Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blue whale....il gioco assurdo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Purtroppo ? alla "portata" di tutti

Nel senso di saperlo gestire [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post

non ho voglia di cercare sullo shop l'app che dicevo, ma ho visto gli screen e non stento a credere sia vero.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        purtroppo ? vero meritiamo di estinguerci la cosa assurda ? la totale mancanza di comprensione di un testo.....si chiama analfabetismo funzionale

Con il termine analfabetismo funzionale si intende l'incapacit? di un individuo di usare in modo efficiente le abilit? di lettura, scrittura e calcolo nelle situazioni della vita quotidiana.

e purtroppo la stragrande maggioranza delle persone (osservando semplicemente cosa accade intorno a noi) si ritrova in questa condizione

ci sono esempi ed esempi come di quella bufala del pedofilo e del suo furgoncino alla fine le persone senza informarsi se fosse vero o meno hanno messo alla gogna questo povero cristo che tra le altre cose era anche all'oscuro di tutto

purtroppo il web ? un mezzo troppo potente e non alla portata di tutti...

L'ignoranza regna [emoji58]

Comment

• Font Size
          e tu pensa che, buona parte di sti "giustizieri da tastiera" ha l'eta' per avere figli, o gia' li ha... e li cresce... roba che idiocracy non e' un film demenziale, ma un documentario sul futuro che ci aspetta.

Comment

• Font Size
            e tu pensa che, buona parte di sti "giustizieri da tastiera" ha l'eta' per avere figli, o gia' li ha... e li cresce... roba che idiocracy non e' un film demenziale, ma un documentario sul futuro che ci aspetta.

Io ho il terrore del futuro

Comment

• Font Size
              Originally posted by jakal View Post

Assurdo! Ma sti dementi del c@azzo hanno anche la consapevolezza di esser vivi?!?!
              Analfabeti dementi!
              Ma su Fb o dove? Un paio di insulti glieli manderei molto volentieri...

Comment

• Font Size
                quello e' il google shop mi pare... su fb se la son presa con un ristorante, e si, sono dei dementi, con diritto di voto... e si spiegano molte cose.

Comment

• Font Size
                  Solito servizio da iene, di nome e di fatto, non si nega il fenomeno, ma si fa di tutta l'erba un fascio...
                  Cercando in rete, infatti, i numeri sono molto pi? bassi, anche se 1 soltanto, sarebbe 1 di troppo.
                  Non mi capacito come, un bambino o un ragazzino, per 50'gg si possa tagliare, alzarsi alle 4:20, vedere film horror, fare crescere un disagio interiore tale da portare a togliersi la vita... e i genitori dove c***o sono??? Mio figlio ha solo 3 anni e mezzo, ma la sera, quando rientro a casa immediatamente capisco se ha fatto il biricchino dal suo atteggiamento, una mente che riesce a tenere nascosta per quasi 2 mesi un peso del genere, secondo me, pu? avere due spiegazioni, ? una mente molto forte (mal si.sposa con un suicida) oppure la famiglia ? completamente assente.
                  Nel caso di livorno, addirittura, il ragazzo dice che l'amico andava fuori di notte ( a 15 anni???) E che ? tornato in classe con il sangue che colava fino ai piedi (il prof dov'era??)

Il fenomeno c'? al mondo, questo ? innegabile, ma a Schifarmi sono queste specie di sottogiornalisti che fanno del sensazionalismo inutile e fuori luogo, con inquadratura fissa sulla lacrima e musichina di sottofondo, il tutto per audience e conseguente pubblicit?

Comment

• Font Size
                    esatto.. ho un'amico sposato con una russa, e mi diceva che il problema e' esclusivamente russo, perche' le condizioni familiari sono molto differenti dalle nostre.
                    fare un allarmismo del genere in italia e' da buffoni come quelli del "ad agosto arriva il meteorite", o "il prossimo inverno sara' glaciale (detto a maggio)"...

in rete si chiamano clickbait... in tv buffoni.

Comment

• Font Size
                      esatto.. ho un'amico sposato con una russa, e mi diceva che il problema e' esclusivamente russo, perche' le condizioni familiari sono molto differenti dalle nostre.
                      fare un allarmismo del genere in italia e' da buffoni come quelli del "ad agosto arriva il meteorite", o "il prossimo inverno sara' glaciale (detto a maggio)"...

in rete si chiamano clickbait... in tv buffoni.

