Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Normalit? (sessuale, in primis)...esiste? Cos'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ninjerina View Post
    Scherzi ? [emoji848]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No no davvero Ninjerina , non ho mai visto una mamma baciare in bocca il proprio figlio ... probabilmente sono arcaico io quindi non ti curare di questo dettaglio e fai conto che io sia una bollicina di sodio

Non sono genitore quindi probabilmente oggigiorno ? normalissimo e diffusissimo questo baciare in bocca i figli .

Ma non ? un p? troppo "intimo" ?
    Last edited by Lele-R1-Crash; 24-05-17, 10:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      No no davvero Ninjerina , non ho mai visto una mamma baciare in bocca il proprio figlio ... probabilmente sono arcaico io quindi non ti curare di questo dettaglio e fai conto che io sia una bollicina di sodio

Non sono genitore quindi probabilmente oggigiorno ? normalissimo e diffusissimo questo baciare in bocca i figli .

lele mio figlio 6 anni bacia la madre sulle labbra come se fosse una guancia mica un bacio intimo da amanti eh
      io con la piccolina di 3 anni faccio lo stesso non ci trovo nulla di male e non vedo il motivo di evitare di farlo in pubblico
      a tutti quelli che crea un problema probabilmente avranno un "problema" con la loro sessualit? che devo dirti

Comment

• Font Size
        Beh credo sia una cosa intima tra genitore e figlio, quindi una bella cosa, sopratutto se poi i figli sono ancora piccoli

Comment

• Font Size
          Ma li baci in bocca ?

Un conto ? il "bacio a stampo" sulel guancia ... ma baci in bocca non l'ho mai visto

Lele ma sei un eremita
          io ho visto anche un padre sulla sessantina baciare un figlio sui 35/40 in bocca..
          boh non lo so mi ha lasciato con un p? di disagio addosso..
          con i bambini penso non ci sia nulla di male anche perch? sono loro che crescendo naturalmente danno uno stop a questa pratica

Comment

• Font Size

Intimo? ? un figlio. Colui che generiamo e cresce dentro noi. Certo che ? intimo. [emoji28]
            Comunque per me ? normalissimo. Soprattutto quando sono cuccioli. E puoi sbaciucchiarli dappertutto. Visino bocca compresa. Orecchie. Piedini. Manine.
            ? meraviglioso.
            ? un gesto affettuoso [emoji847] che ho fatto anche con alcuni nipotini cucciolini.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              Un?indagine per diffamazione e un procedimento aperto dall?ordine dei medici. Silvana De Mari, chirurgo, psicoterapeuta e scrittrice fantasy di successo, finita nel mirino della Procura di Torino per le sue controverse affermazioni sugli omosessuali, preferisce non parlare dei suoi problemi giudiziari, ma ? decisa a difendere le sue posizioni, nonostante il polverone che si ? sollevato attorno al suo caso.

L?abbiamo incontrata a Roma, dove ha parlato davanti ad una folta platea di giovani e famiglie, in un incontro, organizzato dall?associazione culturale Strapaese, intitolato ?La realt? dell?orco?.

Le denunce la spaventano?

No, ma ? difficile restare completamente indifferenti davanti a fiumi di odio.

Ha mai pensato di fare un passo indietro sulle sue affermazioni?

Ovviamente no.

Quindi continua a rivendicare il suo ?diritto all?omofobia??

Rivendico il mio diritto di dire che i bambini hanno bisogno di un padre e di una madre e, da medico, quello di affermare che la cavit? anorettale non fa parte dell?apparato sessuale, e che chi la usa in modo improprio espone s? stesso e gli altri a complicanze. Se questa ? omofobia, allora rivendico il diritto all?omofobia.

Dunque, secondo lei gli omosessuali non dovrebbero adottare bambini?

Affidare un bambino ad una coppia dove nessuno dei due ha l?istinto materno, perch? nessuno dei due ? femmina, ? particolarmente grave. Lei si rende conto che i giudici di Firenze hanno dato in adozione una coppia di gemelline a due uomini scavalcando quattordici coppie composte da un padre e da una madre?

Appunto, in Italia i giudici hanno gi? riconosciuto questo diritto?

