Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri amici 4 zampe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by PABLISCH63 View Post
    Nell ultima foto aveva 14 mesi un topo

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    mamma che bello complimenti!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Piccolo cucciolino 😂😂😂

      Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        questi sono i miei un pastore tedesco di nome Danko
        ed un corso appena arrivato di nome Sheila di appena 2 mesi





        Comment


        • Font Size
          #49
          Il pastore tedesco ? bellissimo...che bel pelo! Il piccoletto....tenerooo

          Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by danilo88 View Post
            Il pastore tedesco ? bellissimo...che bel pelo! Il piccoletto....tenerooo

            Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk


            Il pap? secondo ai mondiali in Germania mi hanno chiesto pi? volte di poterlo "utilizzare" per farlo accoppiare adesso vediamo la piccolina come cresce ma promette bene [emoji4]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io ho solo gatti...

              Lui ? Tom, il mio primo, adorato e compiantissimo gattone...
              12 anni insieme, in simbiosi, un caratteraccio ingestibile ma quando cominciava a fare fusa e coccole riusciva a farsi perdonare tutto.
              Nonostante ? passato pi? di un anno non riesco mai a pensarci senza un magone pazzesco...
              [IMG][/IMG]
              [IMG][/IMG]

              Poi la mia compagna per farmi passare la tristezza per la dipartita del mio gattone ha portato a casa lei, Chanel, una gatta di circa 5 anni trovata in regalo su Subito.
              Peccato che a causa dei traumi subiti in passato odia tutti i maschi e quindi non mi vede di buon occhio... per? quando vuole dormire in pace si sbraga sulle mie gambe...
              [IMG][/IMG]
              [IMG][/IMG]
              Ah, ha anche il palato fine per le letture e non si perde una gara di moto...

              Allora visto che la signorina non si prestava alle mie coccole e attenzioni, mia sorella ha pensato bene di portarci un gattino abbandonato che visto il carattere totalmente passivo e impassibile abbiamo chiamato Budino.
              Peccato che era tutta una finta... appena ambientato in casa si ? rivelato essere un mezzo terrorista... curiosissimo, non sta fermo un secondo, non ? mai stanco ne di giocare ne di combinare guai... un amore!
              [IMG][/IMG]
              [IMG][/IMG]

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Jeanne View Post
                Mi sbaglier?, ma quelli che trattano i cani come persone devono avere problemi a relazionarsi con le persone vere.
                sbagli,intervento che trovo molto triste il tuo,hai animali?
                xk io di animali a 2 zampe sono abbastanza schifato,mentre quelli a 4 zampe mi danno solo gioie e felicit?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mika89 View Post
                  sbagli,intervento che trovo molto triste il tuo,hai animali?

                  xk io di animali a 2 zampe sono abbastanza schifato,mentre quelli a 4 zampe mi danno solo gioie e felicit?


                  Secondo invece sbagli tu nel senso che gli animali sono animali e vanno trattati da tali, mi spiego umanizzare un cane vuol dire solo farlo soffrire perch? nel suo DNA certi modi di fare e comportamenti non esistono un cane ? felice se trattato da cane con le sue regole e gerarchie ovviamente questo non vuol dire trattarlo male ma semplicemente trattarlo come vivesse in un branco , luogo dove si riconosce ed ? sereno pi? che farlo vivere ad esempio da figlio aggiunto


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by jakal View Post
                    Secondo invece sbagli tu nel senso che gli animali sono animali e vanno trattati da tali, mi spiego umanizzare un cane vuol dire solo farlo soffrire perch? nel suo DNA certi modi di fare e comportamenti non esistono un cane ? felice se trattato da cane con le sue regole e gerarchie ovviamente questo non vuol dire trattarlo male ma semplicemente trattarlo come vivesse in un branco , luogo dove si riconosce ed ? sereno pi? che farlo vivere ad esempio da figlio aggiunto


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    avresti ragione,ma non tutti i cani sono cosi,la mia femmina di cane corso ? l'esempio,? dolcissima,la tratto come una umana e non mi ha mai tradito,n? disobbedito o cose simili,poi ripeto,ho avuto 4 cani in vita mia,ed ognuno ha il suo carattere,come le persone

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mika89 View Post
                      sbagli,intervento che trovo molto triste il tuo,hai animali?
                      xk io di animali a 2 zampe sono abbastanza schifato,mentre quelli a 4 zampe mi danno solo gioie e felicit?
                      Mi spiace che tu non abbia visto il mio post
                      Beh comunque ti aggiorno, ho un bassotto di 8 anni che ho fin da cucciolo ed una gatta che ho raccolto dalla strada (non so se si fosse persa o altro)

                      La mia riflessione ? diretta a tutti quelli che hanno comportamenti esagerati nei confronti di animali che, pur essendo meravigliosi, restano pur sempre animali... il rapporto tra persone ? molto pi? complesso, spesso deludente, raramente troviamo chi ci piace al 100%, ma secondo me ? questa socialit? che va coltivata, magari con le dovute cautele e senza rimpianti.