Infatti non credo che questo fenomeno si divulgher? in Italia ma fa riflettere comunque soprattutto perch? ad un genitore ogni tanto serve quel campanello d'allarme che lo distolga dalla vita di tutti giorni fatta sempre di corsa , lavoro e impegni vari, per notare casomai qualcosa in pi? nella
                      Vita dei figli che ha involontariamente trascurato.

Comment

• Font Size
                        Comunque per correttezza dove sono avvenuti i suicidi ? una zona molto malfamata e degradata dove per lo pi? i ragazzi sono abbandonati a se stessi contornati da disagio e droghe .....ma questo per? non si dice dove i genitori probabilmente sono strafatti di krokodil in attesa di morire in qualche angolo per strada

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io sar? brutale e ripetitivo ma rimango dell'idea che il male dei giovani di oggi ? che non li OBBLIGANO a svolgere lavoro . I diritti sono passati cosi tanto oltre ai doveri che la noia prende il sopravvento sulla loro vita . E la noia ? il pi? terribili dei mali di vivere che possono prosentarsi . Il suicidio o la perdita di apprezzamento per la vita ? l'inesorabile conseguenza della noia

Io non sono genitore ma purtroppo occorrerebbero un p? di pedatine nel sederino ai ragazzi di oggi ed andrebbero obbligati ad imparare la nobilt? dei lavori manuali ... e soprattutto dovrebbero essere costretti a capire il concetto di guadagnarsi ogni cosa . Fosse anche solo una cosa simbolica ma solo cosi si evita il disgusto della vita .

MI DISPIACE per coloro che si suicidano , ma sono spietato verso coloro che non apprezzano la vita . Io me la sono vista quasi scivolare via ... ed ho rinforzato ulteriormente l'attaccamento al mio vivere . Chi non apprezza la vita , purtroppo , ceda il passo a chi lotta per vivere !
                          la famiglia deve stare molto vigile..non per un comodo suo relegare i giovani al pc h24

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            la famiglia deve stare molto vigile..non per un comodo suo relegare i giovani al pc h24
                            Eh ma mica tutti sono viGGili...sui figli! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Eh ma mica tutti sono viGGili...sui figli! :gaen:
                              ? molto meglio esserlo..chi semina vento raccoglie tempesta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash
                                Io sar? brutale e ripetitivo ma rimango dell'idea che il male dei giovani di oggi ? che non li OBBLIGANO a svolgere lavoro . I diritti sono passati cosi tanto oltre ai doveri che la noia prende il sopravvento sulla loro vita . E la noia ? il pi? terribili dei mali di vivere che possono prosentarsi . Il suicidio o la perdita di apprezzamento per la vita ? l'inesorabile conseguenza della noia

Io non sono genitore ma purtroppo occorrerebbero un p? di pedatine nel sederino ai ragazzi di oggi ed andrebbero obbligati ad imparare la nobilt? dei lavori manuali ... e soprattutto dovrebbero essere costretti a capire il concetto di guadagnarsi ogni cosa . Fosse anche solo una cosa simbolica ma solo cosi si evita il disgusto della vita .

MI DISPIACE per coloro che si suicidano , ma sono spietato verso coloro che non apprezzano la vita . Io me la sono vista quasi scivolare via ... ed ho rinforzato ulteriormente l'attaccamento al mio vivere . Chi non apprezza la vita , purtroppo , ceda il passo a chi lotta per vivere !
                                questa considerazione mi era sfuggita, quindi diciamo che chi soffre di depressione e si uccide non apprezza la vita anche se clinicamente malato?
                                ci possono essere mille ragioni oscure e profonde per le quali una persona tenta il suicidio e non ? detto che sia il non apprezzare la vita
                                voglio dire non ? mica un teorema suicidio=odiare la vita
                                vabb? cmq alla fine ognuno crede e pensa c?? che vuole io preferisco non fare di tutta l'erba un fascio
                                Last edited by jakal; 19-05-17, 15:32.

Comment

X
                                Working...
                                X