Se un giudice modifica la legge o la applica in maniera creativa ha annientato la base della democrazia, che ? la separazione dei poteri .

Anche le unioni civili sarebbero inutili?

Il matrimonio non ? un diritto, ? un contratto che serve a proteggere le madri, la parte pi? debole della coppia. Per le unioni civili abbiamo spaccato una nazione. Ne hanno usufruito duemila persone e alcuni hanno gi? divorziato. Quali erano i diritti che prima non avevano? Chiunque pu? andare a trovare chiunque in ospedale, lo stesso nelle carceri, e cos? via.

Lei ha detto che l?omosessualit? non ? una condizione ?normale??

L?omosessualit? non ? genetica e non ? irreversibile. ? uno stile di vita che si sceglie e in cui si resta incastrati perch? il nostro cervello ? abitudinario. Moltissimi casi dimostrano che da questa condizione si pu? tornare indietro. Inoltre, dal punto di vista biologico praticare l?erotismo anale ? perdente perch? non determina la sopravvivenza della specie e causa malattie.

Sa che in molti si sono sentiti offesi dalle sue parole?

Il diritto di non essere offesi non ? un diritto umano: ? un imbavagliamento del diritto di parola. Nessuno discrimina i gay. Ci sono una miriade di settori, come il cinema, la tv o la moda, dove se sei gay ? pi? facile fare carriera. In cosa sono discriminati?

Ci sono Paesi nel mondo in cui gli omosessuali vengono arrestati, torturati e uccisi?

Il caso della Cecenia sembra sia un fake. La Cecenia ? una repubblica islamica ma fa parte della Federazione Russa e, quindi, queste cose non le pu? fare. Io denuncio da anni le persecuzioni degli omosessuali in Arabia Saudita e in Iran, ma di questo non parla nessuno perch? sono Paesi che piacciono ad Obama, alla Clinton e a Macron. Il peggior persecutore di omosessuali era Che Guevara. Lei sa che centomila cristiani vengono uccisi ogni anno per la loro fede? Sa quanti omosessuali? Cento. Questo le d? la misura di chi siano i veri perseguitati al mondo.

Dice di battersi contro le persecuzioni degli omosessuali ma poi li attacca?

Sono quarant?anni che curo persone che hanno subito l?erotismo anale e ho visto morire decine di malati di Aids. Tutto questo lo faccio per amore. Ti amo, non voglio che tu muoia, per questo ti dico la verit?: sei una persona straordinaria e puoi fare altro nella tua vita che offrire la tua cavit? anorettale perch? gli altri ci mettano dentro il pene causandoti malattie. So benissimo che dicendo queste cose ti metto in crisi, ma so anche che puoi affrontare la crisi e uscire da una situazione biologicamente perdente.

Molti gay non la pensano cos?...

C?? gente che ama essere sodomizzata perch? dopo un po? si ha un?inversione del senso del piacere e del dolore. ? come per le persone bulimiche che provano piacere a vomitare. Loro hanno l?assoluto diritto di farlo. Io ho l?assoluto diritto di dire che ? dannoso.

Andr? avanti, quindi, nel sostenere le sue tesi, nonostante le cause e gli esposti?

Io mi rivolgo ai gay passivi e alle donne che subiscono questa pratica e affermo che l?erotismo anale nuoce gravemente alla salute. Dico una cosa inoppugnabile e vengo accusata di odio. Lo trovo aberrante. Io sto sacrificando la mia carriera di scrittore e di medico, assieme ad una valanga di quattrini, sull?altare della verit?, per dire a queste persone: fermati, quello che stai facendo ti fa male alla salute e non ti rende felice. Una cosa del genere si fa solo per amore. Sono la vecchia zia che rompe l?anima e che nessuno vuole ascoltare. Ma nessuno pu? dire che non li ami.

Fonte: ilgiornale.

---------------------------------------------------------------------------------------

Visto che qualcuno voleva basi scientifiche... Si accenna anche alla "normalit?"...
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Obiettivamente ? difficile darle torto...
              Ho letto questo coacervo di cagate che trasudano ignoranza e contraddittoriet? in pratica quasi tra ogni paragrafo ed il successivo...quindi...le basi scientifiche quali sarebbero??

