Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri amici 4 zampe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    come stanno i vostri cucciolotti???????????

    Comment


    • Font Size
      #122
      Accaldati e semidistrutti...ma x il resto bene. Poi ultimamente mi stanno portando diversi cani essendo periodo di ferie quindi stanno sempre in compagnia e si divertono

      Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #123
        accaldati anche i miei....scavano nella sabbia per cercare il fresco e si accucciano li.
        per il resto tutti bene

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by danilo88 View Post
          Accaldati e semidistrutti...ma x il resto bene. Poi ultimamente mi stanno portando diversi cani essendo periodo di ferie quindi stanno sempre in compagnia e si divertono

          Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
          hai una pensione???

          Comment


          • Font Size
            #125
            No..non ? proprio una pensione. ? un affido temporaneo...li tengo in casa e in giardino non ho degli appositi box come la pensione...semplicemente li tengo e li tratto allo stesso modo di come tengo i miei.

            Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by kaciaro View Post
              come stanno i vostri cucciolotti???????????


              Ha caldo. ...normale visto il meteo.....i tuoi?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Ha caldo. ...normale visto il meteo.....i tuoi?
                sempre passeggiate in acqua fiumi torrenti laghi....

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Il mio al massimo entra con le zampe....ho fatto delle ipotesi:
                  1)ha paura dell'acqua e non sa nuotare
                  2)preferisce il fresco della montagna
                  3)? un puzzone
                  ahahah! !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by danilo88 View Post
                    No..non ? proprio una pensione. ? un affido temporaneo...li tengo in casa e in giardino non ho degli appositi box come la pensione...semplicemente li tengo e li tratto allo stesso modo di come tengo i miei.

                    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
                    non hai problemi a portare altri cani in casa, cio? non te, i tuoi cani, accettano qualsiasi altro cane nel loro territorio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Last edited by kaciaro; 13-07-17, 15:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Si assolutamente...anche se li faccio prima conoscere all esterno in zona "neutra".
                        Cmq..anche se sono appena 2 mani che mi dedico in maniera piu intensa a questa attivit?...la cosa che noti di piu ? che ? molto piu facile che 2 3 4 cani si relazionano tra loro piuttosto che delle persone.
                        Galak (l husky) ? una giocherellona e come razza cmq ama molto aggregarsi con altri cani...non sono territoriali come razza ne tantomeno da guardia. Invece bayles ha 6 anni ed ? incrocio labrador e rhodesian ed ? piu impostato e cmq ha un educazione differente..? ben equilibrato e ormai adulto quindi mi aiuta molto anche nel rimettere in riga cani troppo esuberanti. La differenza ? che un cane che.in un ambiente non suo..in un branco non suo..entra a farne parte anche se vivace accetta facilmente le nuove regole..e se non le accetta bayles gli fa 2 ringhiate (senza mai arrivare ne alla zuffa ne ai morsi) e il new entry si sottomette.
                        Se il cane non si sottomette inveve...e questa ? la cosa bella...viene totalmente escluso. Non se lo filano x niente...non ci giocono..vanno in un altra stanza..praticamente lo isolano finche ? il ribelle a fare i passi x farsi accettare. Queste pultroppo son cose che con pochi umani vedo...e se da parte del cane c ? aggressivit? nel 90% dei casi si risolve trattando con il cane SENZA IL PADRONE. i padroni esercitano un influenza tanto positiva quanto negativa...e stessa cosa fa il guinzaglio che personalmente uso molto poco anche se al riguardo ci sono molte idee e in parte alcune giuste altre meno. Per quanto riguarda l educazione cmq ho notato che quasi sempre...son le taglie pivcole quelle piu problematiche..visto che i padroni vedendoli piccoli li prendono piu x peluche che per cani...cosa che porta a viziarli e a renderli leader nel loro branco. Cmq ? bellissimo avere a che fare con i cani ed ? altrettanto belli vedere miglioramenti quando servono. Ma il merito...? quasi tutto di bayles e galak (che ancora sta imparando..ma ha un buon maestro)...io e mia moglie siamo solo osservatori e le poche volte che servono interveniamo.

                        Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Fregate. Ho scritto un papiro..ahahahah..so troppo matto x sti cani...se era x me a casa ne avrei almeno altri 2 miei.. Ma poi mia moglie me caccia fuori casa [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                          Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            si, be, io la vedo come se dovesse entrare un cane da me....se cucciolo o di piccola taglia che si sottomette al volo ok, altrimenti la vedo dura, per lo meno, ci sarebbe da lavorarci, e parecchio, senza garanzia di risultato, e di sicuro non ne varrebbe la pena per 15-30 giorni di permanenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              i miei 2 fanno sempre la stessa cazzata . ossia se arriva un altro cane gli corrono incontro entrambe non fanno mai nulla ma magari spaventano i padroni e tocca discutere....perche' il problema principale e' sempre il padrone....

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                i miei 2 fanno sempre la stessa cazzata . ossia se arriva un altro cane gli corrono incontro entrambe non fanno mai nulla ma magari spaventano i padroni e tocca discutere....perche' il problema principale e' sempre il padrone....
                                se li richiami non tornano? in questo caso dovresti tenerli legati, anche per la loro sicurezza. io ne ho qualcuno che anche se sta correndo basta un fischio per inchiodarlo o fargli fare quello che voglio, e qualcun altro no. ecco.. quei no, a meno che sono in posti dove vedo da molto lontano se arriva qualcuno, stanno legati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X