Originally posted by Abcde
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blue whale....il gioco assurdo
Collapse
X
-
-
A me sembra che queste nuove generazioni andiamo di male in peggio. Cosa molto importante in cui si dovrebbe intervenire per poterli aiutare e se vogliono farsi aiutare ? cercare di fargli capire il senso del sacrificio per dare valore alle cose e alle persone.
Comment
-
-
Larsen dai, questa s? ? gente con problemi!!Originally posted by Larsen_EE View Posttanto per dire quanto siano deleteri certi programmi tv e quanto siano beoti quelli che li guardano... un ristorante che si chiama "balena blu" riceve recensioni con minacce ed insulti dopo "l'eccitante" servizio de le iene...
In questo caso cambierei la tua frase in "quanto siano beoti ALCUNI di quelli che guardano questi programmi"...se non addirittura "quanti COGLIONI ci sono al mondo"...
...qui le Iene ed il servizio delle Iene non c'entrano nulla.
Non sono i programmi ad essere deleteri in questo caso ma il cervello malato della gente.
Non ? che devi evitare di fare dei servizi per evitare che dei malati di mente traggano delle conclusioni o ci ricolleghino tutte le ***** di conseguenze che vogliono...
Se uno pensa che qualsiasi cosa sulla faccia della terra che si riferisca ad una balena blu ora sia il male ? malato di mente lui! Se domani mio figlio alla scuola materna viene picchiato perch? ha una maglietta con una balena blu e capisco che ha qualcosa a che fare con quello non me la prendo con le Iene ma coi genitori che magari guardando il servizio si sono comportati come dei coglioni ad avere messo in testa al loro figlio chissa ch?...
Last edited by giova3419; 18-05-17, 10:46.
Comment
-
Devo avvisare una mia amica piuttosto obesa di non vestirsi di blu?Originally posted by Larsen_EE View Posttanto per dire quanto siano deleteri certi programmi tv e quanto siano beoti quelli che li guardano... un ristorante che si chiama "balena blu" riceve recensioni con minacce ed insulti dopo "l'eccitante" servizio de le iene...
Comment
-
LOL nitro
si, e' meglio, e' in corso una vera e propria caccia con tanto di forconi e fiaccole 
adesso leggo che hanno preso di mira anche un'app che ti permette di guardare una balena azzura in vr sul cellulare
gio', si, hai ragione, non tutti magari son beoti, ma ne bastano pochi per tirarsi dietro anche gli indecisi eh...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Posttanto per dire quanto siano deleteri certi programmi tv e quanto siano beoti quelli che li guardano... un ristorante che si chiama "balena blu" riceve recensioni con minacce ed insulti dopo "l'eccitante" servizio de le iene...
Ho appena visto su fb. Spero che non sia vero [emoji29]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
e' vero si, vai alla pagina del ristorante, e segui le recensioni.
sono stati pure costretti, come se non fosse chiaro che non c'entrano ovviamente nulla, a fare un post specificando la cosa.
non ho voglia di cercare sullo shop l'app che dicevo, ma ho visto gli screen e non stento a credere sia vero.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Poste' vero si, vai alla pagina del ristorante, e segui le recensioni.
sono stati pure costretti, come se non fosse chiaro che non c'entrano ovviamente nulla, a fare un post specificando la cosa.
non ho voglia di cercare sullo shop l'app che dicevo, ma ho visto gli screen e non stento a credere sia vero.

Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Siamo un paese di dementi!
Non ci si muove contro chi ci governa ma attacchiamo un ristorante dal nome balena blu....
E cosa ti vuoi aspettare da una societ? del genere???
Comment
-
purtroppo ? vero meritiamo di estinguerci la cosa assurda ? la totale mancanza di comprensione di un testo.....si chiama analfabetismo funzionaleOriginally posted by Ninjerina View PostHo appena visto su fb. Spero che non sia vero [emoji29]
Con il termine analfabetismo funzionale si intende l'incapacit? di un individuo di usare in modo efficiente le abilit? di lettura, scrittura e calcolo nelle situazioni della vita quotidiana.
e purtroppo la stragrande maggioranza delle persone (osservando semplicemente cosa accade intorno a noi) si ritrova in questa condizione
ci sono esempi ed esempi come di quella bufala del pedofilo e del suo furgoncino alla fine le persone senza informarsi se fosse vero o meno hanno messo alla gogna questo povero cristo che tra le altre cose era anche all'oscuro di tutto
purtroppo il web ? un mezzo troppo potente e non alla portata di tutti...
Comment
X

Comment