Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blue whale....il gioco assurdo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vedo che man mano ci state arrivando. ? cosa buona e giusta.

Comment

• Font Size
      Di fasci non ne faccio nemmeno io , che in DDG si trovi sempre l'estremizzazione che permette di controbattere qualunque opinione ? un dato di fatto ma io mi
      trovo confuso :

Originally posted by jakal View Post
      voglio dire non ? mica un teorema suicidio=odiare la vita
      Ehmmm ... estremizziamo quanto vuoi ma non vorrai arrivare a dire che chi si suicida in realt? ama la vita ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Di fasci non ne faccio nemmeno io , che in DDG si trovi sempre l'estremizzazione che permette di controbattere qualunque opinione ? un dato di fatto ma io mi

trovo confuso :

Ehmmm ... estremizziamo quanto vuoi ma non vorrai arrivare a dire che chi si suicida in realt? ama la vita ?

No ovvio intendevo dire solo che molte volte dietro ci sono di disagi che vanno oltre al semplice affermare odia la vita

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Io sar? brutale e ripetitivo ma rimango dell'idea che il male dei giovani di oggi ? che non li OBBLIGANO a svolgere lavoro . I diritti sono passati cosi tanto oltre ai doveri che la noia prende il sopravvento sulla loro vita . E la noia ? il pi? terribili dei mali di vivere che possono prosentarsi . Il suicidio o la perdita di apprezzamento per la vita ? l'inesorabile conseguenza della noia

Io non sono genitore ma purtroppo occorrerebbero un p? di pedatine nel sederino ai ragazzi di oggi ed andrebbero obbligati ad imparare la nobilt? dei lavori manuali ... e soprattutto dovrebbero essere costretti a capire il concetto di guadagnarsi ogni cosa . Fosse anche solo una cosa simbolica ma solo cosi si evita il disgusto della vita .

MI DISPIACE per coloro che si suicidano , ma sono spietato verso coloro che non apprezzano la vita . Io me la sono vista quasi scivolare via ... ed ho rinforzato ulteriormente l'attaccamento al mio vivere . Chi non apprezza la vita , purtroppo , ceda il passo a chi lotta per vivere !
          quoto il 100%

Comment

• Font Size
            Pure la poliziotta.......sar? 'na bufala???

Le iene - puntata del 21 maggio 2017 - viviani-blue-whale-i-consigli-della-polizia

Tuttologi di ddg....fate ride....no anzi,non ? vero...siete proprio de 'na tristezza pi? unica che rara.

Comment

• Font Size
              Sto monitorando mia figlia adolescente ...naturalmente tra ragazzi parlano. Io non avevo detto ancora nulla ( speravo non lo scoprisse in realt? ). Invece ? stata lei ad aprire il discorso a tavola. E stupita il mio secondo figlio pi? piccolo pure sapeva. Dice che ne parla con i suoi amici a scuola ( ma non con le insegnanti). E infatti il pi? piccolo aveva informazioni anche non corrette. Cos? abbiamo affrontato il discorso tutti e quattro. Mi sono resa subito conto che del pi? piccolo potrei preoccuparmi molto meno ma la grande mi preoccupa. Ho infatti poi trovato nella sua cronologia ricerche varie sul tema e fin li nessun problema. Si informa. ? curiosa. Ma ho anche trovato qualcosa che mi ha preoccupato. Potrebbe essere semplice curiosit? ma leggere sulla sua cronologia "come iscriversi o come partecipare " a questo gioco mi ha allarmato. Controller? ancora nei prossimi giorni. Spero che la sua curiosit? finisca subito. Ma occhi aperti.
              Lei ora non ha accesso al telefono e al pc oltre le 23.30. E continuo a controllarla. Ma non sono tranquilla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Io non sono genitore pertanto le mie possono essere poco pi? di aria fritta . Sono per? dell'idea che per tenere lontani gli adolescenti da queste cose , sia pi? che altro necessario tenerli occupati , impegnati in qualche attivit? . Meglio se piacevole .

Degrado e problematiche di questo genere sono tutti pilotati dalla noia .

Una persona con molti interessi ed attivit? da fare , difficilmente spende tempo a pensare riguardo a queste "stronzate" . (io le definisco tali , ma ho usato le virgolette per rispetto morale nei confronti di chi non le reputa tali)

Comment

• Font Size
                  Io non sono genitore pertanto le mie possono essere poco pi? di aria fritta . Sono per? dell'idea che per tenere lontani gli adolescenti da queste cose , sia pi? che altro necessario tenerli occupati , impegnati in qualche attivit? . Meglio se piacevole .

