Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri amici 4 zampe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #781
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Ragazzi qualcuno di voi ha il cane che soffre di displasia?
    Non al momento, ma ne ho avuti

    Comment


    • Font Size
      #782
      Originally posted by marco84 View Post

      Non al momento, ma ne ho avuti
      Come ti sei comportato? Ho scoperto da poco che il mio cane ha questo problema e sono un po' in panico

      Comment


      • Font Size
        #783
        Scoperto perch? zoppica e ha male o con indagine radiografica preventiva? In ogni caso ormai c'?...deve conviverci. Lasciando da parte protesi e chirurgia pochi atteggiamenti migliorano la situazione. Evita scale, salti ecc. Integra la dieta con un condroprotettore, io uso il confis della Candioli. E se puoi cerca di fare mettere massa muscolare l'ideale ? il nuoto. Sviluppa massa senza sovraccaricare le articolazioni.

        Il prossimo mese, a un anno di et? devo fare le lastre al mio, primo passo per metterlo in riproduzione

        Comment


        • Font Size
          #784
          Anche io in famiglia ho un cagnone!
          Vi presento Reef, 58 kili di bovaro del bernese... 7 anni con un filo di gas <3



          Comment


          • Font Size
            #785
            Originally posted by elleen View Post
            Anche io in famiglia ho un cagnone!
            Vi presento Reef, 58 kili di bovaro del bernese... 7 anni con un filo di gas <3
            ohhhhhh ma quanto ? bellooooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #786
              Originally posted by marco84 View Post
              Scoperto perch? zoppica e ha male o con indagine radiografica preventiva? In ogni caso ormai c'?...deve conviverci. Lasciando da parte protesi e chirurgia pochi atteggiamenti migliorano la situazione. Evita scale, salti ecc. Integra la dieta con un condroprotettore, io uso il confis della Candioli. E se puoi cerca di fare mettere massa muscolare l'ideale ? il nuoto. Sviluppa massa senza sovraccaricare le articolazioni.

              Il prossimo mese, a un anno di et? devo fare le lastre al mio, primo passo per metterlo in riproduzione
              Il mio non ha mai avuto preblemi in realt? ora ha 5 anni da un paio di mesi ha male alle zampe posteriori cammina e corre male ho appuntamento dal veterinario e ancora non ha fatto esami ma tutti i segnali lasciano a pensare alla displasia...

              Comment


              • Font Size
                #787
                Originally posted by elleen View Post
                Anche io in famiglia ho un cagnone!
                Vi presento Reef, 58 kili di bovaro del bernese... 7 anni con un filo di gas <3



                Bellissimo che cucciolone

                Comment


                • Font Size
                  #788
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Il mio non ha mai avuto preblemi in realt? ora ha 5 anni da un paio di mesi ha male alle zampe posteriori cammina e corre male ho appuntamento dal veterinario e ancora non ha fatto esami ma tutti i segnali lasciano a pensare alla displasia...
                  Sicuramente segui i consigli del veterinario. Io ti posso dire di seguire strade alternative.... dargli cortisone c'? sempre tempo... altro consiglio vai. Da un veterinario che mastica di ortopedia. Per cui o una clinica che ha un ortopedico in organico o un ortopedico. In Lombardia saprei da chi mandarti ma Emilia no.

                  Comment


                  • Font Size
                    #789
                    Originally posted by marco84 View Post

                    Sicuramente segui i consigli del veterinario. Io ti posso dire di seguire strade alternative.... dargli cortisone c'? sempre tempo... altro consiglio vai. Da un veterinario che mastica di ortopedia. Per cui o una clinica che ha un ortopedico in organico o un ortopedico. In Lombardia saprei da chi mandarti ma Emilia no.
                    Grazie mille dei consigli mi informer? bene allora prima di portarlo anche perch? mi sono trasferita da poco e dovr? andare in una nuova clinica eventualmente a questo punto valuto di portarlo dove andavo prima..grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #790
                      Originally posted by elleen View Post
                      Anche io in famiglia ho un cagnone!
                      Vi presento Reef, 58 kili di bovaro del bernese... 7 anni con un filo di gas <3



                      OMMMMMMMMMMIODDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #791
                        Originally posted by siela View Post

                        ohhhhhh ma quanto ? bellooooooooooo
                        grazie <3
                        grazie anche a voi MikyRacing eddyrocket !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #792
                          Oggi ho portato Carlos al mattino in montagna, solito giretto da prima della quarantena, il pomeriggio portato Pedro nei boschi vicino casa. Mi hanno trovato un palco di cervo anche...

                          Comment


                          • Font Size
                            #793
                            Visto il periodo vi posto questa foto simpatica del mio Grom la mascherina ormai era da buttare ovviamente vista la difficolt? nel reperirle non l'ho di certo sprecata per foto stupide

                            Comment


                            • Font Size
                              #794

                              Comment


                              • Font Size
                                #795
                                Originally posted by marco84 View Post
                                Oggi ho portato Carlos al mattino in montagna, solito giretto da prima della quarantena, il pomeriggio portato Pedro nei boschi vicino casa. Mi hanno trovato un palco di cervo anche...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X