Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moglie non lava i piatti lui la picchia, cade e MUORE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jeanne View Post
    EDIT: tra l'altro nessuno ha mai sostenuto che non esistano differenze di forza tra uomo o donna....
    Io invece l'ho sostenuto . Intendo forza fisica .

Negare questo lo vedo un p? difficile eh ... la biologia dell'essere umano non la si plasma a parole .

Ho specificato "eccetto le ovvie eccezioni del forum DDG"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Negare questo lo vedo un p? difficile eh ... la biologia dell'essere umano non la si plasma a parole .

Universo quantistico DDG!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Sarebbe meglio non voler o dover ferire qualcuno e via......

Come detto.. se non si va d'accordo o ci si odia... BENE.. fuori dalle balle.. si cambia.. la vita ? una sola.. perch? viverla male?
        Eh caxxo ! E' cosi semplice questo concetto che non ho ancora avuto facolt? di capire come mai ci sono delle varianti !

La vita ? una sola e, aggiungo , scorre veloce veloce veloce !

Comment

• Font Size

oddio mi sa che ? meglio se scrivo senza negazioni...
          ESISTONO DIFFERENZE di forza tra uomo e donna.

comunque il mio pensiero era, scritto correttamente nel post precedente, che se uno schiaffo viene dato con meno o pi? forza, l'intenzione di far male ? sempre sbagliata!
          Last edited by Jeanne; 11-07-17, 13:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jeanne View Post
            oddio mi sa che mi sono ingarbugliata, meglio se scrivo senza negazioni...
            ESISTONO DIFFERENZE di forza tra uomo e donna.

comunque il mio pensiero era, scritto correttamente nel post precedente, che se uno schiaffo viene dato con meno o pi? forza, l'intenzione di far male ? sempre sbagliata!
            tralasciando il caso oggetto del 3d, credo che molte volte uno schiaffo, sia dato da una donna ad un uomo che dato da un uomo ad una donna, non abbia lo scopo di far male fisicamente ma moralmente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post
              tralasciando il caso oggetto del 3d, credo che molte volte uno schiaffo, sia dato da una donna ad un uomo che dato da un uomo ad una donna, non abbia lo scopo di far male fisicamente ma moralmente.
              Secondo me sono peggio le parole, da quel punto di vista, soprattutto in una coppia, si sa benissimo quali tasti toccare per fare male.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                A quando il ripristino della pena capitale
                a quando ci leviamo dal caxxo certi elementi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Una donna che d? uno schiaffo ad un uomo... ha un peso.. come la sculacciata ad un bambino della mamma..

Un uomo che d? uno schiaffo ad una donna.. ? UNA MERDA.... specialmente se molto pi? grosso e forte.

Spero che a questo facciano inghioiare i piatti rotti... e poi il detersivo per mandarli gi?.

C'? anche da dire... che certe popolazioni vedono la donna come un animale....
                  al di la di tutto ne l'uno ne l'altra dovrebbero alzare le mani sul proprio compagno.
                  che ci sono donne che se te chiappano mito te fanno a brendelli

La moglie di uno che conosco ha picchiato un uomo per una lite (ed era pure in torto).lo ha mandato all'ospedale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ninjerina View Post
                    La parit? dei sessi e' altro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    no la parit? ? anche questo...
                    e parte dal fatto di non fre agli altri ci? che non vuoi facessero a te...
                    Il comandamento lo hanno fatto unisex eh

Proprio due settimane fa la figlia della badante che abbiamo in casa ha spaccato una bottiglia in testa al suo uomo (perch? aveva la certezz,ma non le prove,che la tradiva)
                    vi pare un comportamento corretto? (l'uomo ora ha una placca sulla testa).
                    sicuri che sempre le donne siano la parte debole?a livello di fisico?
                    oppure le donne mediamente sopportano pi? degli uomini e parecchie entrano nel vortice di "se fa cos? vuol dire che me lo merito"....e queste manco chiedono aiuto.ed ? una bruttissima cosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

Proprio due settimane fa la figlia della badante che abbiamo in casa ha spaccato una bottiglia in testa al suo uomo (perch? aveva la certezz,ma non le prove,che la tradiva)
                      oppure le donne mediamente sopportano pi? degli uomini e parecchie entrano nel vortice di "se fa cos? vuol dire che me lo merito"....e queste manco chiedono aiuto.ed ? una bruttissima cosa
                      Lucio non proprio!!! Ricordati del nono comandamento, ? specifico per voi uomini!!!
                      Comunque a parte le battute, sottoscrivo, la "legge" ? uguale per tutti!

Comment

• Font Size

Ma che donne avete conosciuto ? [emoji848]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ninjerina View Post
                          Ma che donne avete conosciuto ? [emoji848]

Fidati che ce ne sono tante cos?
                          Ma secondo me non si viene a sapere.. un uomo non credo abbia piacere di far una grande pubblicit? al fatto di averle prese da una donna oppure non ? stato danneggiato fisicamente e quindi non si da nemmeno la pena di prendere dei provvedimenti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Fidati che ce ne sono tante cos?
                            Ma secondo me non si viene a sapere.. un uomo non credo abbia piacere di far una grande pubblicit? al fatto di averle prese da una donna oppure non ? stato danneggiato fisicamente e quindi non si da nemmeno la pena di prendere dei provvedimenti.
                            ...ed ? sbagliato....
                            non sono certa per? che sia la stessa motivazione che ha una donna nel tacere le violenze che subisce...

Comment

• Font Size
                              Beh in effetti dipende un p? dalle situazioni . Io non sono genitore e pertanto non saprei come giudicare .

Certo che se intendi il menare gratuitamente o come sfogo un bambino ... allora ci riportiamo al punto in cui chi usa violenza deve ricevere violenza decuplicata .

Io per scapellotti intendo la "educazione" che ricevevo in caso di marachelle pesanti ... la mia adolescenza ? stata piuttosto "voluttuosa"

ed ? merito di quegli scapellotti se ora stimo me stesso
                              tu che faresti a un bambino di 8 anni che bestemmia contro il nonno che non lo lascia giocare col pallone di notte per strada?(abita in una zona dove le macchine vanno forte...e hanno un cortile,ma lui vuole giocare in mezzo alla strada...e ci va) oltre a questo ha tirato sassi e un bastone di legno al nonno? (preso sulla testa e visto coi miei occhi)
                              GLi avrei dato un calcio in c.ulo correttivo io

Comment

• Font Size
                                tu che faresti a un bambino di 8 anni che bestemmia contro il nonno che non lo lascia giocare col pallone di notte per strada?(abita in una zona dove le macchine vanno forte...e hanno un cortile,ma lui vuole giocare in mezzo alla strada...e ci va) oltre a questo ha tirato sassi e un bastone di legno al nonno? (preso sulla testa e visto coi miei occhi)
                                GLi avrei dato un calcio in c.ulo correttivo io

Un bambino di 8 anni non dovrebbe neanche arrivare a rispondere male ad un nonno o a comportarsi cos?.

Comment

X
                                Working...
                                X