Degrado e problematiche di questo genere sono tutti pilotati dalla noia .

Una persona con molti interessi ed attivit? da fare , difficilmente spende tempo a pensare riguardo a queste "stronzate" . (io le definisco tali , ma ho usato le virgolette per rispetto morale nei confronti di chi non le reputa tali)

Non ? cos?. Molti di quei ragazzi morti erano impegnati. Sport. Scuola musica.

Io credo che la mente degli adolescenti ? vulnerabile. Lo sono stata anch'io adolescente e ammetto che verso i 14/15 ho avuto pensieri strani anche riguardo la morte e il suicidio. Genitori troppi severi e problemi d'amore.
                  Ora lo trovo assurdo ma allora no.
                  ? per questo che nessuno dovrebbe criticare o minimizzare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post

Le iene - puntata del 21 maggio 2017 - viviani-blue-whale-i-consigli-della-polizia

Tuttologi di ddg....fate ride....no anzi,non ? vero...siete proprio de 'na tristezza pi? unica che rara.
                    Qui ogni giorno provano a superarsi,su qualsiasi argomento,non importa,sanno tutto e basta.Per? poi li trovi sempre qui...mai che abbiano un ruolo,una carica,una responsabilit?...chiss? come mai....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ninjerina View Post
                      Non ? cos?. Molti di quei ragazzi morti erano impegnati. Sport. Scuola musica.

Io credo che la mente degli adolescenti ? vulnerabile. Lo sono stata anch'io adolescente e ammetto che verso i 14/15 ho avuto pensieri strani anche riguardo la morte e il suicidio. Genitori troppi severi e problemi d'amore.
                      Ora lo trovo assurdo ma allora no.
                      ? per questo che nessuno dovrebbe criticare o minimizzare.
                      Come vedi ho premesso che
                      Io non sono genitore pertanto le mie possono essere poco pi? di aria fritta
                      ed il mio era solamente un pensiero .

Anche perch? tra cugini , nipoti , figli di amici ecc ecc , tutti gli adolescenti che vedo impegnati 24/7 sono quelli che mi danno l'idea di essere i pi? gioiosi di vivere . Mentre quelli che hanno tempo libero sono quellic he paiono pi? "incazzati col mondo" o "tristi per come ? il mondo" ...

Concordo che da adolescenti tutti noi abbiamo passato momenti un p? "strani" ... Io ad esempio sono stato fortunato perch? ho lottato molto per ottenere la mia prima moto e da allora il mio tempo libero era azzerato ! Tra elaborazione moto , uso della moto , pianoforte e bal bla bla .... la sera arrivava in frettissima

Mai pensato io di suicidarmi ... al massimo di uccidere qualcuno (passami la battutina per sdrammatizzare)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Abcde View Post
                        Qui ogni giorno provano a superarsi,su qualsiasi argomento,non importa,sanno tutto e basta.Per? poi li trovi sempre qui...mai che abbiano un ruolo,una carica,una responsabilit?...chiss? come mai....
                        Ma siamo in grado di fare qualche nickname di questi tuttologi ?

Io sar? troppo ingenuo , ma leggo solo persone che esprimono un loro punto di vista

Comment

• Font Size
                          i calci in culo... servono i calci in culo, come una volta... e fanculo agli psicologi infantili del ***** che rovinano i bambini...

i ragazzi di oggi hanno troppo, non desiderano pi? nulla "veramente" come facevamo noi, non c'? via d'uscita, siamo tutti fottuti, si pu? solo peggiorare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupino View Post
                            i calci in culo... servono i calci in culo, come una volta... e fanculo agli psicologi infantili del ***** che rovinano i bambini...

i ragazzi di oggi hanno troppo, non desiderano pi? nulla "veramente" come facevamo noi, non c'? via d'uscita, siamo tutti fottuti, si pu? solo peggiorare.
                            Io la penso come te Lupino . Ma lo penso fermamente !

Comment

• Font Size
                              Io la penso come te Lupino . Ma lo penso fermamente !

Invece io la penso all'opposto. Ma non credo di aver ragione o torto e non dico cosa serve o meno. Perch? mi rendo conto che ogni caso ? a se. Siamo tutti diversi e abbiamo tutti una sensibilit? diversa. Ma non tutti ci arrivano e da quello che leggo qui ? palese.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post

ma cos? per capire....a cosa ti riferisci? lanci accuse ma su cosa? su pareri personali? non mi sembra che nessuno abbia pontificato chiss? cosa...

Comment

X
                                Working...
                                X