una Adsl con un ip pubblico ? una ficata...vi montate sopra Apache e vai con lo spazio web che volete!!!
Nitro calcola che io ho iniziato 10 anni f? con linux quando ancora nn aveva le interfacce grafiche....lo avro' reistallato al tempo nn meno di 5.000.000 di volte...
Comment
-
l'avevo presa per i 3 CD gi? printiOriginally posted by luca74marte lascia perde Suse....trooooopppppppooooo produzione a se!
Dammi retta!
e se poi vuoi un aiuto trank sto' qui!
infatti gi? avevo deciso de tenermela e prendere Red Hat con il nuovo kernel.
E secondo te, nun te rompo poi
Comment
-
Mi piacerebbe smanettarci sopra a qualche versione di Linux ma non ne ho proprio il tempo materiale. Poi lavorando in ambiente microsoft non posso fare altrimenti
Comment
-
Originally posted by Ste___86Scordati il plug and play.. scordati il "me lo installo in 10 minuti.."
Preparati alle notti insonni.. al cervello fuso..
Fallo solo se sai cosa stai facendo.. oppure fai solo danni!|=================>|Code:emerge amaricas-army
tempo stabilito per il download 4,35 minuti
2 minuti di compilazione file e stavo gia sparando con il massimo della grafica e della performance
(fps 60)
Voleva precisare alcuni punti questo mio amico:
Guardate cmq la potenza di linux sta nella vasta scelta di cose che puoi fare.
Esempio. puoi installare una distribuzione che e' gi? pronta per l'uso
oppure un'altra che ci vuole di + per l'installazione ma guadagni in performance
ma tutte e dico tutte, una volta installate hanno tutto quello che ti serve, cosa che invece windows non ha...
vabhe potrei elencare una svaria infinita di pregi ma tanto finche non lo provate non potete sapere...
un saluto a qusta bella comunita!
ciau
Comment
-
gia gia allora prenditi REdmond linux che mentre si installa ti fa fare il solitario!!!!!!!
Sei sicuro di aver configurato tutto nei minimi dettagli? Hai controllato bene la directory /etc? sicuro di non avere attivi dei servizi inutili e potenzialmente pericolosi?? Installare , nel senso far bootare il sistema, riesce a tutti........
Comment
-
Sempre amico mio:Originally posted by NitronoriMi piacerebbe smanettarci sopra a qualche versione di Linux ma non ne ho proprio il tempo materiale. Poi lavorando in ambiente microsoft non posso fare altrimenti
Infatti ? questo il problema dato che tutti a casa usano i pacchetti e i sistemi operativi winzoz e quindi poi in ufficio che sai usare linux o winzoz?!
winzoz... vi siete mai chiesti perche la microtoz non si sia mai preoccupata di proteggere + di tanto i loro OS?
appunto per sto motivo....
rifretteteci, e se fossi in voi prima di parlare di linux proverei ad usarlo
ciauz
Comment
-
io ho quellaOriginally posted by Ste___86prenditi la gentoo e dimmi in quanto la fai funzionare a dovere

e devo dire che sono entusiasta di questa distribuzione, per? questa ? una distro per utenti + esperti e smanettoni
Comment
-
Non metto in dubbio che linux sia un ottimo OS ( tanta gente ne parla bene ) ma io mi st? certificando Microsoft ? il mio lavoro.Originally posted by Quivalent SothSempre amico mio:Originally posted by NitronoriMi piacerebbe smanettarci sopra a qualche versione di Linux ma non ne ho proprio il tempo materiale. Poi lavorando in ambiente microsoft non posso fare altrimenti
Infatti ? questo il problema dato che tutti a casa usano i pacchetti e i sistemi operativi winzoz e quindi poi in ufficio che sai usare linux o winzoz?!
winzoz... vi siete mai chiesti perche la microtoz non si sia mai preoccupata di proteggere + di tanto i loro OS?
appunto per sto motivo....
rifretteteci, e se fossi in voi prima di parlare di linux proverei ad usarlo
ciauz
Comment
X

Comment