Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moglie non lava i piatti lui la picchia, cade e MUORE
Tutto giusto quello che dite per? nessuno dice che quando una donna va a denunciare qualcuno alle forze dell'ordine, che tutele ha?
Quante donna che sentiamo essere uccise dal compagno o ex compagno al TG, dicono di aver depositato colonne di denunce alte una spanna?
Il sistema non permette e non tutela le donne da questo punto di vista.
argomento alquanto delicato e scivolosissimo...si entra nel campo legale e i propri avvocati fanno scrivere qualsiasi cosa al loro assistito pur di vincere la causa.Ho assistito per lavoro a porcate inenarrabili da entrambe le parti pur di farsi male e fare soffrire eventuale prole
argomento alquanto delicato e scivolosissimo...si entra nel campo legale e i propri avvocati fanno scrivere qualsiasi cosa al loro assistito pur di vincere la causa.Ho assistito per lavoro a porcate inenarrabili da entrambe le parti pur di farsi male e fare soffrire eventuale prole
La quale prole ne porter? ferite per la vita intera . Tutte le casistiche che ho avuto modo di conoscere , portano lacerazioni profonde nel loro "io" .
io ho vissuto di persona e sto vivendo tutt'ora un padre di merda,che ne ha fatte di cotte e di crude,e che la legge non mi ha e non mi tutela,anzi,lui f? quello che vuole,tranquillo e beato,avr? almeno fatto 30 denunce in 2 anni,e stiamo parlando che ? venuto con una pistola dove ero in affitto(io e mia madre ce ne siamo andati,abbiam avuto la vita rovinata,perso il 90%dei soldi e sacrifici fatti in anni),e lui colto in flagante nel reato,si ? fatto 2 mesi a malapena in carcere,ed ora ? sempre in giro tranquillo e beato,la giustizia dov'?? Contrada Sant’Anna, arrestato il pregiudicato Giuseppe Levatino: sorpreso con 2 pistole ? Marsala Live
dispiace x la donna,doveva andarsene prima
appena vinco 1 milione di euro vengo in emilia
terra dei motori,e ci rimango finch? muoio,e ci vedremo spesso ahahah dammi tempo
cmq io vado avanti,con mia mamma,piano piano,ci stiam rifacendo una vita,e siam piu sereni con alti e bassi
terra dei motori,e ci rimango finch? muoio,e ci vedremo spesso ahahah dammi tempo
cmq io vado avanti,con mia mamma,piano piano,ci stiam rifacendo una vita,e siam piu sereni con alti e bassi
Non occorre 1 milione di euro.... se la situazione l? ? cos?... poche cose possono essere peggio no?
Non occorre 1 milione di euro.... se la situazione l? ? cos?... poche cose possono essere peggio no?
Domani chiamo.... e sento....
1 milione di euro x non lavorare piu,comprarmi una moto nuova e divertirmi ovunque li al nord^^
mica x altro ahahha
va bene dai fammi sapere x gli occhiali
C'? anche da dire che viviamo in una nazione dove trovano il tuo dna sul reggiseno di una morta ammazzata a coltellate.. ma se hai soldi stai fuori dal carcere anni e magari scrivi anche libri...
Se ammazzi la tua donna a Garlasco.. ma hai soldi.... il dubbio che sia stato tu.... esce subito... ecc. ecc.
Vedi Cogne e compagnia....
RIcco o straniero..... siam l?.. quindi uno manco ha paura o si trattiene dalle reazioni.
Comment