Eh beh..."obbiettivamente ? difficile darle torto" poi ? la ciliegina sulla torta... LOL

Ma scherzate e c'? dell'ironia che non ho colto o davvero siete cos? indifesi mentalmente??? Cio? veramente riuscite a dar credito ad una cosa del genere e non riuscite ad avere un feroce (in questo caso, perch? cos? ci vuole, qui) seno critico nei confronti di una roba del genere??
              Boh...non smadonno ferocemente per solo rispetto ai credenti, davvero...

Vi do un aiutino partendo dall'errore pi? piccolo e semplice che ha fatto: Il matrimonio non ? un contratto nel nostro ordinamento ma un negozio giuridico. Da l? le cagate e le contraddizioni assurde si susseguono in maniera esponenziale. Andate avanti e vedete che le trovate...

Comment

• Font Size
                CONCLUSIONE MIA: la normalit? non esiste, la parola non ha significato secondo me.

Comment

• Font Size
                  Vi siete soffermati per? solo sull'omosessualit? [emoji848]
                  Chiss? perch? [emoji51]

Si pu? discutere anche di altro ...tipo cosa ? normale o meno per voi sempre nell'ambito sessuale. E non vuol dire solo "andare con persone dello stesso sesso o meno" [emoji28]
                  Giusto Giova?

Eh, giusto s?!

Molte volte vorrei essere donna...tipo quando leggo questi interventi (ed altri, qui)...

...vabb? ok, donna per? lesbica, magari bi col tempo...:gaen:

A parte gli scherzi ma perch? tu e tutte le altre che sono intervenute, quindi 100% del genere femminile capite ci? che ho detto, l'oggetto della discussione ed invece i maschi solo alcuni??
                  Last edited by giova3419; 24-05-17, 11:09.

Comment

• Font Size
                    Si ok , ma passiamo oltre adesso dai .
                    ma oltre dove...lui ? gi? arrivato e fermo con le quattro freccie da mo:gaen:

Comment

• Font Size
                      Si per? Giova, su un forum di moto non ? che puoi metterti a sventagliare quali siano le preferenze sessuali "normali" per noi...

Comment

• Font Size
                        Intimo? ? un figlio. Colui che generiamo e cresce dentro noi. Certo che ? intimo. [emoji28]
                        Comunque per me ? normalissimo. Soprattutto quando sono cuccioli. E puoi sbaciucchiarli dappertutto. Visino bocca compresa. Orecchie. Piedini. Manine.
                        ? meraviglioso.
                        ? un gesto affettuoso [emoji847] che ho fatto anche con alcuni nipotini cucciolini.

i loro piedini me li mangerei..di bacetti:cuori:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Si per? Giova, su un forum di moto non ? che puoi metterti a sventagliare quali siano le preferenze sessuali "normali" per noi...
                          lo vorresti fare sulla sella di una panigale vero???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            lo vorresti fare sulla sella di una panigale vero???
                            Preferisco farlo comodamente in camere da letto, con la giusta sperimentazione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Eh, giusto s?!

Molte volte vorrei essere donna...tipo quando leggo questi interventi (ed altri, qui)...

...vabb? ok, donna per? lesbica, magari bi col tempo...:gaen:

A parte gli scherzi ma perch? tu e tutte le altre che sono intervenute, quindi 100% del genere femminile capite ci? che ho detto, l'oggetto della discussione ed invece i maschi solo alcuni??

Per il solito motivo. Questo odio e amore per l'omosessualit? che ? in tutti voi maschietti [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji51]

Comment

• Font Size
                                Per il solito motivo. Questo odio e amore per l'omosessualit? che ? in tutti voi maschietti [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji51]

Giustissimo. Io l'omosessualit? femminile (tra i giusti esemplari, per? :gaen la adoro, infatti... :gaen:

...oddio, facciamo bisessualit? v?, altrimenti...

P.S.: Non mi sono dimenticato eh, solo lavoro che non mi fa vivere ma entro stasera/notte conto di impegnarmi e produrre...
                                Last edited by giova3419; 24-05-17, 11:37.

Comment

X
                                Working...
                                X