                      Vedi io trovo triste chi dice che ? schifato dalle persone mentre nel rapporto con gli animali trova felicit?... possibile che una persona del genere abbia SEMPRE trovato delusioni nel rapporto con gli altri? possibile che non trovi almeno una persona che gli vada a genio? a me sembra assurdo...
                      E te lo dice una che non ? il massimo della socialit?, che difficilmente trova persone alle quali si affeziona... ma boh, io preferisco ancora di gran lunga tentare di rapportarmi alle persone anche se spesso mi hanno deluso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Condivido il pensiero di jeanne...nel senso che ? vero che un animale x essere felice va trattato come tale...ha bisogno di una gerarchia e di una fugura di riferimento che ? il padrone. Io alla mia husky la faccio mangiare dopo che ho mangiato io..e mangia dalla ciotola quando dico io..la sciolgo (quasi sempre)quando voglio ma quando ? legata..deve aspettare me..perch? siamo noi che portiamo a spasso loro e non viceversa. Ma questo non ? essere cattivi ma dare una stabilit? emotiva e comportamentale a un cane che ritiene quella che noi chiamiamo famiglia a un branco e il proprietario al capobranco..individuo che ha il suo rispetto non per paura..non per ricompense facili..ma x rispetto fermezza e continuit?, stabilit?. Ci? non toglie che gli mostriamo un grande amore...io galak e bayles me li spupazzo e ci gioco ogni giorno (anche se quando a me finisce il fiato loro ancora si stanno scaldando)..li esco anche se piove..spesso non legati..ma con me insieme a loro fuori ad aspettare che quei 10 minuti si svagano. Potrei chiuderli in giardino e fargli fare i bisogni l?..ma poi non saprei fino a quando mi accetteranno come capobranco.
                        Con le persone non ci si relaziona in questo modo...x fortuna...perch? con le persone non serve essere capobranchi per dare stabilit?...ma amici..compagni..siamo allo stesso livello e c ? armonia finch? nessuno scavalca l altro. In una gerarchia animale o sei sotto il cane (quello che accade nella stragrande maggioranza delle persone con cani pultroppo..o sei sopra..e se sei sopra non ? perche sei cattivo ma perche dedichi loro il doppio delle energie. Un cane x essere felice deve fare il cane e non l umanoide, nel caso contrario siamo semplicemente egoisti e facciamo cio che piace a noi..ma non al nostro quadrupede. Forse sono estremista io ?.

                        Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by danilo88 View Post
                          Condivido il pensiero di jeanne...nel senso che ? vero che un animale x essere felice va trattato come tale...ha bisogno di una gerarchia e di una fugura di riferimento che ? il padrone. Io alla mia husky la faccio mangiare dopo che ho mangiato io..e mangia dalla ciotola quando dico io..la sciolgo (quasi sempre)quando voglio ma quando ? legata..deve aspettare me..perch? siamo noi che portiamo a spasso loro e non viceversa. Ma questo non ? essere cattivi ma dare una stabilit? emotiva e comportamentale a un cane che ritiene quella che noi chiamiamo famiglia a un branco e il proprietario al capobranco..individuo che ha il suo rispetto non per paura..non per ricompense facili..ma x rispetto fermezza e continuit?, stabilit?. Ci? non toglie che gli mostriamo un grande amore...io galak e bayles me li spupazzo e ci gioco ogni giorno (anche se quando a me finisce il fiato loro ancora si stanno scaldando)..li esco anche se piove..spesso non legati..ma con me insieme a loro fuori ad aspettare che quei 10 minuti si svagano. Potrei chiuderli in giardino e fargli fare i bisogni l?..ma poi non saprei fino a quando mi accetteranno come capobranco.
                          Con le persone non ci si relaziona in questo modo...x fortuna...perch? con le persone non serve essere capobranchi per dare stabilit?...ma amici..compagni..siamo allo stesso livello e c ? armonia finch? nessuno scavalca l altro. In una gerarchia animale o sei sotto il cane (quello che accade nella stragrande maggioranza delle persone con cani pultroppo..o sei sopra..e se sei sopra non ? perche sei cattivo ma perche dedichi loro il doppio delle energie. Un cane x essere felice deve fare il cane e non l umanoide, nel caso contrario siamo semplicemente egoisti e facciamo cio che piace a noi..ma non al nostro quadrupede. Forse sono estremista io ?.

                          Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk


                          Non sei estremista ? proprio come scrivi


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Quoto Danilo. ...
                            questa ? una discussione che mi piace molto, rinnovo i complimenti a tutti coloro che hanno messo le foto dei loro animali e penso che la seguir? spesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              per? va detto che ci? che (parlo per me almeno) rincuora dei cani ? che di base, per come sono stati allevati dall'uomo e per loro indole, sono delle creature che sanno fare solo del bene.

                              Io non sono un asociale ma ho molti momenti (soprattutto magari dopo una giornata di stress al lavoro) nei quali ho BISOGNO di starmene una o due ore col mio cane (vedete foto sopra) per ritrovare gioia e pace mentale. Perch?, appunto, il solo guardarla pensando che pu? fare solo del bene (lei poi in particolare ? di una razza molto affettuosa anche con gli estranei) mi d? una profonda pace interiore che nel 99% delle persone non trovo.

                              Poi mi ha sempre affascinato tantissimo cosa i cani riescono a fare se addestrati, se ci pensate ? incredibile....penso ai cani poliziotto, ai cani guida per ciechi, ai cani del primo soccorso che trovano i dispersi nelle valanghe, ai cani dei vigili del fuoco che aiutano a salvare le persone negli incendi.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                E gia..proprio vero..sanno fare solo del bene..gli manca solo la parola a volte..poi quelli addestrati son fantastici da vedere in azione...complimentoni agli addestratori che veramente sanno (parlare la loro lingua) x insegnargli a fare cose incredibili e sfruttare le loro doti (olfatto ecc) x sgamare armi droghe persone scomparse...son veramente bravi e capaci nel loro mestiere.


                                Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X