Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri amici 4 zampe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I nostri amici 4 zampe

    Allora ..visto che nella societ? odierna il cane ? diventato un membro di molte famiglie...parto io. Son curioso di vedere foto e storia anche dei vostri cuccioloni.
    Galak ? una siberian husky (la razza che da sempre mi affascina maggiormente insieme al lupo cecoslovacco) ed ha un anno e mezzo..? stato colpo di fulmine appena vista.
    Bayles ha 6 anni..un maschio meticcio..preso a un associazione di volontari che me l hanno adottato...spacciato x un incrocio bassotto ho scoperto che si son sbagliati visto che pesa 27kg ehehe..ma son contentissimo e gli voglio un mondo di bene anche a lui. Posto qualche foto di entrambi....se riesco


    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
















    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciaoooo
      Premesso che adoro praticamente tutti gli animali ma da sempre ho sempre avuto cani e gatti in famiglia. Fin da bambina. A babbo natale ,influenzata anche dal cartone animato belle e Sebastien , chiesi un pastore maremmano. Mio padre mi disse che babbo natale non poteva farmi cadere dal
      Camino un cane altrimenti si sarebbe fatto male ma qualche mese dopo mi porto lui: orso, il mio primo vero cAne. Un pastore maremmano che sembrava un orsacchiotto. Non era facile da gestire. Buono con la
      Famiglia ma meno con gli estranei.
      Da ragazza poi ho preso con mio fratello un alaskan malamut vissuto per? pochi anni per colpa della leishmaniosi.
      Infine da adulta in previsione di figli ragionandoci molto ho preso lui: Schonny. Il primo figlio. L'amore vero. Nato nel 2000 ? morto precisamente un anno fa. Il 10 giugno. Un golden Retrievers ultracentenario visto che solitamente non vivono cos? tanto i golden. Lui sar? per sempre il mio cane. Il mio amore. Sempre con me. Ho foto bellissime di lui solo. Di lui accucciato sul mio pancione di 9 mesi. Di lui con i miei figli.
      E di lui con i miei gatti. Perch? da qualche anno mi sono circondata in casa anche di gatti.
      Pian pianino vi presenter? tutti


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ninjerina View Post



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Fantastica sta foto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            Fantastica sta foto


            Erano fantastici da vedere amore a prima vista


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              La barboncina dei miei invece odia i gatti, salvo poi fare solo fumo quando ne vede uno una volta lei scappava avanti e il gatto la rincorreva

              Comment


              • Font Size
                #8
                fantastici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  imgur.com/0nVbw31

                  Spero si veda....come tutti voi amo e cerco di rispettare pi? possibile gli animali

                  Last edited by smanettone75; 06-06-17, 16:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questa ? la foto che pi? mi piace....
                    ? buffa ed ? stata fatta a Natale con il regalo avuto dallo "zio"(la cravatta) ma a me piace x lo sguardo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che bonaccione che doveva esse...un gigante buono. I miei la vedo difficile fare la foto con un gatto sulla pancia..al massimo nella pancia ahaha...parte scherzi..l husky mi piace un sacco come razza..dolce e casalinga quando vuole ma dopo un secondo diventa una cacciatrice. Un paio di mesi fa a preso un uccellino..povero..e mi ? venuta vicino e me l ha messo davanti ai piedi. So che a molti dispiacerebbe x l uccellino...ma per me ? stato una ricompensa..almeno per adesso riesco a farmi accettare come capobranco ed ho il suo rispetto..? una razza che da tanto ma in modo diverso dai cani europei.
                      Tutti i cani meritano il nostro tempo..peccato che in parecchi pensano sia come un criceto e ci giocano solo se hanno voglia..oppure gli fanno vincere tutte le zelle...poi si ritrovano cani grandi ingestibili.o piccoli pazzotici. Ma la colpa di certo non ? dell animale..ai clienti che vengono e si lamentano mia moglie con un bel sorriso dice sempre che il lavoro di rieducazione ? da fare prima sulla persona poi sul cane (cosi bastona la persona prima ancora che diventa cliente ahaha)

                      Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Smanettone hai un cane simpaticissimo...fanno spesso le puzzette e fanno versi strani..ma sono adorabili

                        Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lei ? Ciccy, trovatella, et? presumibile 3-4 anni





                          Lui ? Cody (nome originale "Codegh?"), bassotto di taglia standard, di 8 anni



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by danilo88 View Post
                            Smanettone hai un cane simpaticissimo...fanno spesso le puzzette e fanno versi strani..ma sono adorabili

                            Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
                            Hai ragione x le puzzette abbiamo cambiato varie volte il cibo ed adesso ? una cosa accettabile, i versi strani ne fa pochi stranamente (dipende se ? agitato o meno)

                            Cerchiamo di trattarlo al nostro meglio possibile perch? sia io che la mia compagna riteniamo che i cani abbiano solo un unico difetto,la vita troppo breve in rapporto ad un essere umano.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Concordo con te Danilo sul fatto che prima dovremmo essere educati noi prima del nostro animale,dobbiamo imparare a relazionarci con loro e capirli prima di giudicare ogni loro comportamento.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X